raccolta sigle cartoni animati

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Noi investiamo nel futuro.
mattleega ha scritto:Sei tu che non cambi.
Investiamo BENISSIMO!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

trottolino ha scritto:a chi dovrei chiedere scusa ? a chi ha incominciato a prendere in giro ? E comunque per la cronaca siete stati tanto attenti a notare un mio errore ortografico… io vi ho chiesto una semplice non ho avuto risposta, pazienza , ma perché questo? Per me potete anche cancellarmi dal forum o come si dice bannarmi dato che come dite voi non so di essere di compagnia, e non è vero, io non riesco a trovare motivo per ridere in una presa per il sedere

Dai su ntelapijà e prendi fiato :wink: nessuno stava prendendoti in giro, semplicemente è capitato di andare OT per rispondere ad un post di fragrua :D (domandare è lecito, rispondere è cortesia :wink: ) comunque la soluzione ce l'hai e anche se non ti interessa, hai varie possibilità, io una te l'ho suggerita ma non ti andava bene. Te la completo: dal tubo ti scarichi tutte le sigle che sono anche in buona qualità, poi con il programmino YouTube to Mp3 le converti. Ntepiace? allora vai su iTunes e le acquisti come ho fatto io in qualità senza dubbio migliore.
Ultima modifica di Fabrycult il dom, 06 lug 2014 18:38, modificato 2 volte in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

trottolino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 12 feb 2012 09:26
Messaggi: 184

Top

bastava dire così e tutto e nessuno offende nessuno

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

trottolino ha scritto:bastava dire così e tutto e nessuno offende nessuno
Bastava tu rispondessi a fragrua, visto che il suo post simpatico e divertente (che ti ho citato sopra), se lo rileggi, era per te.

non c'era bisogno te la prendessi, sei qui da molto più tempo di me e sai bene come funziona questo forum: è una fortuna che si possa ancora ridere e scherzare (da altre parti ci si prende fin troppo seriamente) e che ci sia un admin e dei moderatori che te lo permettono (sempre entro certi limiti credo) di fare.....

Ps: dare di s*****o alla gente vacci piano, te lo consiglio per non ritrovarti in futuro con qualcuno più permaloso di te che ti recapita una querela se ti va bene....se ti va male, ai miei tempi si diceva "dormi preoccupato".


Spero comunque che ci sia qualcun altro che ti dia altri suggerimenti sulle canzoni che hai chiesto.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

fragrua ha scritto:Immagine
Ti sei messo a scrivere un libro? :lol:

trottolino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 12 feb 2012 09:26
Messaggi: 184

Top

chiedo scusa a tutti ma non querelatemi vi prego

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

trottolino ha scritto:chiedo scusa a tutti ma non querelatemi vi prego

Ridi trottolino :wink: hai l'enorme fortuna di stare in un forum dove si scherza, ma soprattutto "Si Impara e ci si diverte...." :wink: nun te arrabbià che fa male alla salute.


Da iTunes:


Immagine
Immagine
Ultima modifica di Fabrycult il dom, 06 lug 2014 19:25, modificato 2 volte in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

trottolino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 12 feb 2012 09:26
Messaggi: 184

Top

ok forse è colpa mia sono troppo permaloso

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Jethro ti aveva fatto una lista esaustiva delle canzoni con tutti i bitrate dettagliati, anche se capisco che trovarne una per una richieda tempo, io ti ho suggerito (ma lo sapevi da solo) come trovarle su iTunes e su YouTube. Ascoltale e fidati del tuo orecchio (aldilà dei vari formati Flac, mp3, wav etc..), puoi trovare collezioni intere di sigle dei cartoni animati cercando anche su Google, scegli tu il modo migliore oppure aspetta ancora qualcuno che ti dia ulteriori suggerimenti magari anche scherzandoci su.....

saluti
Ultima modifica di Fabrycult il dom, 06 lug 2014 19:36, modificato 1 volta in totale.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

Immagine




deeeeeeeeeviiiil mannnn :twisted:


ps: forse sono leggermente offtopic :D :twisted:
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

ecate ha scritto:
deeeeeeeeeviiiil mannnn :twisted:


ps: forse sono leggermente offtopic :D :twisted:

:D :D io credo totalmente in topic invece :D oltretutto non conoscevo questo cartone animato :( la sigla mi mancava e ti ringrazio per la segnalazione, la scarico subito se riesco a trovarla..... :lol:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5279

Top

Fabrycult ha scritto: <<CUT>> la scarico subito se riesco a trovarla.....
... in qualità CD!! :D

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
trottolino ha scritto:ok forse è colpa mia sono troppo permaloso
Non sono colpe, sono caratteristiche. Stai sereno!
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:
fragrua ha scritto:Immagine
Ti sei messo a scrivere un libro? :lol:
E che sono uomo io?
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

trottolino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 12 feb 2012 09:26
Messaggi: 184

Top

caro fabrycult visto che vuoi avere la sigla devilman in qualità CD io so che si può trovare nell'album tivulandia 4 il quale si trova nel sito http://www.ibs.it" onclick="window.open(this.href);return false;, digitando titubando nelle stringa di ricerca tivulandia 4 , stando attenti che la ricerca venga fatta per cd.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti