A ottobre il netbook Apple?

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Da Taiwan rimbalzano voci di ordini per i componenti che verranno usati nel dispositivo.

L'indiscrezione è del sito taiwanese InfoTimes: Apple questo ottobre rilascerà un netbook che verrà venduto per circa 800 dollari e avrà uno schermo di 9,7 pollici. Secondo InfoTimes, Cupertino ha piazzato ordini con tre produttori di elettronica taiwanesi - Dynapack International Technology, Foxconn e Wintek – per i componenti che saranno assemblati in un netbook. Wintek, continua InfoTimes, produrrà i touch screen da 9,7 pollici. Foxconn è un costruttore di netbook e sarà quello primario per i netbook di Apple.

Voci sul possibile rilascio di un prodotto di questo tipo non sono nuove, ma i dettagli contenuti nell'articolo vanno a braccetto con la visione di Ezra Gottheil di Technology Business Research. "Le dimensioni dello schermo, il fatto che sarà un touch screen, è la strada che ritengo Apple dovrebbe percorrere", commenta Gottheil. "Il prezzo tuttavia è abbastanza alto se Apple vuole fare quello che penso con un netbook... anche se Apple non è mai andata a spremere gli early adopter".

Per quanto riguarda la data di rilascio a ottobre Gottheil pensa possa essere vera. "E' nella finestra di tempo giusta se vogliono venderne molti prima della fine dell'anno", afferma l'analista, riferendosi alla stagione natalizia che inizia il mese successivo.
Tuttavia se Apple sta pensando di vendere qualcosa di privo di tastiera, forse permetterà di connetterne una esterna, ipotizza Gottheil che però ritiene che il prodotto rientrerà in una categoria diversa rispetto a quella dei netbook veri e propri: "Pensiamo non come a un pc, ma a un dispositivo, un'appliance che può fare le cose che fanno i netbook, come controllare la posta elettronica e la navigazione web. Ma non compariamolo a un netbook... Penso inoltre che userà qualcosa di simile al sistema operativo dell'iPhone piuttosto che a Mac OS... e ci sarà anche un App Store".
http://www.macworld.it/showPage.php?tem ... e&id=17260
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

Io lo aspetto con tutto il cuore! almeno potrò finalmente lanciare dalla finestra il mio netbook windows :P

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cab »

non so se lo prendo perche dopo il macbook che ho preso da poco vorrei prendere un bel imac

Avatar utente
Accuphase
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 05 lug 2009 17:08
Messaggi: 416

Top

aspettiamo ottobre :P

Avatar utente
sky
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 dic 2006 14:31
Messaggi: 148
Località: Siena

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da sky »

Accuphase ha scritto:aspettiamo ottobre :P
Con la speranza di non rimanere puntualmente delusi :P

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

schiller aveva detto "non metteremo il nostro logo su hardware spazzatura"

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti