Stessa licenza su 2 mac

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
samadhj
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 16:54
Messaggi: 112
Località: Roma

Top

Salve a tutti, sicuramente chi meglio di voi può darmi un consiglio...ad agosto ho acquistato un macbook nuovo, adesso mi è capitata l'occasione di comprare un iMac seminuovo , proprio ieri sono andato a comprare Leopard e l'ho istallato sul macbook.
Vi chiedo se , visto che la copia istallata sul macbook è stata già registrata , posso istallarlo anche sull'iMac o vado incontro a qualche blocco?

Grazie in anticipo , e complimenti per il sito

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vi chiedo se, visto che la copia istallata sul macbook è stata già registrata, posso istallarlo anche sull'iMac o vado incontro a qualche blocco?
Se hai acquistato la versione "retail" funzionerà tranquillamente anche sull'iMac (che tu abbia registrato o meno il prodotto) e non verrà certamente bloccata in remoto.
Però la licenza che hai accettato non credo preveda più di una macchina… comunque sono scelte personali.
:wink:

Avatar utente
samadhj
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 16:54
Messaggi: 112
Località: Roma

Top

fragrua ha scritto:
Vi chiedo se, visto che la copia istallata sul macbook è stata già registrata, posso istallarlo anche sull'iMac o vado incontro a qualche blocco?
Se hai acquistato la versione "retail" funzionerà tranquillamente anche sull'iMac (che tu abbia registrato o meno il prodotto) e non verrà certamente bloccata in remoto.
Però la licenza che hai accettato non credo preveda più di una macchina… comunque sono scelte personali.
:wink:
si in effetti hai ragione Franz..la licenza è solo per una macchina...mi sa che lascerò il Tiger sull' iMac...
Grazie comunque :wink:

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti