Roberto Carta

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dal blog di Roberto Carta:
Salve a tutti, per prima cosa vorrei ringraziare i ragazzi che già mi stanno aiutando nella mia ricerca…

Per chi non mi conoscesse sono Roberto Carta e vivo a Napoli. Sono uno studente universitario e oltre a studiare costruisco personaggi in carta (papertoy) e per questa mia attività sono molto conosciuto in facoltà. Un paio di giorni fa ho perso il mio personaggio preferito, lo avevo appena proposto ad un finanziatore, finalmente avrei potuto produrlo in serie! E’ il mio più grande sogno vedere i miei pupazzi rallegrare le persone, ma l’ho smarrito e senza l’originale perderò la possibilità di produrli. Credo mi sia caduto dalla borsa o ancor peggio che qualcuno lo abbia rubato di proposito perchè invidioso della possibilità offertami.

Per favore aiutatemi a ritrovarlo! è alto circa 15 cm, ha una felpa viola e pantaloni blu, ha un ipod in tasca e cuffiette alle orecchie. Se avete info postate un commento e io vi contatterò al più presto. Potete scaricare il volantino e aiutarmi a riportarlo a casa! GRAZIE

Roberto Carta.
Ma chi è sto pazzo?
:roll:

http://www.robertocarta.com/blog/

Matteo71
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 16 mag 2009 23:38
Messaggi: 2
Località: Nepi (VT)

Top

Contatta:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Ma questo è scemo o cosa? Se lo ha fatto una volta, può farlo anke 2 no? Ha pure tutti i vari modelli :D E poi ki lo produrrebbe in serie un mamozzo del genere? :P Se non è pazzo, scemo o qualsiasi cosa vi venga in mente, spero stia solo pariando :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
sleeepyman
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 26 mag 2008 19:55
Messaggi: 213

Top

Mi sa tanto di marketing virale...

Avatar utente
pas13
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 ott 2008 19:08
Messaggi: 169
Località: Boscoreale

Top

Se potesse essere di aiuto, io so dove reperire sette piccoli nanetti in terracotta, belli, allegri e colorati, il problema è solo scavalcare la recinzione del giardino in cui sono chiusi, evitare il mastino che fa da guardia...et voilà il gioco è fatto. Certo non sono di carta, non hanno l'ipod in tasta, ma in europa ci sono tanti movimenti per la liberazione di questi simpaticoni :D :D :D, perchè non formare un gruppo maccanico di liberazione dei sette nani.........
adesso basta sto pariando, o impazzendo anche io :D :D :D :D :D :D

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

sleeepyman ha scritto:Mi sa tanto di marketing virale...
Sa tanto anche a me :D

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

pas13 ha scritto:Se potesse essere di aiuto, io so dove reperire sette piccoli nanetti in terracotta, belli, allegri e colorati, il problema è solo scavalcare la recinzione del giardino in cui sono chiusi, evitare il mastino che fa da guardia...et voilà il gioco è fatto. Certo non sono di carta, non hanno l'ipod in tasta, ma in europa ci sono tanti movimenti per la liberazione di questi simpaticoni :D :D :D, perchè non formare un gruppo maccanico di liberazione dei sette nani.........
adesso basta sto pariando, o impazzendo anche io :D :D :D :D :D :D
Allora perché non fondare il M.L.S.U.W. ? Movimento per la Liberazione a la Salvezza degli Utenti Windows

Entriamo in casa (forzando la porta) di un utente win (mentre dorme ma se non dorme lo anestetizziamo), gli formattiamo l'hard disk e gli lasciamo l'indirizzo del più vicino apple store con un numero di codice.
Poi chiediamo ad apple di riconoscerci almeno l'1% sul venduto.
Potremmo anche chiedere un finanziamento alla Comunità Europea.

Geniale, eh? :D :) :shock: :?

b1gmiks
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 11:31
Messaggi: 3
Località: Napoli

Top

DjDrUnK ha scritto:Se lo ha fatto una volta, può farlo anke 2 no? Ha pure tutti i vari modelli
Mha! Secondo me era affezionato proprio a quello e non vuole rifarne un altro! XD

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

I PaperToy sono molto apprezzati oltre che essere difficili da realizzare. Conosco un ragazzo che è in grado di riprodurre moto, autovetture ed interi stand o case tutti fatti in carta e perfettamente funzionanti (della serie lo sterzo gira e cosi pure le ruote).
Se volete saperne di più http://www.toysblog.it/tag/papertoy

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
macrunner ha scritto:
sleeepyman ha scritto:Mi sa tanto di marketing virale...
Sa tanto anche a me :D
Speriamo che almeno non riguardi Windows!
:-)

b1gmiks
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 11:31
Messaggi: 3
Località: Napoli

Top

Speriamo che almeno non riguardi Windows!
:-)
WA! Andando nella home page (togliendo /blog) ci sta nel footer "realizzato con un mac"...fa ben sperare. :lol:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
b1gmiks ha scritto:
Speriamo che almeno non riguardi Windows!
:-)
WA! Andando nella home page (togliendo /blog) ci sta nel footer "realizzato con un mac"...fa ben sperare. :lol:
Anch'io avevo "tagliato" il link… e ti dirò… ho scoperto qualcosa tramite il whois che mi incuriosisce parecchio…

ROBERTO, CHI CACCHIO SEI?
:-D

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Immagine

questo sarebbe il papertoy, ma se ha pubblicato anche il progetto, se ne faccia un'altro.
l'ipd non sembra un ipod ma un comune lettore. bah
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ma Roberto Carta è un pazzo o cosa?
Immagine

http://napoli.kijiji.it/f-Animali-e-acc ... tIdZ300904

Mac.lover
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 13:56
Messaggi: 3

Top

Eheheheheh io Roberto Carta lo conosco, abbiamo frequentato gli stessi corsi il semestre scorso... è spesso alla facoltà di lettere ed effettivamente sta sempre con questi pupazzetti in mano, è fissato li regala sempre a tutti e riesce a fare anche le caricature in papertoy!!!! beh almeno vi posso assicurare che usa Mac dato che l'ho visto più di una volta prendere appunti sul suo Macbook :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti