Vi saluto ragazzi

Considerazioni, suggerimenti, problemi con il sito o forum. Insomma se qualcosa non va ditelo!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
sono troppo lontano dalla mia terra EMILIAROMAGNA voi siete tutti o quasi partenopei e io non mi trovo ciao e grazie a tutti :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

io sono ancora più lontano… ma ne vale la pena credimi, la gente che trovi qui altrove te la scordi.

dai, pensaci su :wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Con internet nessuno è troppo lontano....da come scrivi mi vengono da pensare due cose, o sei molto permaloso o stai passando un periodo difficile. Non è bello scrivere emiliaromagna maiuscolo e "partenopei" minuscolo, potrebbe significare qualcosa che nn mi piace, io personalmente sono di Roma e nn ho nessun problema a scrivere sia a persone del nord, del centro o del sud. Siamo tutti amanti del Mac e ci cerchiamo per avere consiglio o aiuto o semplicemente per scambiarci qlc battuta simpatica. In ogni caso se vuoi lasciarci....ciao. :roll:

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
che ho scritto emiliaromagna in maiuscolo e partenopei in minuscolo è una cosa che non ciho fatto caso quello che mi da fastidio se sto dialogando con una persona tranquillamente e arrivano persone a fare le loro battutine è ina cosa che mi dà fastidio e come se volessero aiutare il mio interlocutore dunque è per quello che ho deciso di uscire perchè siete già un circolo chiuso comunque ciao a tutti

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Le battutine servono solo a stemperare certe situazioni e a scherzarci sopra...x quello che riguarda il circolo chiuso nn mi sembra proprio, siamo in molti e nessuno ci ha mai chiuso la porta in faccia....almeno mi sembra. In ogni caso se Vuoi andare Vai, nessuno ti lega.....e nessuno ti giudicherà se un giorno ritornerai, x me nn ci sono assolutamente problemi.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
ray5810 ha scritto:siamo in molti e nessuno ci ha mai chiuso la porta in faccia....almeno mi sembra.
Beh, se non contiamo il malefico Dovezza, su oltre 2000 visitatori unici al giorno nessuno è mai stato maltrattato.
:-)

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao,sono da TV e scrivo per riportare la mia esperienza. Questo sito mi ha "salvato" diverse volte e mi ha dato informazioni utili ancora più volte; di cavolate ne ho scritte anche io qui, giustamente mi fanno la battutina, ci si ride sopra e via, come in un qualsiasi rapporto tra amici.
Ho iniziato a scrivere pensando: "figurati se mi risponderanno..." cavolo se mi hanno e se mi rispondono !!! Per qualsiasi problema, informazione, chiarimento o semplice curiosità!

Come detto io sono da Treviso, terra dello Scheriffo Genitilini, non so se mi spiego....
di sicuro però prima che molli il sito di iMaccanici non so cosa debba accadere!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Jack007 ha scritto:Come detto io sono da Treviso, terra dello Scheriffo Genitilini, non so se mi spiego....
di sicuro però prima che molli il sito di iMaccanici non so cosa debba accadere!!!
Pensa che io sono nato a Zurigo da padre torinese 100%. Eppure tra questi terün mi trovo benissimo, al punto che ci abito da 30 anni!
:-D

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Che post assurdo scusami... :roll:
Cosa centra la regione o la lontananza.. ora sono in Olanda, ma qui mi sembra di essere a casa! :wink:

Comunque pure il fatto di aver aperto un Topic per salutarci, mi sembra strano.. cosa ti aspettavi?

Cose del tipo :<< Sì Vattene!!!>>
Oppure.: <<Dai resta con noi!!!>>

Per quanto mi riguarda, ti devi sentire a casa e facente parte di una comunità.. non sicuramente dasolo e CONTRO TUTTI !!!

Con stima ed affetto...

P.S. Rimani con noiiiiiii!!! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:Che post assurdo scusami...
Strano, a me sembrava abbastanza razionale!
:laughing8:

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

cesaremac io sono di Bologna e ti devo DIRE che la GENTILEZZA e la CORDIALITA' che ho trovato in questo sito è UNICA in altri siti quando fai domande che sono ovvie x loro ma non per te ti mangiano la faccia cosa che quì non succede anzi..... c'è sempre qualcuno che ti dà un'idea........dai RIMANI. Ciao e un saluto da un'emiliano. :D :D :D :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
bunner ha scritto:in altri siti quando fai domande che sono ovvie x loro ma non per te ti mangiano la faccia cosa che quì non succede anzi...
Ho notato che questo accade spesso quando hai a che fare con dei "santoni" che si illudono di poter chiedere SEMPRE un pagamento in cambio del loro lavoro "professionale". ;-)
Conosco dei "guru" del genere che pur se molto preparati, non amano dare NULLA a titolo gratuito, anzi con quella loro aria da secchioni saputelli ti invogliano soprattutto a leggere i loro "articoli professionali" accedendo ad aree riservate (a pagamento) sul loro sito.
E tutti questi soldi li intascano pure senza pagarci le tasse!

Ecco perché quella volta che sono costretti a fare qualcosa GRATIS la trovano un'esperienza seccante, figuriamoci se poi le domande sono troppo facili… non solo non riusciranno a gonfiare il portafogli, ma nemmeno l'orgoglio.
:-D

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Ben detto fragrua....buona domenica. Ciao :D

Avatar utente
videma
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 25 mar 2009 01:28
Messaggi: 193

Top

io dico che questo sito è fantastico!
pur non partecipandovi attivamente è una mia tappa quotidiana!
gli utenti sono tutti molto cortesi e disponibili, quindi non ho notato questo clima da "clan" di cui parli... sarà perchè sono partenopeo?

in ogni caso, se non voglio frequentare più un sito lo tolgo semplicemente dai preferiti e certamente non faccio un annuncio pubblico!

detto questo... mi dispiace per il tuo diagio!

un saluto
Enzo

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Che il sito dei Maccanici abbia una forte componente partenopea è vero, ma mi sembra anche giusto perchè è nato a Napoli ed è sempre un luogo di aggregazione specie per chi vive nelle vicinanze.
Poi un forum è una piazza pubblica dove ognuno può sentire i discorsi degli altri e intervenire anche con battute che possono essere fuori luogo , ma è proprio questo il bello.
Lo spirito non è quello di essere in accademia, ma fra amici.
Il sito dei Maccanici, per quanto mi riguarda, ha sempre le porte aperte anche alle richieste più elemantari e banali come quelle che spesso faccio io e nessuno è trattato con sufficienza, anzi l'apporto di tante persone a volte risolve molti problemi.
Senza conoscere nessuno di persona mi sento a mio agio.
Comunque rispetto anche la tua volontà di "mettere in piazza" la tua decisione.
Arrivederci.
:? :?
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Rispondi

Torna a “Il Sito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti