Anche quello che hai al lavoro ha Snow Leopard?markus ha scritto: Finora ho fatto tutto da Mac di casa, domani riprovo su quello del lavoro con un'altra usb
Moderatore: ModiMaccanici
Anche quello che hai al lavoro ha Snow Leopard?markus ha scritto: Finora ho fatto tutto da Mac di casa, domani riprovo su quello del lavoro con un'altra usb
Sì, è un 27" preso qualche mese dopo il mioPatty ha scritto:Anche quello che hai al lavoro ha Snow Leopard?markus ha scritto: Finora ho fatto tutto da Mac di casa, domani riprovo su quello del lavoro con un'altra usb
Perfetto.markus ha scritto:Patty ha scritto:markus ha scritto: Sì, è un 27" preso qualche mese dopo il mio
Purtropo fai parte anche tu della maggioranzaleonly ha scritto:@ markus & Patty: anche io non vedo la sorgente! [mi sarò allontanato troppo!]
Ottimo, alla grande!markus ha scritto:Provato su altro iMac con SL, stesso problema...
In mezz'ora non lo so, però può tornare indietro (inizializza & reinstalla).leonly ha scritto:Ma se uno non si trova bene, può sempre tornare indietro? sempre in mezz'ora?
leonly ha scritto:Ma se uno non si trova bene, può sempre tornare indietro? sempre in mezz'ora?
merlino165 ha scritto:leonly ha scritto:Ma se uno non si trova bene, può sempre tornare indietro? sempre in mezz'ora?
indietro in mezz'ora o poco più ci ritorni se ha un clone da riversare sul Disco inizializzato
altrimenti, altro che mezz'ora !
Non importa se è giusto ma se funziona. Spegni il Mac e riavvialo da chiavetta, come per installare Mavericks, se funziona te ne accorgi subito, poi non sei obbligato a proseguire l'installazionemarkus ha scritto: E' giusto? Quello è il disco di Mavericks o un suo aborto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite