sono molto arrabbiato...

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

ragazzi scusate lo sfogo ma sono mooooolto arrabbiato!!!ho comprato l'unibody da 13" poco più di 2 mesi fa e cosa vedo?che è già in vendita uno nuovo?con firewire e lettore sd?le cose che + mi mancano?sono molto ma molto ma molto deluso!!!
scusate lo sfogo!!!

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

magari molti di voi sorrideranno all'idea,ma se mandassi una mail di disapprovazione alla apple?avete altri consigli???

dodino
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 mag 2009 23:12
Messaggi: 4

Top

Solidarietà da parte mia, ma posso assicurarti che situazioni come la tua sono e saranno sempre presenti dopo ogni nuova presentazione.
C'est la vie :?

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

che dovrei dire io...ne ho preso 2 unibody da 13"...e 2 bianchi...non è passato molto...

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

sto seriamente pensando a questo punto di vendere il mio unibody...

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

ma nooooooo...se fai quel ragionamento lo rivendi appena ne compri uno
cn i processori che sta sfornando di continuo la intel, diventa subito dei computer "vecchi" ed è impossibile stargli dietro

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62849
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il tuo MacBook non è lo stesso di ieri? Eppure eri contento, continua ad amarlo e non te ne pentirai.

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

Sagge parole!!!!! :D Love iT!

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62849
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non è farina del mio sacco, mi sono ispirato a Lucio Bragagnolo!
:-D

Immagine

Brenor
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 14 gen 2009 01:18
Messaggi: 17
Località: Celle Ligure

Top

Caro macenzuccio non sono per nulla d'accordo con te, io posseggo (e sono felicissimo) il Mac Book Pro che vedi in firma, l'ho acquistato a fine dicembre e da allora lo hanno (se non sbaglio)uppato due volte. Beh che devo dire il mio Mac è sempre straordinario:D e non è certo peggiorato se hanno aggiornato le versioni in vedita.
Come ho letto qui sul forum un pò di tempo fà "il momento migliore per comprare un mac è qunado lo compri ed il miglior modello è (e rimane) quello che hai appena comprato".
Non facciamo come i PC user che cambiano modello ogni 3 mesi Noi non ne abbiamo assolutamente bisogno :wink:
MacBook Pro 15": 2.53GHz 4gb Ram NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT 512MB
IPhone 4s 64 gb
IPad 64 gb (3g) 1° gen.
IPod Touch 16 gb (1° generazione)

Avatar utente
Jack007
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 19:02
Messaggi: 1247
Località: Parigi

Top

Sono pienamente d'accordo, io sono possessore dell'ultima versione di MBP preunibody (vedi firma) e ne vado fiero ed al momento non sento assolutamente l'esigenza di cambiarlo. Ovvio che non disprezzo i nuovi.. in particolare il 17" però come detto il mio va ancora benissimo!!!! Guardo con ammirazione ma non con invidia quelli nuovi o gli aggiornamenti a quelli nuovi!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cab »

non devi arrabbiarti.. io ho preso sabato il macbook il bianco. pero non l'ultimo quello prima con la porta fireware.. come cacchio si scrive. e sono super contento sapevo che c'era il nuovo modello bianco. ma è sempre un mac che va una favola anzi una superfavola... nessun rallentamento niente di niente. gioco anche a the sims e va una meraviglia ci faccio tutto... la tecnologia va a avanti domani c'è la possibilita che esce un altro mac.... pero non dobbiamo pentirci di quello che acquistiamo... pero sono PRODOTTI OTTIMI... quando uso altri pc mi viene qualcosa si bloccano, rallentano anche se sono tre volte piu potenti del macbook... il mio mac non rallenta mai anche se è la versione vecchia ...

Avatar utente
gricolomb
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 gen 2009 17:11
Messaggi: 52
Località: Ceprano (FR)

Top

Brenor ha scritto: Come ho letto qui sul forum un pò di tempo fà "il momento migliore per comprare un mac è qunado lo compri ed il miglior modello è (e rimane) quello che hai appena comprato".
Giustissimo!!!
pensate che ho compranto nel 2005 uno degli ultimi iBookG4 12" e tuttora ne sono soddisfatto, ma proprio alla grande :D
Le mie necessità erano e sono ad oggi ancora soddisfatte da questo gioiello bianco!!!
E pensare che ho alcuni amici che me lo invidiano 8)

Avatar utente
nellolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 22:28
Messaggi: 229
Località: Ragusa

Top

Concordo! :)
La mela mi ha fatto uscire dalla psicosi da "ultimo modello" che avevo ai tempi dei pc :D
sui Mac dal 1987 ma sempre meno convinto...

Giancarlo
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 15 giu 2009 23:01
Messaggi: 9

Top

Ciao a tutti

Io credo che quando si debba comprare un prodotto informatico si debba comprare quello che serve, in qual preciso momento. Magari prevedendo un leggero aumento del bisogno, ma .... molto leggero.
E' inutile comprare oggi qualcosa che mi sarà utile tra 1 o 2 anni, e, andando sull'argomento, devo comprare quello che mi serve al momento. Se cerco di attendere l'ultimo modello, posso assicurarti che appena esci dal negozio, quel modello è vecchio. Se attendi l'ultimo modello non dovresti comprare mai; ci sarà sempre a distanza di 1 giorno o 3/4/5/6 mesi al max un upgrade o un rinnovamento della gamma.

Se hai comprato il modello che ti serviva 2 masi fa, oggi ti serve allo stesso identico modo.

E poi, purtroppo, questo è un lato negativo della innovazione tecnologica. ma ce ne sono tanti molto positivi.

Ciao

Giancarlo

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti