Vietato fumare!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

albert'occhio ha scritto:io festeggio i miei 40 anni di fumo e me ne fotto beatamente di chi ha smesso, di chi vuole smettere ogni volta che spegne l'ultima sigaretta, di chi smette ma poi ricomincia, di chi ti guarda disgustato, di chi pensa che non c'è vizio peggiore ma ha la transaminasi a 5000 a furia di alcolizzarsi, di quelli che ti accusano di uccidere la gente col fumo passivo ma vanno in giro con un suv da 1l/km, dei medici che sono obbligati a dire che si muore di cancro per il fumo ma non dicono niente sull'escalation di tumori provocati dai cellulari {vedrete che ridere tra 15/20 anni, altro che Chernobyl…}
mi son stufato di ste menate sul fumo… e pensare che gli unici che non mi hanno mai rotto le balle son persone che nemmeno hanno mai fumato.
ah, la goduria di farsi i caxxi propri…
io invece mal tollero chi se ne fotte che col fumo passivo lede la mia liberta e quella dei miei figli, senza ritegno, sopratutto quando glielo si fa notare.

bevo giornalmente il mio bicchiere, anche due, al giorno e ho le transaminasi a posto,
muovo la macchina il meno possibile, e cerco di tenere il cellulare non sul comodino mentre dormo.

e me ne fotterei pure di quelli che vanno a curarsi, anche a mie spese, di tumori ai polmoni o alla gola,
quando nessuno li ha obbligati a prendere quel brutto vizio.

-.-
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

inferno ultra-black

Avatar utente
andrea2060
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 10:08
Messaggi: 227
Località: Velletri

Top

Contatta:
Anch'io ho smesso quando mi sono reso conto che non mi stavo godendo una bellissima giornata in montagna perché avevo dimenticato le sigarette.
Mi sono sentito stupido e da quel giorno non ho più toccato una sigaretta... certo qualche volta fumo, ma dalle orecchie quando mi fanno inc...zzare veramente :)

ah, poi quando capita qualcosa di particolare... :wink:
______________________________
iMac (Retina 5k 27" fine 2014)
iMac 27" mid 2010
iMac 24" Late 2007
iPad Air 32 Gb
iPhone 5
iPod Classic
...e tanta roba Nikon

non pensavo che lavorare potesse essere divertente poi ho comprato un Mac.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Io ho tenuto botta per "circa" trecento trentasette giorni... Poi mi sono detto: "ma chi me lo fa fa'..." :D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

andrea2060 ha scritto:...ah, poi quando capita qualcosa di particolare... :wink:
Quando cioé smetti di suonare la tromba? :roll: :roll:

:D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

robertocali ha scritto:Io ho tenuto botta per "circa" trecento trentasette giorni... Poi mi sono detto: "ma chi me lo fa fa'..." :D

Nessuno, però, bene che ti vada, puzzi. :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Continuo a fumare da 30 anni e mi piace...mai smesso e mai pensato di farlo. Ho sempre portato rispetto a chi non fuma, tant'è che quando cambiò la legge e non si poteva più fumare nei locali, non mi dispiacque affatto, anzi lo trovai giusto e non mi spiazzò affatto: ho sempre fumato all'aperto :D

Quando svampo a casa lo faccio alla finestra o in terrazza: mi disturba sentire aleggiare la cappa di fumo che ristagna....
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Coi soldi risparmiati dalle sigarette ho comprato il Mac ;)


iP5s with Tpk!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Ci credo :D

Certamente dovrei diminuire il dosaggio, non per risparmiare quanto piuttosto perché correrei meglio :wink: ma non mi lamento :D
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
laserman ha scritto:
albert'occhio ha scritto:io festeggio i miei 40 anni di fumo e me ne fotto beatamente di chi ha smesso, di chi vuole smettere ogni volta che spegne l'ultima sigaretta, di chi smette ma poi ricomincia, di chi ti guarda disgustato, di chi pensa che non c'è vizio peggiore ma ha la transaminasi a 5000 a furia di alcolizzarsi, di quelli che ti accusano di uccidere la gente col fumo passivo ma vanno in giro con un suv da 1l/km, dei medici che sono obbligati a dire che si muore di cancro per il fumo ma non dicono niente sull'escalation di tumori provocati dai cellulari {vedrete che ridere tra 15/20 anni, altro che Chernobyl…}
mi son stufato di ste menate sul fumo… e pensare che gli unici che non mi hanno mai rotto le balle son persone che nemmeno hanno mai fumato.
ah, la goduria di farsi i caxxi propri…
io invece mal tollero chi se ne fotte che col fumo passivo lede la mia liberta e quella dei miei figli, senza ritegno, sopratutto quando glielo si fa notare.

bevo giornalmente il mio bicchiere, anche due, al giorno e ho le transaminasi a posto,
muovo la macchina il meno possibile, e cerco di tenere il cellulare non sul comodino mentre dormo.

e me ne fotterei pure di quelli che vanno a curarsi, anche a mie spese, di tumori ai polmoni o alla gola,
quando nessuno li ha obbligati a prendere quel brutto vizio.

-.-
Concordo il pieno, Laserman
Io non riesco a respirare se ho vicino qualcuno che fuma, a volte cambio persino marciapiede se ne ho davanti uno.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

oh santo cielo… non mi evitavi per le flatule allora… che sollievo.

Giampietro Tocchio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 27 lug 2014 13:04
Messaggi: 14

Top

albert'occhio ha scritto:io festeggio i miei 40 anni di fumo e me ne fotto beatamente di chi ha smesso, di chi vuole smettere ogni volta che spegne l'ultima sigaretta, di chi smette ma poi ricomincia, di chi ti guarda disgustato, di chi pensa che non c'è vizio peggiore ma ha la transaminasi a 5000 a furia di alcolizzarsi, di quelli che ti accusano di uccidere la gente col fumo passivo ma vanno in giro con un suv da 1l/km, dei medici che sono obbligati a dire che si muore di cancro per il fumo ma non dicono niente sull'escalation di tumori provocati dai cellulari {vedrete che ridere tra 15/20 anni, altro che Chernobyl…}
mi son stufato di ste menate sul fumo… e pensare che gli unici che non mi hanno mai rotto le balle son persone che nemmeno hanno mai fumato.
ah, la goduria di farsi i caxxi propri…
Il mio (quasi) omonimo ha sempre ragione (o quasi, dai)... mi associo accendendo una sigaretta.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

Ciao gpt'occhio, felice di rivederti vivo & vegeto.

Avatar utente
andrea2060
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 10:08
Messaggi: 227
Località: Velletri

Top

Contatta:
No GattoneLeega, se capita qualche materiale particolare da fumare... poi, magari, si suona anche la tromba. Ma così per gioco :D
______________________________
iMac (Retina 5k 27" fine 2014)
iMac 27" mid 2010
iMac 24" Late 2007
iPad Air 32 Gb
iPhone 5
iPod Classic
...e tanta roba Nikon

non pensavo che lavorare potesse essere divertente poi ho comprato un Mac.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

cioè? vuoi dire che fumi droga? sul serio? e di che tipo? si trova anche sul web?

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti