Ieri ho aggiornato il mio portatile con il MacBook Air EFI Firmware Update. Pensavo fosse vecchio e dovuto alla sostituzione della scheda logica, invece era stato rilasciato da poco.
Rilasciato dunque il MacBook Air EFI Firmware Update 2.9 consigliato ai possessori di MacBook Air (Mid 2011). Questo aggiornamento risolve un problema in cui i sistemi possono richiedere più tempo del previsto per svegliarsi dallo stato di stop e risolve un problema raro che può causare il funzionamento a pieno regime delle ventole dopo la ripresa dallo sleep.
fragrua ha scritto:Ieri ho aggiornato il mio portatile con il MacBook Air EFI Firmware Update. Pensavo fosse vecchio e dovuto alla sostituzione della scheda logica, invece era stato rilasciato da poco.
Rilasciato dunque il MacBook Air EFI Firmware Update 2.9 consigliato ai possessori di MacBook Air (Mid 2011). Questo aggiornamento risolve un problema in cui i sistemi possono richiedere più tempo del previsto per svegliarsi dallo stato di stop e risolve un problema raro che può causare il funzionamento a pieno regime delle ventole dopo la ripresa dallo sleep.
mauropasha ha scritto:Io sono ancora con il leone montanaro
senza problemi ?
funziona tutto ?
secondo me no
devi aggiornare !!!
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
faxus ha scritto:Possiamo discutere di quale fu il miglior sistema di quelli passati, invece, per fare salotto
dai, dai, dai
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.