Inizio la mia storia...
Ieri sera mi è venuta la buonissima idea di installare il nuovo aggiornamento ios Mavericks, il download tutto ok, il riavvio tutto ok, la selezione del disco tutto ok, ma quando ha iniziato l'installazione sono iniziati i problemi...
Mi ha iniziato a dare errore perchè il disco è danneggiato (impossibile avviare l'aggiornamento di OSX perchè il disco Macintosh HD è danneggiato e non può essere riparato. Dopo aver riavviato il computer, effettua backup dei dati, inizializza il disco e prova di nuovo ad effettuare l'installazione). Ho provato ad andare nelle utility per ripararlo e riparare anche i permessi, ma quando vado per riparare il disco mi dice " utility ha interrotto la verifica di Machintosh HD. Non è stato possibile verificare completamente il volume machintosh HD. Errore: questo disco deve essere riparato. Fare clic su ripara disco. Il problema è che ripara disco non me lo da attivo, quindi ho riavviato il pc tenendo sempre spinto alt e tramite questo passaggio ho provato a riparare il disco ma anche qui mi da errore (utility disco ha interrotto la riparazione di machintosh HD. Utility disco non può riparare il disco. Esegui backup di quanti più file possibili, riformatta il disco e ripristina i file di cui hai effettuato il backup). Io non so più come fare e non mi fa più accedere al mio pc. Mi riparte l'installazione infinitamente e si potrei ripristinare da backup ma il problema è che non l'ho mai fatto e su questo pc ho cose che assolutamente non posso perdere perchè non le ho da nessuna parte!
AIUTOOO!!! Come posso fare? Posso annullare l'installazione in qualche modo? Posso oppure effettuare il backup ora?
Grazie mille e scusate per il papiro!