Nokia Lumia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:Evidentemente a te non è mai accaduto, con nessuno dei tuoi iPhone.

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =2&t=24051" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =5&t=22905" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto pare che a lamentarsi sia sempre e solo questo utente di nome giuseppe.lopes,
se vi fidate della gente in maschera adesso.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Evidentemente a te non è mai accaduto, con nessuno dei tuoi iPhone.

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =2&t=24051" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =5&t=22905" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto pare che a lamentarsi sia sempre e solo questo utente di nome giuseppe.lopes,
se vi fidate della gente in maschera adesso.
È un caro amico mio.
https://www.imaccanici.org/forum/memberl ... ile&u=2996" onclick="window.open(this.href);return false;
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

fragrua ha scritto:
Zingaro ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:Evidentemente a te non è mai accaduto, con nessuno dei tuoi iPhone.

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =2&t=24051" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =5&t=22905" onclick="window.open(this.href);return false;
intanto pare che a lamentarsi sia sempre e solo questo utente di nome giuseppe.lopes,
se vi fidate della gente in maschera adesso.
È un caro amico mio.
https://www.imaccanici.org/forum/memberl ... ile&u=2996" onclick="window.open(this.href);return false;
;)
Lontano da me dubitare delle persone che frequenti e alle quale stringi la mano (....) :roll:

tornando a noi, è l'unico utente che si lamenta di iphone5s.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

ripeto, a me cade la linea spesso... e che un telefono faccia bene tutto tranne il telefono....

A me piace iPhone e continuerò a comprarlo, ma osannarlo mi sembra un po troppo visto che di difetti ne ha parecchi.

Ricordi l'antennagate? Ricordi iPhone 4 che tenendolo in mano si faceva andare in corto l'antenna? Anche quello me lo ha fatto e, spesso, con tutti gli iPhone che ho avuto (e che ho ancora) ho avuto problemi di linea.

Cmq mi piace e rimarrò con iPhone in quanto i pregi compensano i difetti...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62794
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:ripeto, a me cade la linea spesso... e che un telefono faccia bene tutto tranne il telefono....
Cmq mi piace e rimarrò con iPhone in quanto i pregi compensano i difetti...
Idem con patate! :P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

maddaiii lo sanno tutti che l'antennagate era tutta una montatura esagerata. dai sù.
adesso non mi direte che credete anche allo spirito santo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Io credo solo a ciò che vedo.
L'iPhone 4 ce l'ho ancora, e presenta ancora quel difetto.
Se non ci credi vieni a provarlo

EDIT: e ci credeva pure mamma Apple visto che, quando ho comperato l'iPhone 4 NUOVO, ha creato un programma dove REGALAVA la custodia (grazie al quale il difetto non si presentava più) e io l'avevo presa a GRATIS.

Se mi stai dicendo che mi sto inventando un difetto che non esiste mi stai anche facendo un po incazzare. Vieni a provarlo!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

se lo stringi con forza prende una tacca in meno non è da considerarsi un difetto, basta pensare
che se si stringe con forza qualsiasi altro telefono non solo non prendono più ma anche scricchiolano e si piegano fino a spezzarsi in due.
i nokia ad esempio, con l'uso che ne fanno, non penso che prendano da li dentro. :roll:
basta metterli dentro le borse che vanno in E di Emerganza. :wink:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

IL 5 e il 5s, che ho pure, questo difetto non lo hanno...
.e neppure il 3g, e il 3gs (che ho anche)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Caro zingaro i miei nokia hanno subito urti e strapazzamenti che avrebbero sbriciolato un iphone e in confronto con gli icosi dei miei colleghi prende benissimo in un ufficio che è un buco nero. Sono l'unica che non è costretta ad affacciarsi alla finestra per conversare.
Solo ora dopo tre anni di uso intenso uno comincia a perdere colpi, ma è un caso, l'altro che ho di anni ne ha + di 5 e va benissimo.
Ora, vista la super offerta di Amazon credo lo sostituirò con l'oggetto di questo topic.
Il rapporto qualità prezzo per un oggetto che deve principalmente telefonare, come quello che serve a me, rende inaccessibile l'iphone e appetibile il Nokia.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Scialla ha scritto:IL 5 e il 5s, che ho pure, questo difetto non lo hanno...
.e neppure il 3g, e il 3gs (che ho anche)
il 5 e il 5s sono più lunghi quindi è difficile tenerli chiusi -intendo tutta la scocca- in una mano per far abbassare una tacca.
il 3g e il 3gs .. bhe non avevano l'antenna nella cornice.
Crystal67 ha scritto:Caro zingaro i miei nokia hanno subito urti e strapazzamenti che avrebbero sbriciolato un iphone e in confronto con gli icosi dei miei colleghi prende benissimo in un ufficio che è un buco nero. Sono l'unica che non è costretta ad affacciarsi alla finestra per conversare.
Solo ora dopo tre anni di uso intenso uno comincia a perdere colpi, ma è un caso, l'altro che ho di anni ne ha + di 5 e va benissimo.
Ora, vista la super offerta di Amazon credo lo sostituirò con l'oggetto di questo topic.
Il rapporto qualità prezzo per un oggetto che deve principalmente telefonare, come quello che serve a me, rende inaccessibile l'iphone e appetibile il Nokia.
ma oguno è libero di fare quello che meglio crede, senza dubbio è l'ultima occasione che abbiamo tutti per acquistare un cellulare nokia dato che il marchio non esiste più da alcuni giorni.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Neanche il 4s ha il difetto, che é stato appunto eliminato dopo l'antennagate...

Se poi vogliamo parlare di difetti della macchine Apple ce ne sono tantissimi, come ad esempio il display del mio iMac cambiato due volte per gli aloni, i condensatori dei G5 che si gonfiano, le logic board costrette al reballing per poter funzionare, e mille altre CAGATE fatte da mamma Apple che, come tutte le case costruttrici, non é esente ai difetti....

Meno male che almeno ha una buona assistenza a differenza di molti altri...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Crystal67 ha scritto: …. Ora, vista la super offerta di Amazon credo lo sostituirò con l'oggetto di questo topic. ……
Quindi ti stai orientando per un Lumia?

Hai già deciso quale modello tra i tanti?

Avatar utente
Puleggia
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 mar 2010 10:04
Messaggi: 122
Località: Vernio

Top

Allora, da qualche giorno ho lo ZP600+ della Zopo che come detto ho pagato 150 euro su Amazon, oggi ho attivato la nuova sim della Noverca 200+200+1GB a 4 euro al mese.
Come scritto nei post precedenti il Nokia Lumia l'ho scartato perche una mia amica -mod. 920- mi ha detto che gli si impalla spessissimo e che se potesse riscegliere andrebbe su Android.
Dico subito che Android non mi piace, ma 720 euro per un iPhone proprio non ce li spendo - lo so che si puo prendere i 4 o 4s ma io non voglio cell. già vecchi di anni che oltretutto come minimo costano il doppio dello Zopo.
Ero, sono, e rimango un appassionato Apple e iOS lo ritengo una spanna sopra tutti, anche adesso vi scrivo da un iPad Air.
Ritengo l' iPhone un vero gioiellino, ma per quanto mi riguarda gli Smartphone non hanno mai fatto breccia nel mio cuore.
Comunque, onestamente devo ammettere che questo Zopo fa il suo lavoro senza problemi e visto l'investimento sono abbastanza soddisfatto.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

sinceramente, ancora rispondete seriamente @zingaro?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti