A due anni precisi di distanza, si informano gli amici nordici, che la sera del 7 giugno 2013 (a due anni dall'apertura di questo topic) ci sarà il Raduno al fresco proposto dal mitico Mattleega.
Ristorante Pizzeria Le Bistroquet a Chatillon (quasi Saint Vincent) Località Panorama 13.
Tel: 0166 945983
Aggiungetevi alla lista, baüscia.
1- mattleega
2- fragrua
3- genepi (in attesa di risposta)
4- Rob (mio cugino)
5- Cri (mia cugina)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Che c**o raga!!! ..... proprio "la sera" del 7 Giugno, sono a Chatillon per un concerto (http://fr.valledaosta.feniarco.it/event ... rer_ferran) che inizia intorno alle 18 per la durata di circa un'ora un'ora e mezza. Pertanto confermo la partecipazione e poi, magari, ci organizziamo per il resto del tempo....del W.E.
iMac 21.4", i7@3.1GHz, 16GBram, FusionDrive, OS 10.9.2 + PowerBookG4@1.5GHz, 2GBram, OS 10.5.8
-La mediocrità ha interesse a azzerare le differenze-
Come ho già detto a Franz, nel WE ho un appuntamento importante ma non so DOVE si fará. Nel caso non sia lontanissimo e mi consenta di partire il sabato mattina, cercherò di esserci. Purtroppo posso confermare solo il giorno prima
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
fragrua ha scritto:A due anni precisi di distanza, si informano gli amici nordici, che la sera del 7 giugno 2013 (a due anni dall'apertura di questo topic) ci sarà il Raduno al fresco proposto dal mitico Mattleega.
Ristorante Pizzeria Le Bistroquet a Chatillon (quasi Saint Vincent) Località Panorama 13.
Tel: 0166 945983
Scialla ha scritto:Come ho già detto a Franz, nel WE ho un appuntamento importante ma non so DOVE si fará. Nel caso non sia lontanissimo e mi consenta di partire il sabato mattina, cercherò di esserci. Purtroppo posso confermare solo il giorno prima
Se l'indicazione di "località:Torino" è corretta, per raggiungere Chatillon che è a 92 Km da Torino, ci vuole 1 ora scarsa di autostrada. Poi il 7 sarebbe il venerdì sera, quindi il WE......
iMac 21.4", i7@3.1GHz, 16GBram, FusionDrive, OS 10.9.2 + PowerBookG4@1.5GHz, 2GBram, OS 10.5.8
-La mediocrità ha interesse a azzerare le differenze-
Non capisco o, forse, non mi sono spiegato bene io.
Il problema é che non so dove dovrò andare al sabato e se fosse lontano dovrò partire già il venerdi pomeriggio..
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)