fragrua ha scritto:Mia cugina Cristina pure è brava!
Ma la mia nonna lo è di più
C'è di meglio!
Ingegnere italiano con la famiglia in Svizzera, si porta in Italia apparecchio con spina svizzera e dà un esempio inimitabile di genio italico
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese.
mattleega ha scritto:Le ridimensioni e le ruoti prima di postarle
Quoto, devi ridimensionarle prima con Anteprima e dopo le spedisci su Imgur o su Tinypic o (se proprio non puoi farne a meno) anche su Imageshack.
So che non amate Imageshack...però è l'unico tra quelli citati ad avere un'app per iPhone...con questa carico le foto più comodamente...
ho provato a cercare ma non mi pare che gli altri abbiano l'app...
joxyeah ha scritto:So che non amate Imageshack...però è l'unico tra quelli citati ad avere un'app per iPhone...con questa carico le foto più comodamente....
O.K. se per te è più comodo va bene, l'importante è che quando pubblichi le tue immagini nel forum usi il link diretto.
joxyeah ha scritto:So che non amate Imageshack...però è l'unico tra quelli citati ad avere un'app per iPhone...con questa carico le foto più comodamente...
ho provato a cercare ma non mi pare che gli altri abbiano l'app...
Prova a guardare questo: http://minus.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
fragrua ha scritto:Mia cugina Cristina pure è brava!
Ma la mia nonna lo è di più
C'è di meglio!
Ingegnere italiano con la famiglia in Svizzera, si porta in Italia apparecchio con spina svizzera e dà un esempio inimitabile di genio italico
Io ce l'ho!!!
E la uso ancora!!!!
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)