vendo ram ORIGINALE APPLE Hinix due moduli da un 1 giga

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Tollti da un IMAC / 08 bus 800 / 1066 L'IMAC è stato comprato a dicembre 08 e sono perfettamente funzionanti il prezzo € 60,00 di tutte due + le spese di spedizione 7 € è un affare per un upgrade

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Notebook o Imac prima del /08 mahhhh :shock: :shock: :shock: :shock:
in un altro post ho abasato il prezzo a 15 euro per un giga non mi sembra ecessivo mahhh
mi sa che le occasioni non si sanno prendere vorrei che mi scriva uno sinceramente che ha comprato ram per macbook o IMAC ram apple 666 hynix PC2

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il prezzo è ottimo, però gli utenti forse preferiscono occupare i pochi e preziosi slot per le Ram con memorie più capienti, pensa che i banchi da 512 e da 1GB orma letteralmente si buttano.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
ED il prezzo è più basso di buy different che ha ram buone ma senza passato potrebbero saltare tra 1 mese o 10 anni chi lo sa sono nuove poi per fare un upgrade ad un mac che vanno le sodimm 800 sono sempre 2 giga ad un prezzo direi da mercato delle pulci mi dispiace che tu le definisci già vecchie comunque un salutone a FRAGRUA

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac ha scritto:mi dispiace che tu le definisci già vecchie comunque un salutone a FRAGRUA
Per carità non le definisco vecchie, saranno anche nuovissime, ma il fatto è che non hanno un vero "mercato", essendo fornite ormai con tutti i Mac nuovi in dotazione base.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Ma forse non hai capito sono le penultime le 800mhz ci sono ancora tanti Imac / 08

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Non significa nulla che non sono vecchie. Il fatto è che non hanno mercato.
Chi attualmente decide di fare un Upgrade, sicuramente non si orienta verso i 2GB, ma ne preferisce 4, o 6! Io ho due moduli da 1GB da 1066MHz e non riesco a venderli!!
Pensa che un asta mi è finita a 8,85€, poi il tipo le ha rifiutate!! :evil: :evil:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
le vendo a € 10,00 l'una + spese di spedizione a carico dellcompratore sono ancora nella loro scatolina sono nuve e originali APPLE + di cosi è un affaone ciao a tuttti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
ho abassato a 5,00€ a vedere se nessuno le compra altrimenti ve lo giuro le butto nel patume come sempre spese di spedizione a carico dell'acquirente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Saranno due ottimi portachiavi.
;-)
Un buchetto col trapano ed un laccetto.

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Un acquirente perfetto sarebbe qualcuno nubbio che ha comprato un notebook con winzozz scassone al supermercato dal prezzo stracciato ma con poca ram, processore cesseron et similia
Cmq io le terrei. L'imac da dove l'hai prelevate è ancora in garanzia. E se succede qualcosa e l'assistenza apple ti chiede per fare le opportune verifiche di rimontarci le ram originali?

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Saranno due ottimi portachiavi.
;-)
Un buchetto col trapano ed un laccetto.
Ottima idea.. :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
enrico8 ha scritto:Un acquirente perfetto sarebbe qualcuno nubbio che ha comprato un notebook con winzozz scassone al supermercato dal prezzo stracciato ma con poca ram, processore cesseron et similia
Cmq io le terrei. L'imac da dove l'hai prelevate è ancora in garanzia. E se succede qualcosa e l'assistenza apple ti chiede per fare le opportune verifiche di rimontarci le ram originali?
Quoto enrico, fino allo scadere della garanzia le conserverei gelosamente, non si sa mai... :wink:
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti