[NA+SS] Venghino, signori, venghino...

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
...come mi capita periodicamente, faccio un repulisti di tutte le cose che non mi occorrono più e che non voglio buttare, per odio del consumismo (cui pure soggiaccio, in un perverso rapporto di amore ed odio).
Nel 99% dei casi non ho le confezioni; in caso contrario, lo specificherò.
Gli oggetti sono tutti funzionanti... o meglio, lo erano fino a quando non sono stati risposti nei cassetti, in religioso ordine e, dunque, salvo immaginifici interventi di divinità ultraterrene a vostra scelta, vanno ritenuti funzionanti e comunque, anche per questo, si vendono "as is", come sono, ad un prezzo sostanzialmente irrisorio.
Quando specifico che l'oggetto è "perfettamente funzionante", come per il Sony PRS-T1, è solo perché, magari, sono accessi davanti a me, in questo momento, mentre sto digitando sulla tastiera e dunque non ho dubbi nemmeno lontanamente ipotetici. :wink:

Vi divido gli oggetti per fasce di prezzo. Ai prezzi vanno poi aggiunte eventualmente le spese di spedizione:

OGGETTI IN REGALO:

1) Lettore CD-MP3 JVC XL-PM25 con 120 secondi antishock - supporta anche la ricarica delle batterie ricaricabili (2 AA, non incluse)
2) 10 CD-R Company Card Verbatim da 30Mb, superficie stampabile (sostanzialmente, erano dei cd-rom in formato biglietto da visita, su cui caricare brevi presentazioni o qualcosa riguardante la propria azienda o attività e da consegnare a terzi).
3) Cornice digitale per foto, cornice bianca e bordo trasparente, senza caricabatterie - da tavolo e da muro, orientamento sia verticale che orizzontale
4) Nikon Coolpix 4300, con batteria ricaricabile VARTA e scheda compactflash da 128Mb, ma senza caricabatterie
5) foderino per fotocamera SONY
6) Batteria esterna aggiuntiva per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning), marca Cellular Line, 1000 mAh - mod. PB07IP
6 bis) Caricatore da auto CellularLine, doppio ingresso USB - %v, max 1.2 mAh


OGGETTI DA 5,00 €uro:

1) Modem wifi Huawei E5830 brandizzato 3
2) Stand MacAlly per macbook o portatili, in bamboo, con due ventole per raffreddamento e cavo usb
3) Dock marca PURO per ricarica di due iPhone\iPod contemporaneamente (connettore tradizionale, non lightning)
4) Fotocamera SAMSUNG Digimax S600 con cradle per la ricarica delle batteria (2 AA, non incluse) ed AV-OUT
5) microfono esterno "a bottone", innesto jack 3,5mm


OGGETTI DA 10,00 €uro:

1) Equinux - tizi - II gen - per vedere la TV sull'iPad (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 15,00 €uro:

1) batteria LS1 per BBZ10 (1800 mA) con caricabatteria 5v-2A, comodissimo perché utilizzabile come batteria aggiuntiva per tutti gli smartphone ed i device con ingresso microUSB (standard UE)
2) tastiera Apple bianca\trasparente - USB con due ingressi USB (mod. A1048) - bella, ma zozza =P =) =P [IN TRATTATIVA]


OGGETTI DA 20,00 €uro:

1) Stampante laser SAMSUNG ML-1665 (Win \ OsX)
2) Caricabatterie solare SUNTRICA, a strappo, installabile sulla tracolla, colore azzurro, con cavo per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 30,00 €uro:

ebook reader Sony PRS-T1, di colore rosso (molto bello e come nuovo), senza scatola, ma con custodia in neoprene (o qualcosa di simile). Disponibile sia "puro", sia rootato con Android 2.2 per usare molte app del Play Store di Google (e leggere anche i libri del Google Play o i Kindle...).


OGGETTI DA 200,00 €uro [VENDUTO SUBBBBITO]
1) iPhone 4S nero - solo qualche lieve graffio sulla parte inferiore del retro - 16Gb - senza scatola, ma perfettamente funzionante. Cavo USB e caricatore inclusi (no cuffie)
Ultima modifica di elia il dom, 05 gen 2014 15:57, modificato 4 volte in totale.
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grande Elia! :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Grande Elia! :)
Grazie!
Mi sento molto come quel tuo amico che vendeva le cose più disparate - anche se tutte Apple - qui sul forum... come si chiamava?

Ehm... a proposito della tua firma, non vorrei smontarti: ma sia che tu sia credente, sia che tu sia agnostico, non porterai con te il tuo corpo nella tomba, in quanto in quel momento non ci sarai già più. Giusto per cominciare l'anno con una nota positiva... =)

p.s.: quando ci vediamo? SACCHETTA DI GEMENTA!!!! :D :D :D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
azz... ma hai svuotato la cantina???
iphone venduto :(

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:azz... ma hai svuotato la cantina???
iphone venduto :(
Quasi!
Ma più che la cantina, i cassetti! :lol:

La cosa strana è che non ci siano ingegneri o geometri che vogliano le macchine fotografiche... spesso le usano per i sopralluoghi e le perizie e non è importante che abbiano miliardi di megamilioni di pixel. :| avevo pensato che potessero far comodo più che a me...
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Aspetta,
gli ingegneri sono all'estero in difficoltà ed i Geometri, agevolati dalle leggi imposte dal governo, in vacanza alle Barbados. :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

sandro040265
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 08 mag 2010 15:18
Messaggi: 120
Località: Genova

Top

Precisiamo..... :wink:

I geometri (mia categoria) lib. prof. Cercano di sopravvivere in questa itaglia di tasse e vessazioni...
Vero e' che alcuni ing. stanno orientandosi all'estero...
E per altre categorie credo sia anche peggio...
Speriamo in bene...
Sandro

P.s. Non vuol essere assolutamente polemico ma solo quadro di realtà quotidiana
MacbookPro 13"
Ipod 8gb
Ipad 32Gb
Macbook Air 11"
IPhone 3GS 8 gb (morente)
iPhone 5 16Gb bianco
Macmini 2011 4 giga RAM

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

elia ha scritto:
fragrua ha scritto:Grande Elia! :)
Grazie!
Mi sento molto come quel tuo amico che vendeva le cose più disparate...
Io o Kiruzzo per caso?

Per le cose in regalo... ti segnalo questa iniziativa http://www.makefavor.it
PowerBook G4iBook G4iMac G5MBP15MB Air 11MB 12Thunderbolt displayiPod Touch 4GiPhone 3G/4/5/6/6s/7/8/X/XS MaxiPad MiniTV
:angel5: MacMini ServeriPad Pro 9,7MBP17iPad Retina :angel5:
[IN USO]Mac mini M1iMac 21iPhone 11 Pro MaxiPad Pro 12,9Watch
[IN VENDITA] AirPort ExtremeAirPort ExpressMBP13MBP13Retina

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
sandro040265 ha scritto: E per altre categorie credo sia anche peggio...
Gli avvocati vendono le cose sui forum... :roll: :roll: :roll:
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
nirvanakurt ha scritto:Io o Kiruzzo per caso?
DjDrunk, al secolo Vinc… Nol…!!! Di cui è rimasto ben poco. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
No, fragrua, non mi riferivo a lui... vabbè, fa nulla :D

Allora, siccome dopo un po', come sapete, non si può più editare il messaggio, riposto il tutto con aggiornamenti:

OGGETTI IN REGALO:

1) Lettore CD-MP3 JVC XL-PM25 con 120 secondi antishock - supporta anche la ricarica delle batterie ricaricabili (2 AA, non incluse)
2) 10 CD-R Company Card Verbatim da 30Mb, superficie stampabile (sostanzialmente, erano dei cd-rom in formato biglietto da visita, su cui caricare brevi presentazioni o qualcosa riguardante la propria azienda o attività e da consegnare a terzi).
3) Cornice digitale per foto, cornice bianca e bordo trasparente, senza caricabatterie - da tavolo e da muro, orientamento sia verticale che orizzontale VENDUTA
4) Nikon Coolpix 4300, con batteria ricaricabile VARTA e scheda compactflash da 128Mb, ma senza caricabatterie
5) foderino per fotocamera SONY
6) Batteria esterna aggiuntiva per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning), marca Cellular Line, 1000 mAh - mod. PB07IP
6 bis) Caricatore da auto CellularLine, doppio ingresso USB - %v, max 1.2 mAh


OGGETTI DA 5,00 €uro:

1) Modem wifi Huawei E5830 brandizzato 3
2) Stand MacAlly per macbook o portatili, in bamboo, con due ventole per raffreddamento e cavo usb
3) Dock marca PURO per ricarica di due iPhone\iPod contemporaneamente (connettore tradizionale, non lightning)
4) Fotocamera SAMSUNG Digimax S600 con cradle per la ricarica delle batteria (2 AA, non incluse) ed AV-OUT
5) microfono esterno "a bottone", innesto jack 3,5mm


OGGETTI DA 10,00 €uro:

1) Equinux - tizi - II gen - per vedere la TV sull'iPad (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 15,00 €uro:

1) batteria LS1 per BBZ10 (1800 mA) con caricabatteria 5v-2A, comodissimo perché utilizzabile come batteria aggiuntiva per tutti gli smartphone ed i device con ingresso microUSB (standard UE)
2) tastiera Apple bianca\trasparente - USB con due ingressi USB (mod. A1048) - bella, ma zozza =P =) =P [IN TRATTATIVA]


OGGETTI DA 20,00 €uro:

1) Stampante laser SAMSUNG ML-1665 (Win \ OsX)
2) Caricabatterie solare SUNTRICA, a strappo, installabile sulla tracolla, colore azzurro, con cavo per iPhone \ iPod (connettore tradizionale, non lightning)


OGGETTI DA 30,00 €uro:

ebook reader Sony PRS-T1, di colore rosso (molto bello e come nuovo), senza scatola, ma con custodia in neoprene (o qualcosa di simile). Disponibile sia "puro", sia rootato con Android 2.2 per usare molte app del Play Store di Google (e leggere anche i libri del Google Play o i Kindle...). VENDUTA

OGGETTI DA 200,00 €uro [VENDUTO SUBBBBITO]
1) iPhone 4S nero - solo qualche lieve graffio sulla parte inferiore del retro - 16Gb - senza scatola, ma perfettamente funzionante. Cavo USB e caricatore inclusi (no cuffie)

Venghino, signori, venghino...
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Peccato che sei così lontano!
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Crystal67 ha scritto:Peccato che sei così lontano!
Sì, ma non proprio è un bell'uomo. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Attenzione Siore e Siori,
vorrei oggi porre alla vostra attenzione un dilemma che curiosamente mi assale e di cui non trovo soluzione.

Nel seguente scritto, pur corretto da un punto formale, vi pare appropriato l'uso del termine "Venduto"?

OGGETTI IN REGALO:

...
3) Cornice digitale per foto, cornice bianca e bordo trasparente, senza caricabatterie - da tavolo e da muro, orientamento sia verticale che orizzontale VENDUTA

Riconoscendo al verbo "vendere" l'universalmente riconosciuto significato di:
Cedere ad altri la proprietà di un bene o un diritto in cambio di denaro o altro,
mi pare scorretto utilizzare il medesimo verbo per una transazione a titolo gratuito.

Voi cosa ne dite?

E non mi pare si tratti di errore di battitura. :twisted: :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Si vendono (e si comprano) applicazioni e canzoni gratuite su iTunes e Mac App Store. È un modo di dire: "ti vendo a 0 euro". L'economia è ferma, fingiamo di vendere! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti