iDVD bloccato

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

martin
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 04 set 2007 10:17
Messaggi: 10
Località: torbole sul garda

Top

Contatta:
Possiedo un MacBook Core Duo (prima generazione) col quale lavoro i miei video fatti con iMovie HD.
Da poco ho caricato iLife '08, ma continuo a lavorare con iMovie '06 finora senza problemi. Stanotte ho bruciato tre DVD tentando di masterizzare il mio ultimo filmato : dopo iniziare il lavoro di codifica dei menù , DVD si blocca . Il problema si è presentato per ben tre volte , ma nell'ultima si è bloccato TUTTO tranne il cursore (l'orologgio si è fermato anche all'ora di questo crash!!) Ho dovuto spegnere col tasto di accnsione e quando riaccendo ho sentito un segnale acustico acuto...
Ho cercato in "Console" il report di crash pero non capisco niente. e vorrei fare un hardware test ma non sò come farlo.
Potresti aiutarmi a capire cosa è succeso per favore?
Grazie.
martin

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai fatto un Aggiornamento Software?
Pare che con iLife'08 ci fossero dei problemi iniziali con iDvd.

Quel suono acuto è dovuto al fatto che probabilmente hai premuto a lungo il tasto di accensione.
Non è un problema.

Per l'Hardware Test, inserisci il DVD di Sistema e premi "D" durante l'avvio.

martin
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 04 set 2007 10:17
Messaggi: 10
Località: torbole sul garda

Top

Contatta:
Ho tutto aggiornato (guardo aggiornamento software almeno una volta a settimana...) comunque ho controllato anche i forum e ho trovato commenti sui problemi di iDVD 08.
Lo strano è che precedentemente avevo fatto altri tre lavori con la stessa combinazione (iMovieHD e iDVD '08 ) e non solo non ci sono stati problemi, anzi ,ha impiegato molto meno tempo che iDVD '06.
Ho guaradato i report di crash su Console e dice qualcosa ma non capisco proprio niente (sono molto ignorante in materia purtroppo) .
Farò il test hardware e vedo se riesco a dirti qualcosa che aiuti a capire cosa sucede.
Grazie per la pronta risposta Fragrua!
martin

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti