[NA+SS] Venghino, signori, venghino...

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Oppure potrebbe mettere tutto insieme e fare un PACCO unico a qualcuno :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

fragrua ha scritto:Si vendono (e si comprano) applicazioni e canzoni gratuite su iTunes e Mac App Store. È un modo di dire: "ti vendo a 0 euro". L'economia è ferma, fingiamo di vendere! :D
Se gli americani si rivelano essere sempre più caproni incolti e di povero linguaggio, non comprendo perché i Popoli che hanno partecipato alla creazione della Civiltà e della Storia, debbano adeguarsi alle usanze dei barbari.

Vendere e regalare (tra i tanti) sono due verbi ben distinti e con significati assai diversi: usiamoli con proprietà. :evil: :evil: :evil:

Don Quijote Miciones del Sfottò :wink:

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Scialla ha scritto:Oppure potrebbe mettere tutto insieme e fare un PACCO unico a qualcuno :D :D :D

:D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Caro Gatto,
a proposito di citazioni letterarie, ti ricordo che la vendetta non da poi tanto sugo... infatti, come vedi, non ti ha dato spago nessuno.
Comunque, anche se la modernità, indipendentemente dalle americanate, vuole che anche in Italia si "venda" a costo 0,00, perché anche in Italia esistono le fatture ed i documenti contabili che... essendo a zero, non contano nulla :wink: , accetto di buon grado la tua proposizione e, nell'aggiornare il topic con due new entry assai interessanti - secondo me! - correggo la dizione "venduto" con quella di "regalato".
:D :D :D

Allora, siccome dopo un po', come sapete, non si può più editare il messaggio, riposto il tutto con aggiornamenti:

OGGETTI IN REGALO:

1) Lettore CD-MP3 JVC XL-PM25 con 120 secondi antishock - supporta anche la ricarica delle batterie ricaricabili (2 AA, non incluse)
2) 10 CD-R Company Card Verbatim da 30Mb, superficie stampabile (sostanzialmente, erano dei cd-rom in formato biglietto da visita, su cui caricare brevi presentazioni o qualcosa riguardante la propria azienda o attività e da consegnare a terzi).
3) Cornice digitale per foto, cornice bianca e bordo trasparente, senza caricabatterie - da tavolo e da muro, orientamento sia verticale che orizzontale REGALATA
4) Nikon Coolpix 4300, con batteria ricaricabile VARTA e scheda compactflash da 128Mb, ma senza caricabatterie
5) foderino per fotocamera SONY
6) Batteria esterna aggiuntiva per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning), marca Cellular Line, 1000 mAh - mod. PB07IP
6 bis) Caricatore da auto CellularLine, doppio ingresso USB - 5v, max 1.2 mAh


OGGETTI DA 5,00 €uro:

1) Modem wifi Huawei E5830 brandizzato 3
2) Stand MacAlly per macbook o portatili, in bamboo, con due ventole per raffreddamento e cavo usb
3) Dock marca PURO per ricarica di due iPhone\iPod contemporaneamente (connettore tradizionale, non lightning)
4) Fotocamera SAMSUNG Digimax S600 con cradle per la ricarica delle batteria (2 AA, non incluse) ed AV-OUT
5) microfono esterno "a bottone", innesto jack 3,5mm


OGGETTI DA 10,00 €uro:

1) Equinux - tizi - II gen - per vedere la TV sull'iPad (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 15,00 €uro:

1) batteria LS1 per BBZ10 (1800 mA) con caricabatteria 5v-2A, comodissimo perché utilizzabile come batteria aggiuntiva per tutti gli smartphone ed i device con ingresso microUSB (standard UE)
2) tastiera Apple bianca\trasparente - USB con due ingressi USB (mod. A1048) - bella, ma zozza =P =) =P [IN TRATTATIVA]


OGGETTI DA 20,00 €uro:

1) Stampante laser SAMSUNG ML-1665 (Win \ OsX)
2) Caricabatterie solare SUNTRICA, a strappo, installabile sulla tracolla, colore azzurro, con cavo per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 30,00 €uro:

ebook reader Sony PRS-T1, di colore rosso (molto bello e come nuovo), senza scatola, ma con custodia in neoprene (o qualcosa di simile). Disponibile sia "puro", sia rootato con Android 2.2 per usare molte app del Play Store di Google (e leggere anche i libri del Google Play o i Kindle...). VENDUTA

OGGETTI DA 200,00 €uro
1) iPhone 4S nero - solo qualche lieve graffio sulla parte inferiore del retro - 16Gb - senza scatola, ma perfettamente funzionante. Cavo USB e caricatore inclusi (no cuffie) [VENDUTO SUBBBBITO]
2) iMac G5 bianco, con modulo airport, senza camera

OGGETTI DA 300 €uro
1) Mac mini server late 2009, come nuovo, aggiornato a Mac OsX 10.9
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Trattasi solo di precisazione, non di vendetta.

Vendetta per cosa poi?
Che il mio fosse un errore di battitura è dimostrato dall'aver inserito precedentemente due volte, su questo stesso forum, la medesima citazione scrivendola correttamente. :) :)

Potrei poi rivolgere verso il mio avvocato preferito la lingua armata? :wink: :wink:

Inoltre, per quanto ci sforziamo di apparire dotti, moriremo tutti, comunque, ignoranti. :D :D

Nel senso di chi ignora, ovviamente :!: :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Ho letto la diatriba e non voglio commentare, ma a volte io dico (con buona pace dell'Accademia della Crusca):

"non mi è costato niente! l'ho PAGATO gratis!!!" :D :D :D
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

...e questi sono i prof :!: :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

:D :D :D :D :lol: :D :D :D :D
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

lombardiedoardo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 31 gen 2014 00:51
Messaggi: 15

Top

ciao, per ora sentendo i miei amici sarei interessato allo stand alla dock al caricabatterie da auto ed alla batterai esterna. sono ancora disponibili?

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
lombardiedoardo ha scritto:ciao, per ora sentendo i miei amici sarei interessato allo stand alla dock al caricabatterie da auto ed alla batterai esterna. sono ancora disponibili?
Sì, ciao.
Scusa per il ritardo nella risposta.
Fammi sapere se sei sempre interessato, così calcolo la spedizione e ti mando MP.
Ciao.
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ciao a tutti,
allora, aggiorniamo un po' la lista...

OGGETTI IN REGALO:

1) Lettore CD-MP3 JVC XL-PM25 con 120 secondi antishock - supporta anche la ricarica delle batterie ricaricabili (2 AA, non incluse)
2) foderino per fotocamera SONY
3) Batteria esterna aggiuntiva per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning), marca Cellular Line, 1000 mAh - mod. PB07IP
4) Caricatore da auto CellularLine, doppio ingresso USB - 5v, max 1.2 mAh


OGGETTI DA 5,00 €uro:

1) Modem wifi Huawei E5830 brandizzato 3
2) Stand MacAlly per macbook o portatili, in bamboo, con due ventole per raffreddamento e cavo usb
3) Dock marca PURO per ricarica di due iPhone\iPod contemporaneamente (connettore tradizionale, non lightning)
4) microfono esterno "a bottone", innesto jack 3,5mm


OGGETTI DA 10,00 €uro:

1) Equinux - tizi - II gen - per vedere la TV sull'iPad (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 15,00 €uro:

1) tastiera Apple bianca\trasparente - USB con due ingressi USB (mod. A1048) - bella, ma zozza =P =) =P


OGGETTI DA 150,00 €uro
1) MacBook Air 1,1 - 13 pollici - perfetto, tranne la batteria che è completamente andata (ma trovate su internet i ricambi, ad un costo tra i 65,00 e gli 85,00 euro ed il cambio è un'operazione semplicissima; per chi non se la sentisse, poi, può essere sostituita anche dalla Apple, ad un costo - se non erro - intorno ai 100 euro).
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
elia ha scritto:OGGETTI DA 150,00 €uro
1) MacBook Air 1,1 - 13 pollici - perfetto, tranne la batteria che è completamente andata (ma trovate su internet i ricambi, ad un costo tra i 65,00 e gli 85,00 euro ed il cambio è un'operazione semplicissima; per chi non se la sentisse, poi, può essere sostituita anche dalla Apple, ad un costo - se non erro - intorno ai 100 euro).
Monta l'HD o un SSD?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Monta l'HD o un SSD?
Mi stupisce, da te, una domanda del genere: è il primo Air. Monta un HD! :D stai invecchiando! :D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
elia ha scritto:
fragrua ha scritto:
Monta l'HD o un SSD?
Mi stupisce, da te, una domanda del genere: è il primo Air. Monta un HD! :D stai invecchiando! :D
Che bello poter chiamare CAPRA un penalista!
:D
80 GB 4200-rpm (ATA) oppure 64 GB (SSD)
http://support.apple.com/kb/sp8" onclick="window.open(this.href);return false;

Da uno pieno di soldi come te mi aspettavo l'SSD! ;)

(e che peccato poter replicare solo domani a ora di pranzo) :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Allarme admin! :shock: :shock:

Qualcuno, non si capisce chi, riesce ad entrare nei messaggi altrui e a modificarli.

Già capitato a molti di noi, ancora non siamo riusciti a risolvere il problema. :roll: :roll:

Ora è toccato anche a Franz :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti