Versioni vecchie applicazioni: dove le trovo?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Ciao , purtroppo nell'iphone 5.1.1 non é facile trovare applicazioni che ci girano. Mi para che c'era un posto doove trovarle . Per esempio cercavo twitter o opodo ( per i viaggi aerei ) ambedue molto famose .... Purtroppo non ho il mac con me ma solo l'iphone . Si puo fare qualcosa ? Ho il JB.
Perche non aggiorno ? Perche perdo il jailbreak e non ho tempo per perderci tempo. Anche perche mi piacciono le cose vecchie , tipo ho una honda dell' 86 che amo di piu delle nuove fiammanti ....
Grazie Cri.


http://www.ometepezopilote.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Io nell'iphone 3 ho installato Withedoor e nell'appmarket oltre all'applestore e cydia e per l'appunto, l' appmarket dove di trovano le applicazioni che si possono installare nei vecchi device, una volta si vedeva anche il link dove venivano scaricate ma, con l'ultimo aggiornamento stile ios7 non si legge più.
Devo anche dire che rispetto alle versione simile a ios6 è molto più veloce.
Non sò se va bene anche per il tuo cellulare ma puoi controllare questo il link:
http://www.whited00r.com/features?lang=it
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17897
Località: Torino

Top

Quando provi ad installare un'app da App Store, dovrebbe darti la possibilità di installare una vecchia versione compatibile con il tuo firmware.
Non credo esista un posto dove tengano le vecchie versioni delle applicazioni e, se esistesse, sarebbe illegale.
Detto ciò:
Installa appsync da cydia e cercati le ipa sul web, ci sono tanti siti dove puoi trovarle, prova a googlare.
Non possiamo andare nel dettaglio qui, non incentiviamo la pirateria

Per whited00r continuo a ripetere che é una elaborazione del firmware 3.1.3
Se lui ha il 5.1.1 tornare al 3.1.3 sarebbe un suicidio....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Cristiano solo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 24 dic 2009 18:45
Messaggi: 363
Località: Nicaragua

Top

Contatta:
Grazie, vi faccio sapere le mie scelte....
Comunque, dall' apple store a volte mi da la possibilita di scegliere un vecchia versione ( come instagram per esempio) e a volte no ( come twitter per esempio ) ...


http://www.ometepezopilote.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti