iPhone ... questo sconosciuto!!

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Il WWDC 09 ha risposto alle domande di Kiruzzo. Se vuoi puoi acquisare per qualche euro quick office per iphone (con Word, Excel ecc.)
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Kiruzzo, spero che quando parli di iPhone tu ti riferisca al 3GS.
Altrimenti molte delle funzioni cercate te le scordi!
Ho iniziato ad usare il palmare (quello della Palm) da quando sono usciti (e fino ad oggi ne ho cambiati 3), ed ora ho deciso anch'io di abbandonare la Palm per passare all'iPhone, sopratutto grazie al fatto che ora si può usare come Modem.
Vediamo solo le tariffe che ci offriranno in Italia (per quello che ho visto al momento, come al solito i più cari del mondo).
In USA oggi una connesisone ad Internet flat da cellulare o via cavo a 20 mega sincrona siamo intorno ai 20 USD al mese ossia 15 Euro al mese.

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

Come Kiruzzo conviene forse prenderlo in Italia?????? :shock: iPhone 3G S 16G qui costerà probabilmente 599 caramelle,in America 199$ contando il cambio in euro e il 7% d'iva sarà a grandi linee a 165 euro...perchè non converrebbe scusa?vorrei tanto capire scusami

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ragazzi vi invito a leggere quanto tempo fa avevo aperto questo topic ...

Immagine

Oggi sono felice possessore di un 3G 16GB... ormai i palmari è storia vecchia, l'iPhone è una strada senza ritorno!!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

Darioz ha scritto:Come Kiruzzo conviene forse prenderlo in Italia?????? :shock: iPhone 3G S 16G qui costerà probabilmente 599 caramelle,in America 199$ contando il cambio in euro e il 7% d'iva sarà a grandi linee a 165 euro...perchè non converrebbe scusa?vorrei tanto capire scusami
devi tener conto che il prezzo da te indicato presuppone la sottoscrizione di un abbonamento.... non è il prezzo "reale" :wink:

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

Ah dai??cavolacci sapevo di essere ignorante sulle cose di iPhone...quindi se lo prendo a new york al più o meno circa presso poco quanto lo pagherei senza sotto iscrizione di abbonamento :?: :?:

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

al momento non conosco i prezzi ufficiali, ma posso dirti con certezza che il guadagno ci sarà ugualmente per questioni di cambio.
normalmente apple riporta in euro il prezzo in dollari (es.599 dollari = 599 euro)...
se hai in programma di andare negli u.s.a..... :wink:

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

Capisco bodisattva,grazie..quindi non c'è nel modo più assoluto tutta questa convenienza come pensavo :( ...ah,ho un iMac 20" early2008 e vorrei passare al 24",dite che prenderlo a new york,contando che lo devo far spedire a casa ecc, non conviene vero :? ??

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
IO te lo baratto con un HTC S730 PRO che ha una settimana di vita con scontrino ciao cesaremac

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

[quote="ah,ho un iMac 20" early2008 e vorrei passare al 24",dite che prenderlo a new york,contando che lo devo far spedire a casa ecc, non conviene vero :? ??[/quote]

il margine verrebbe ulteriormente assottigliato, non tendendo conto dell'eventualità che la dogana, all'arrivo dell'imac, richieda il pagamento di dazi per importazione..

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 23 mag 2009 18:09
Messaggi: 238

Top

Ok,ti ringrazio molto bodisattva dell'informazioni...

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron