Il ritorno di Steve Jobs

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ho letto su gizmodo:
Barbara Courtney, la sensitiva nota come La Profeta di Silicon Valley, ha detto che Steve tornerà il mese prossimo. E quindi? Beh, questa sensitiva è l’unica che riuscì a prevedere il suo ritorno nel 1997.
La donna ha dichiarato a Lander Kahney di Cult of Mac: “La mia sensazione è che tornerà”, ma “penso che non resterà per molto tempo“. Pensa che i problemi di salute di Mr. Jobs “non siano del tutto risolti” e che “non è sicuro” che resterà CEO di Apple per i prossimi due anni. Infatti, sembra che abbia percepito che il suo ritorno servirà a gestire la transizione verso un misterioso successore: “C’è una qualche transizione, ma non sarà annunciata per un po’. Sento che ci sarà un’altra persona che però non emergerà subito”. Di chi starà parlando? Di Phil? Di Tim?
Rivolgersi ad una sensitiva per sapere cosa succederà può sembrare stupido (anche se negli States spesso lavorano anche con la polizia), ma certo non può fare più danni di qualsiasi giornalista che si metta a fare speculazioni. Speriamo davvero che si sbagli, quanto meno sul fatto che i problemi di salute non sarebbero del tutto risolti. Se volete leggere la sua predizione completa, cliccate qui:
http://cultofmac.com/exclusive-steve-jo ... chic/10750

Immagine
Link all'originale:
http://www.gizmodo.it/2009/05/18/sul-ri ... itiva.html

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

speriamo che si sbaglia

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Lo spero anch'io ma ho paura di no.
Il rientro potrebbe essere proprio il sistema di creare un "successore" in modo non traumatico per il mercato.
Il titolo apple tra gennaio e febbraio quotava circa 78 usd, ora viaggia a 128 avendo toccato punte oltre 133 usd.
(peccato non averlo comprato, anche con il rischio di cambio ci si sarebbe guadagnato discretamente).
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti