Fatti cambiare i dischi con una versione NUOVA di Leopard RETAIL, e se fa storie minaccialo di denuncia per rivendita illegale di software, visto che in effetti vendendo lui una copia bundled del sistema ha ròtt l'accord di licenza
Installare tramite mac compatibile come si fa?
PS non preoccupatevi, non l'ho comprato, era solo per ribadire il concetto che tutto si fa in legalità qui ai maccanici
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007
Allora non insistere....
Se non COMPRI una versione Retail di Leopard "non sei nella legalità"!
I dischi che mostri nel forum sono di un Mac successivo al tuo... venduti "INSIEME" al computer in questione... quindi NON installabili sul TUO!
Soluzioni:
1) Acquisti sul serio una versione retail (disco NERO) come ti e' stato mostrato
2) ti procuri il mac a cui appartengono i dischi, lo colleghi al TUO con un cavo FireWire ed avvii il TUO premendo il tasto "T" in target mode.... sarà visto come un HD esterno dal primo mac da cui potrai installare il software di sistema
3) procedi ad una azione "del tutto illegale" clonando il DVD e modificandone il contenuto per renderlo "universale" (in rete si trovano le istruzioni)... ma NON è un'azione che consiglio.. anzi
E chi insiste?
Se non so come fare chiedo,
Se cerco di restare nella legalità lo faccio,
Letta la tua risposta so cosa fare e la questione è chiusa, no?
Ultima modifica di Alexanderbagpipe il mer, 12 ago 2009 15:18, modificato 1 volta in totale.
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007
mah, rimani a tiger per un mese ancora e poi ti prendi snow leopard, no?
è solo un mese...anche perche da quanto ho capito il disco da 29 euro di snow leopard è solo un update per chi ha gia leopard, quindi lo puoi installare solo se....in pratica è scomodo!!!
mentre se ti prendi tu e altri tuoi amici snow leopard in multilicenza al costo di 180 euri mi sembra (mi sembra!), hai il dvd completo e paghi un cazzata se consideri il prezzo diviso per 5 persone!
con dvd completo intendo che puoi installare snow leopard su qualunque macchina e direttamente, senza fare lo sbatti del dvd update, cioè installare leopard e poi aggiornarlo col dvd update.
È che sono il tipo che non si fida dei nuovi osx, appunto perchè sta uscendo snow leopard provo il leopard, poi quando uscirà il megasupermotherfuckerleopard proverò lo snow... sono fatto così.
Ma anche Parsi, mi sembra, non si fida subito dei nuovi sistemi operativi, vero?
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007
Sul lavoro, in ambiti produttivi, installo le nuove versioni di OS X solo se ne posso effettivamente trarre benefici, ma comunque mai le versioni X.0.
A casa, e nei lab de iMaccanici, sfogo tutta la mia curiosità, anche per il mio account personale. Ma le beta no, quelle le evito, mica sono uno sviluppatore o una penna autorevole!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)