imac g5 isight 2.1 ghz 20", problema con webcam interna

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

artphotomac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 07 ago 2008 17:03
Messaggi: 28

Top

Salve, aiuto!!!!!!! Un mese fa' ho comperato questa splendida macchina negli states e li' stesso ho fatto cambiare l'hard disk interno con uno piu' capiente da 500 gb ed ho portato lam a 2,5 gb, il problema che ho riscontrato e' che prima, appena acquistato il mac tutto era perfetto, ma adesso dopo la sostituzione del hard disk, la web incorporata non funziona. Ho formattato il tutto e ancora non va, per meglio dire funziona raramente e per alcuni secondi, cosi' devo usare una cam esterna. Per favore, qualcuno sa' dirmi da che dipende questo mal funzionamento della cam interna, o devo davvero rivolgermi ad un centro d'assistenza apple, tra l'altro molto costosi. Io sono capace di togliere il coperchio anteriore del mac, ma appena provo a sollevare il monitor per controllare dietro, sento che e' molto pesante e mi sembra pure incastrato da qualche parte, cosi' non vorrei forzarlo per paura di far davvero dei casini. Puo' dipendere dall'hard disk che e' stato installato questo mal funzionamento della cam interna, o da che? AIUTO. Christian.

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

...o devo davvero rivolgermi ad un centro d'assistenza apple, tra l'altro molto costosi.
Il computer è in garanzia, percui non vedo perchè debbano essere costosi (forse costosi sono i pezzi di ricambio non la manodopera mediamente intorno ai 45/50 euro/ora).

Potrebbe darsi che nel richiuderlo non abbiano connesso qualche cavo.

Essendo un prodotto in garanzia lo porterei ad un centro assistenza, se poi la sostituzione di hd e ram lo ha fatto un centro autorizzato, non vedo alcun problema.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti

cron