spazio su hard disk diminuisce da solo

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

ciao ragazzi da un po mi sono reso conto che lo spazio sul mio hd diminuisce da solo senza che io installi niente la diminuzione non è cosi rapida ma ce ad esempio guardo e sono a 912,45 navigo un po senza scaricare niente prima di spegnere ricontrollo e sono a 912,43 è possibile che solo navigando solo la cache fa scendere cosi lo spazio seppur minimo ,ma costante del hd e tra l'altro aprendo pagine di cui la cache ce già perchè gia visitate
ho provato a vedere con jdisk report ,ma non individuo niente ,anche percè la diminuzione è minima ,ma ripeto costante
non ho programmi peer to peer aperti e app strane secondo voi da cosa può dipendere ringrazio chiunque sappia darmi un aiuto
uso il nuovo imac con mountain lion 10.8.5

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Svuota la cache e vedi se dipende da quello…
Segnati lo spazio dopo averla svuotata, tra qualche giorno la svuoti di nuovo e verifica se corrisponde
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

ho provato ,ma niente anche con il ripristino di safari , solo navigando va giu lo stesso anche se sto su pagine dove ho già la cache esempio facebook

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

ho provato con il terminale forse può dipendere da quel mouted on
Allegati
Schermata 2013-10-17 alle 11.51.37.png
Schermata 2013-10-17 alle 11.51.37.png (47.31 KiB) Visto 2774 volte

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Anche la memoria virtuale influisce, comunque con fseventer puoi dare un'occhiata durante la sessione lavorativa.
http://www.fernlightning.com/doku.php?i ... nter:start" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

fragrua ha scritto:Anche la memoria virtuale influisce, comunque con fseventer puoi dare un'occhiata durante la sessione lavorativa.
http://www.fernlightning.com/doku.php?i ... nter:start" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto la memoria virtuale!!!!!!, infatti oggi dopo parecchi giorni di diminuzione è tornato al valore in cui era ,Grazie!!!!! Fragrua comunque darò un occhiata al programma che hai linkato sembra interessante

Avatar utente
1Al
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 22 nov 2013 20:11
Messaggi: 270

Top

Contatta:
A me ieri sera era a 10.08 adesso sta a 10.66 e chiaramente non ho installato nulla.
Anche le varie cache di sistema, una passata con onyx aiuta molto. L'ultima volta mi ha liberato più di 1GB di disco.

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti