Apple TV

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Ciao a tutti,

domanda.. c'è qualcuno di voi che possiede l'Apple TV?? come vi trovate??? è comoda?? ci sono soluzioni simile più vantaggiose\interessanti?? io la utilizzarei principalmente per le foto e la musica....

Qualcuno ha rumors su aggiornamenti hardware?? sarei intenzionato.. o meglio, sono incuriosito da quello che offre ma visto il prezzo sono un pò titubante....
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Se hai intenzione di usare l'Apple TV come un HD multimediale, allora te lo sconsiglio.
Se invece vuoi uno strumento da tenere sincronizzato con iTunes, sempre collegato alla tua LAN ed alla TV, allora è quello che fa per te.
Ultima modifica di fragrua il gio, 18 giu 2009 22:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Come detto io lo userei per le foto da vedere su TV e per musica.... per la musica quindi mi andrebbe bene tenerla sincronizzata con iTunes con l'airport express mentre per le foto!? me lo sconsigli!?!?
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per le Photo c'è iPhoto, sempre tramite Apple TV.
http://www.apple.com/it/appletv/
Musica, Foto, Podcast,YouPube…

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

si si, infatti avevo visto... chiedevo a voi più che altro l'esperienza sul campo nel senso... le impressioni di una persona che lo ha e lo usa... se è contento di averlo acquistato o se invece lo reputa un acquisto da sconsigliare!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Ne ho installate un tot in alcune sale d'attesa come distributore di contenuti. Tuttavia come uso casalingo non mi entusiasma, preferisco un Macmini (piu' flessibile) con il quale fai le stesse cose e molto, molto di più. E' anche vero che costa quasi il doppio, e che comunque volendo l' ATV si può anche hackerare ed utilizzarla in molti altri modi.
Funziona tipo iPod che menu gerarchici, ed alcune limitazioni sui formati dei contenuti utilizzati.
Inoltre è preferibile se hai un TV con HDMI.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Jack007 ha scritto:Ciao a tutti,

domanda.. c'è qualcuno di voi che possiede l'Apple TV?? come vi trovate??? è comoda?? ci sono soluzioni simile più vantaggiose\interessanti?? io la utilizzarei principalmente per le foto e la musica....

Qualcuno ha rumors su aggiornamenti hardware?? sarei intenzionato.. o meglio, sono incuriosito da quello che offre ma visto il prezzo sono un pò titubante....
E' uno degli aggeggi più intriganti che posseggo.

Vuoi mettere poter vedere il contenuto del tuo itunes su qualsiasi tv di casa??

difetti sono?

fa nu calor e pazz, serve un televisore HD 720i minimo, il tempo di trasferimento per poter vedere filmati in HD in locale è enorme anche se la rete viaggia in n

in tutti i modi comprala!! io te la consiglio

Ciauzz

Peppe

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Mi riaggancio a questo vecchio 3d per chiedere se qualcuno di voi ha esperienza in merito alla possibile installazione di iOs 4 per ATV su ATV1G. Non che la 3 abbia grandi limiti, ma non credo che la vecchia architettura sia così poco potente da non poter sostenere il peso del SO. Cioè mi pare più un limite commerciale che un limite HW e ci sta che qualcuno lo abbia violato...


---
Io sono qui: http://maps.google.com/maps?ll=40.816980,14.330754" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti