Aggiornamento Software

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

Kernel Panic ha scritto:Visto solo ora. Grazie.Immagine
Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????
Immagine
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno Kernel Panic,

se posso permettermi, l'aggiornamento di sicurezza che hai segnalato tu è già stato segnalato (scusami il gioco di parole) dal utente Marpar. ....
..... Trovi lo stesso aggiornamento ma segnalato da Marpar alla fine della pagina 110. ....
Ciao Scasi_1980,

io non ho segnalato alcun aggiornamento di sicurezza, e se avessi prestato maggior attenzione ti saresti certamente accorto che avevo invece quotato la segnalazione fatta dall'utente Marpar il 2 di luglio alle ore 23.12 di cui ero ovviamente a conoscenza e per la quale l'ho doverosamente ringraziato.

Ciò precisato colgo l'occasione per augurarti un buona serata, una buona nottata e una buona digestione di qualunque cosa dovessi eventualmente mettere sotto i denti nelle prossime ore.





CristalLina ha scritto:Penso che Kernel Panic non l'abbia fatto apposta.
Però giusta la segnalazione di Scasi_1980. ....
Invece l'ho proprio fatto apposta ed è la segnalazione di Scasi ad essere sbagliata.




onelioo ha scritto: Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????
Perchè abbiamo versioni del sistema diverse, mi pare. --------->> http://support.apple.com/kb/DL1670?view ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Ciò precisato colgo l'occasione per augurarti un buona serata, una buona nottata e una buona digestione di qualunque cosa dovessi eventualmente mettere sotto i denti nelle prossime ore.
KP, uno di noi!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
CristalLina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2013 10:35
Messaggi: 328
Località: [K]uore

Top

Scasi_1980 ha scritto:
CristalLina ha scritto:Grazie tesoro!

Se era rivolto a me ti ringrazio infinitamente
Cetamente Scasi!

MauriPucci, a me aggiornamento software segnala anche l'aggiornamento unarchiver, anche se non sono Apple se li hai scaricati tramite il MAS te li indica.

Immagine

Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto... :love5:
CristalLina

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
CristalLina ha scritto:Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto... :love5:
E basta dai! Pure con KP ci provi ora?
:evil:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
CristalLina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2013 10:35
Messaggi: 328
Località: [K]uore

Top

fragrua ha scritto: E basta dai! Pure con KP ci provi ora?
:evil:
tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
CristalLina

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

CristalLina ha scritto:
MauriPucci, a me aggiornamento software segnala anche l'aggiornamento unarchiver, anche se non sono Apple se li hai scaricati tramite il MAS te li indica.
forse non ci siamo capiti...

io ho scritto: "in "Aggiornamento Software" si segnalano di solito solo quelli di "casa Apple"... gli altri aggiornamenti sono "separati""...

chiaramente non era un riferimento ad "AppStore" o ad "Aggiornamento software" del computer di proprietà ma...

ad "Aggiornamento Software" del Forum de iMaccanici;

non a caso aggiungevo:

in particolare per The Unarchiver:
viewtopic.php?f=5&t=17802&p=252386&hili ... er#p252386" onclick="window.open(this.href);return false;

cioè la discussione dove viene segnalato detto aggiornamento...

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:Buongiorno Kernel Panic,

se posso permettermi, l'aggiornamento di sicurezza che hai segnalato tu è già stato segnalato (scusami il gioco di parole) dal utente Marpar. ....
..... Trovi lo stesso aggiornamento ma segnalato da Marpar alla fine della pagina 110. ....
Ciao Scasi_1980,

io non ho segnalato alcun aggiornamento di sicurezza, e se avessi prestato maggior attenzione ti saresti certamente accorto che avevo invece quotato la segnalazione fatta dall'utente Marpar il 2 di luglio alle ore 23.12 di cui ero ovviamente a conoscenza e per la quale l'ho doverosamente ringraziato.

Ciò precisato colgo l'occasione per augurarti un buona serata, una buona nottata e una buona digestione di qualunque cosa dovessi eventualmente mettere sotto i denti nelle prossime ore.

Buonasera Kernel Panic,

ora come ora, rileggendo tutto….. si è stato un mio errore però, se si fanno i (quote), così si traggono in inganno anche gli altri utilizzatori di questo forum, come io stesso sono stato tratto in inganno e pensavo di doverlo ancora fare.

Forse tu essendo un utilizzatore assiduo e frequentando da molto più tempo che di me o come tanti altri questo fantastico forum non vieni tratto in inganno da queste cose qui.

Spero tu non te la sia presa, a male questa osservazione sbagliata, in alcune sezioni di questo fantastico forum non mi sono ancora abituato come tu ben vedi nella sezione, aggiornamento software, mi hanno segnalato che qui e solo qui vanno segnalati gli aggiornamenti inerenti ad Apple, e in un altra sezione che non ricordo vanno segnalati aggiornamenti inerenti ad altri programmi.

Colgo l'occasione per augurarti una buona serata e una buona notte e ti pregherei di non prendertela se qualcuno sbaglia (non facendolo apposta) ma perché è gente nuova del forum, io parlo per me ma come per tante altre persone che da poco lo frequentano.

Saluti.

Scasi_1980




CristalLina ha scritto:Penso che Kernel Panic non l'abbia fatto apposta.
Però giusta la segnalazione di Scasi_1980. ....
Invece l'ho proprio fatto apposta ed è la segnalazione di Scasi ad essere sbagliata.




onelioo ha scritto: Com'è che a te da solo 61 MB e a me 347????
Perchè abbiamo versioni del sistema diverse, mi pare. --------->> http://support.apple.com/kb/DL1670?view ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Scasi_1980 ha scritto: ….. Spero tu non te la sia presa, a male questa osservazione sbagliata, in alcune sezioni di questo fantastico forum non mi sono ancora abituato ....

Colgo l'occasione per augurarti una buona serata e una buona notte e ti pregherei di non prendertela se qualcuno sbaglia (non facendolo apposta) ma perché è gente nuova del forum …..
Ma no Scasi_1980, stai tranquillo non me la sono presa ma per favore, per favore quando rispondi ad un messaggio scrivi in modo comprensibile e non all’interno della citazione (per di più integrale .... perchè sempre integrale?) del messaggio dell’utente cui stai rispondendo.
Non mi ero nemmeno accorto della tua risposta.

Colgo nuovamente l'occasione anch'io etc. etc.



CristalLina ha scritto: .... Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto... :love5:
CristalLina ha scritto: tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
Ma ..... che succede? Sarai mica ubriaca?? Immagine



mauripucci ha scritto: forse non ci siamo capiti......
Caro Mauri, io non ho ancora capito se ci sono o ci fanno.

Avatar utente
CristalLina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2013 10:35
Messaggi: 328
Località: [K]uore

Top

Kernel Panic ha scritto:]
CristalLina ha scritto: tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
Ma ..... che succede? Sarai mica ubriaca??
KP vedo che è tua abitudine dare dell'ubriaco a coloro di cui non capisci le battute... :(
CristalLina

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Wow! Che figata è diventato questo post.

Non lo frequentavo in quanto non interessato agli aggiornamenti ma devo constatare che mi stavo perdendo qualcosa.

Cristallina, non far caso a Panic, a lui le bollicine mettono acidità di stomaco. :D :D

In fondo (neppure molto), già ti adora e non vorrebbe dividerti con altri
Kernel Panic ha scritto:
CristalLina ha scritto: .... Kernel prendo atto cha hanche stavolta sei stato nel giusto... :love5:
Osserva l'espressione felice e la quantità di cuoricini... :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
CristalLina ha scritto:
fragrua ha scritto: E basta dai! Pure con KP ci provi ora?
:evil:
tesoro, hai già auto e moto, che te ne fai della bicicletta?
Vorrà dire che a [K]uore verrò a trovarti in moto!
:cry:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
non ho capito nulla di cosa stia accadendo tra aggiornamenti amori rimproveri etc etc
ma siete tutti fantastici
vi adoro ! ;-)
e buona mattina a tutti, buon proseguimento... e più tardi, buon pranzo
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
CristalLina
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 lug 2013 10:35
Messaggi: 328
Località: [K]uore

Top

Matt, grazie :love9:

Franz, ti aspetto. 8)

Andrea, ricambio :P
CristalLina

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

aggiornamento Utility AirPort:

6.3.1 per OS X
1.3.1 per iOS
Allegati
Schermata 2013-07-12 alle 17.45.44.png
Schermata 2013-07-12 alle 17.45.44.png (65.1 KiB) Visto 487 volte

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti