Problema assurdo

Tutto quello che riguarda OS X Mavericks 10.9

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
karmakode ha scritto:sono passato direttamente a Mavericks,aggiornando su SL,problemi zero
Grazie karmakode! Anche io problemi zero, quasi sempre, ad ogni aggiornamento di OS X.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ilde
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 gen 2010 14:51
Messaggi: 211
Località: Roma

Top

Hammarby ha scritto:
Kernel Panic ha scritto:
Hammarby ha scritto: ….. Con OSX mi sono fermato a Lion, che mi ha deluso quanto basta per sconsigliarmi qualsiasi ulteriore aggiornamento. ….
Scusa Hammarby, non vorrei ricominciare con i soliti discorsi ma decidere di fermarti a Lion, che effettivamente è stata in assoluto la versione meno riuscita di OS X quando invece potevi lasciarlo con un upgrade gratuito (Mavericks dev'essere sicuramente migliore) è stato un po' come tagliarsi gli attributi per far dispetto alla suocera (Apple).
In fondo Apple ti ha deluso una volta sola, potevi anche concederle una prova d'appello (così ti potevi pure togliere la curiosità di sapere se il Finder ha ancora quel bug di cui ci hai parlato tempo fa oppure no).


IMHO.
Tu ti rendi conto della gravità del problema SSL che hanno introdotto proprio con Maveriks vero?
E ti rendi conto, che bastava un semplicissimo test per non esporre gli utilizzatori alla possibilità di essere truffati?
Tu saliresti su un'auto cui sono stati riprogettati i freni, ma non sono stati provati?
Sarebbe bastata anche semplicemente una lettura del codice incrociata per trovare il problema, ma in genere
quando si sviluppano prodotti, ben prima di metterli in vendita c'è la fase di controllo qualità che nelle società
serie garantisce che il prodotto funzioni almeno bene come quello che va a sostituire.

Tutto questo significa semplicemente che gli standard di qualità non esistono più.

E tu vorresti che io, "gratuitamente" passassi a questa versione "migliore" per quale ragione?
Per fare da collaudatore "gratuito"?
Quanto costa il tuo tempo? Quanto costa correre rischi?
Se qualcuno mi vuole dare qualcosa di gratuito, di solito è per farmelo pagare caro.
Condivido pienamente!
e poi come si dice: "cavallo che vince non si cambia" almeno per quelle persone che con il "cavallo" ci lavorano e non hanno altri "muletti" di riserva :)

Avatar utente
karmakode
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 31 ott 2010 13:04
Messaggi: 151
Località: North West Coast

Top

Condivido pienamente!
e poi come si dice: "cavallo che vince non si cambia" almeno per quelle persone che con il "cavallo" ci lavorano e non hanno altri "muletti" di riserva :)
Prima o poi il cavallo invecchia e muore,io conosco una paccata di amici che "ci lavorano" con il cavallo,ed hanno mavericks,io ho aspettato a migrare qualche mese,in genere dopo un paio di patch i problemi di gioventù ( se non è nato male come Lion) se ne vanno,comunque una cosa va detta,sembra di essere per certi versi,tornati nel mondo Win,dove il beta testing viene fatto dagli utenti,alla fine.....brutta cosa!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

karmakode ha scritto: …..una cosa va detta,sembra di essere per certi versi,tornati nel mondo Win,dove il beta testing viene fatto dagli utenti,alla fine.....brutta cosa!
Questo purtroppo è tristemente vero da Lion in avanti, speriamo che questa tendenza tipicamente winzozziana si inverta …… :(

Avatar utente
ilde
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 gen 2010 14:51
Messaggi: 211
Località: Roma

Top

Speriamo....!
ma, come disse la marchesa camminando nuda sopra un pavimento di specchi:
"La vedo brutta e nera!!!"
:? :? :? :? :D

Avatar utente
karmakode
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 31 ott 2010 13:04
Messaggi: 151
Località: North West Coast

Top

ilde ha scritto:Speriamo....!
ma, come disse la marchesa camminando nuda sopra un pavimento di specchi:
"La vedo brutta e nera!!!"
:? :? :? :? :D
Ah..ah.... :lol: si purtroppo mi sa che la tendenza ormai sia questa...poi purtroppo, puntano più su Tablet e telefonia che sul comparto PC...ci manca che mettano il touch screen e siamo a posto!

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2082
Località: Pescara

Top

Contatta:
karmakode ha scritto:
ilde ha scritto:Speriamo....!
ma, come disse la marchesa camminando nuda sopra un pavimento di specchi:
"La vedo brutta e nera!!!"
:? :? :? :? :D
Ah..ah.... :lol: si purtroppo mi sa che la tendenza ormai sia questa...poi purtroppo, puntano più su Tablet e telefonia che sul comparto PC...ci manca che mettano il touch screen e siamo a posto!
Arriva.... Arriva.... Arriva anche quello! :twisted:
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
karmakode
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 31 ott 2010 13:04
Messaggi: 151
Località: North West Coast

Top

Peppiniello ha scritto:
karmakode ha scritto:
ilde ha scritto:Speriamo....!
ma, come disse la marchesa camminando nuda sopra un pavimento di specchi:
"La vedo brutta e nera!!!"
:? :? :? :? :D
Ah..ah.... :lol: si purtroppo mi sa che la tendenza ormai sia questa...poi purtroppo, puntano più su Tablet e telefonia che sul comparto PC...ci manca che mettano il touch screen e siamo a posto!
Arriva.... Arriva.... Arriva anche quello! :twisted:
Peppiniello,sei di Pescara? 8) Ero lì proprio la settimana scorsa,ci vengo spesso.....beati voi era Primavera,qua invece agua..... :cry:

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2082
Località: Pescara

Top

Contatta:
karmakode ha scritto:Peppiniello,sei di Pescara? 8) Ero lì proprio la settimana scorsa,ci vengo spesso.....beati voi era Primavera,qua invece agua..... :cry:
Oggi coperto e grigio, turbolenze scure scure nel cielo, un po' di pioggia battente nel primo pomeriggio ma .... aria calda, 15-16 gradi fino alle ore 18-19...
Mah, non è mica bello né normale! :shock:

Comunque sì, ha fatto e sta facendo delle giornate bellissime, ormai di Primavera, si sente anche dal profumo nell'aria e nei cuori :) ... Poi, come negli anni passati, capace che rinevica a fine Aprile, primi di Maggio...

Tu? North West Coast che? San Francisco, California? Seattle? O Middle East Coast come Pescara? :D
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
karmakode
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 31 ott 2010 13:04
Messaggi: 151
Località: North West Coast

Top

Peppiniello ha scritto:
karmakode ha scritto:Peppiniello,sei di Pescara? 8) Ero lì proprio la settimana scorsa,ci vengo spesso.....beati voi era Primavera,qua invece agua..... :cry:
Oggi coperto e grigio, turbolenze scure scure nel cielo, un po' di pioggia battente nel primo pomeriggio ma .... aria calda, 15-16 gradi fino alle ore 18-19...
Mah, non è mica bello né normale! :shock:

Comunque sì, ha fatto e sta facendo delle giornate bellissime, ormai di Primavera, si sente anche dal profumo nell'aria e nei cuori :) ... Poi, come negli anni passati, capace che rinevica a fine Aprile, primi di Maggio...

Tu? North West Coast che? San Francisco, California? Seattle? O Middle East Coast come Pescara? :D
Costa Ovest,Toscana 8)

Rispondi

Torna a “OS X Mavericks 10.9”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti