Moderatore: ModiMaccanici
No, é al contrariojoxyeah ha scritto:Purtroppo non ho mai fatto una cosa del genere quindi forse mi pongo dei dubbi stupidi ma...è così che va messo questo gommino?? [/attachment]
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Ecco immaginavo... grazie milleScialla ha scritto:No, é al contrariojoxyeah ha scritto:Purtroppo non ho mai fatto una cosa del genere quindi forse mi pongo dei dubbi stupidi ma...è così che va messo questo gommino?? [/attachment]
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poi tagli quanto basta per inserire il cavo
joxyeah ha scritto:Ecco immaginavo... grazie milleScialla ha scritto:No, é al contrariojoxyeah ha scritto:Purtroppo non ho mai fatto una cosa del genere quindi forse mi pongo dei dubbi stupidi ma...è così che va messo questo gommino?? [/attachment]
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poi tagli quanto basta per inserire il cavo
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Allora ti consiglio anche uno spellafili, molto più comodo delle forbici per snudare il ramejoxyeah ha scritto:mi sto costruendo piano piano la borsa attrezzi
Si si, su questo non c'è dubbio, però siccome poi il cavo lo dovrò "nascondere" se non c'era differenza trai due preferivo il piu fino...comunque va bene ugualemattleega ha scritto:Tutte le automobili vanno a 130Kmh.
Quelle che possono andare anche a 200, lo fanno meglio.
Il cavo più rigido è l'unico "inconveniente" a cui puoi andare incontro.
E se devi allungare il cavo della lavatrice, va bene comunque.
joxyeah ha scritto:...Il consiglio di Scialla mi pare un pochino poco professionale XD
Era solo per farti vedere che mentre l'1,5 per il cavo esterno va bene, per l'interno ci vuole il 2,5, come appunto hai preso tu.joxyeah ha scritto:Onelioo scusami ma sono un attimo confuso...hai scritto della cordone da 1,5 che non è abbastanza se non sbaglio...ma io l'ho presa da 2,5 quindi va bene no??
Invece riguardo al cavo "esterno" il venditore (che ritengo anche affidabile e non di quelli che ti vendono quello che vogliono) mi ha detto che è meglio quello grosso...poi non so eh...
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