MOUSE IMPAZZITO iMac 24" 2,8 Ghz

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

gianvr
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 19 ott 2007 09:32
Messaggi: 13

Top

Ho un iMac 24" 2,8 ghz da 15 giorni che utilizzo con un mouse ottico da 800 dpi della Microsoft, succede abbastanza spesso che il puntatore del mouse mentre lo muovo si sposti improvvisamente in un altra posizione apparentemente casuale, capita anche con il mouse originale Apple ma molto meno, quindi il problema c'è almeno sulla mia macchina, qualcun'altro ha lo stesso problema o soluzioni probabili?
La superfice su cui lo uso e noce lucido, ho provato anche un cartoncino grigio lucido e uno bianco ma non cambia.
Grazie
Gian

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È noto che la superficie opaca monocromatica è l'ideale per l'utilizzo del mouse ottico, poiché potrebbe non funzionare correttamente su superfici in vetro, ruvide, traslucide, riflettenti o trasparenti.
Tra modelli differenti potrebbero esserci reazioni diverse, in quanto la lettura potrebbe essere più o meno sensibile.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

io uso un mousepad originale della apple a forma tonda con stampigliato il simbolo di OSX, la superfice è prevalentemente di colore nero e tutto funziona alla perfezione; una volta misi un pad di gardaland tutto colorato e mi succedeva la tua stessa identica cosa, con la freccia ballerina! :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
io uso un mousepad originale della apple a forma tonda con stampigliato il simbolo di OSX
Ahhh!!!! Quello di Panther?
E bravo!

:P

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

sisi! i miei figli ci hanno azzeccato ovetti kinder e sogliole varie sopra ma ci sono troppo affezionato!!!
è di quelli tipo tessuto, chissa se si può lavare!? :D

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti