Software da prendere... al VOLO

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Tranquillo Peppiniello, l'ho installato e provato. La password viene richiesta ad ogni lancio, perché iSkysoft Data Recovery per fare il suo lavoro vuole essere lanciato come root. Ci si augura che questo "lavoro" sia sicuro.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Ok Grazie!

:thumbleft:


oggi pomeriggio effettuerò l'installazione sperando, come dice fragrua, che faccia un lavoro senza doppi fini.
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Tranquillo Peppiniello, l'ho installato e provato. La password viene richiesta ad ogni lancio, perché iSkysoft Data Recovery per fare il suo lavoro vuole essere lanciato come root. Ci si augura che questo "lavoro" sia sicuro.
;)
Ok, grazie Franz!
Comunque l'ho scaricato approfittando dell'offerta gratuita ma ora non mi serve e spero che non mi debba servire mai ma.... meglio stare "coperti"! A questo punto lascio l'app lì, nella cartella applicazioni, inattiva, mai lanciata e non registrata e mi copio su qualche HD di backup il DMG ed il seriale.
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

Peppiniello ha scritto: .... e mi copio su qualche HD di backup il DMG ed il seriale.
Molto spesso i seriali dei software di questo tipo (e rilasciati da simili softwarehouse) hanno una scadenza temporale piuttosto breve.

Se per esempio tu volessi procedere alla registrazione tra qualche mese potresti non essere più in condizione di farlo.

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2085
Località: Pescara

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
Peppiniello ha scritto: .... e mi copio su qualche HD di backup il DMG ed il seriale.
Molto spesso i seriali dei software di questo tipo (e rilasciati da simili softwarehouse) hanno una scadenza temporale piuttosto breve.

Se per esempio tu volessi procedere alla registrazione tra qualche mese potresti non essere più in condizione di farlo.
Grazie dell'informazione: vuol dire che corro il rischio e me lo registro subito... Speriamo bene!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
charlie
Stato: Non connesso
Open Office Expert
Open Office Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 02 mar 2013 15:04
Messaggi: 1020

Top

Scusate se mi intrometto e (forse) sono fuori tema.
Software da prendere ... al VOLO è arrivato a pag. 25, non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per poter trovare subito gli ultimi inserimenti? I primi risalgono ad 1 anno fa e non si lasciano più prendere al ...VOLO! :)
Charlie
iMac 24 M1 - 1 TB - 16 GB ram - macOS 14.4.1 Sonoma
ex iMac 27" metà 2011- SSD 525 GB - 12 GB RAM - macOS 10.13.6 High Sierra
non funziona più.
http://www.charlieopenoffice.altervista.org"

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

charlie ha scritto:Scusate se mi intrometto e (forse) sono fuori tema.
Software da prendere ... al VOLO è arrivato a pag. 25, non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per poter trovare subito gli ultimi inserimenti? I primi risalgono ad 1 anno fa e non si lasciano più prendere al ...VOLO! :)
Charlie nella pagina dove vedi "i tuoi messaggi" o nella timeline ti basta cliccare sulla destra nella riga del post sulla freccetta e vai direttamente all'ultima risposta...oppure ordina cronologicamente con l'ultimo per primo... ;)
PS: che poi...se non sbaglio quando apri il post dovrebbe portarti direttamente all'ultimo commento non letto no??

-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Presi anch'io grazie per la segnalazione :)
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Non ho capito bene una cosa di CollageIt... niente facebook, niente download?

:(
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
bruncik ha scritto:Non ho capito bene una cosa di CollageIt... niente facebook, niente download?

:(
Io l'ho scaricato senza Facebook!
Gratis ancora per pochissimo!
https://itunes.apple.com/it/app/collage ... 0176?mt=12" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine


Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Scaricata, tutto a posto. Il seriale si trova in un allegato al file .dmg.
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

Reid ha scritto:
sistemadigitale ha scritto:iSkysoft Data Recovery for Mac gratis per 7 giorni

ImmagineImmagine
Immagine

iSkysoft Data Recovery for Mac è la soluzione più veloce e sicura, per recuperare i dati persi da cancellazione accidentale, formattazione, uso improprio, e la maggior parte delle altre ragioni che si può pensare. Utilizzando le più recenti potenti algoritmi di scansione, è possibile eseguire la scansione delle unità disco rigido basato su Mac o disco rigido esterno senza distruggere i dati, e ti permette di recuperare foto, video, documenti, musica, file di archivio e messaggi e-mail in un batter d'occhio.

Cosa c'è di più, sono supportati oltre 50 formati di file. Perché è così facile? iSkysoft Data Recovery for Mac dispone di 4 modalità di ripresa innovative che rendono più semplice che mai eseguire il recupero dei dati su Mac, lasciando che anche i principianti possono recuperare i loro dati persi, in pochi clic di mouse.

Come fai a sapere se ogni file recuperabile è esattamente quello che vuoi? iSkysoft Data Recovery for Mac vi consente di visualizzare in anteprima i file persi, prima che vengono recuperati.

Sistemi operativi supportati: Mac OS X 10.5, 10.6, 10.7 o 10.8

Nota: Questa promozione inizia il 9 Maggio 2013 e finisce il 15 Maggio 2013.

Sito Web: http://www.iskysoft.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per ottenere una licenza gratuita di iSkysoft Data Recovery for Mac, andare in questa pagina....http://www.iskysoft.com/promotion/mothers-day/" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiede una registrazione con nome e indirizzo mail, ce da fidarsi???

Qualcuno ne ha la guida in italiano? ho provato a cercarla ma non trovo nulla:(
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
charlie
Stato: Non connesso
Open Office Expert
Open Office Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 02 mar 2013 15:04
Messaggi: 1020

Top

joxyeah ha scritto:
charlie ha scritto:Scusate se mi intrometto e (forse) sono fuori tema.
Software da prendere ... al VOLO è arrivato a pag. 25, non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per poter trovare subito gli ultimi inserimenti? I primi risalgono ad 1 anno fa e non si lasciano più prendere al ...VOLO! :)
Charlie nella pagina dove vedi "i tuoi messaggi" o nella timeline ti basta cliccare sulla destra nella riga del post sulla freccetta e vai direttamente all'ultima risposta...oppure ordina cronologicamente con l'ultimo per primo... ;)
PS: che poi...se non sbaglio quando apri il post dovrebbe portarti direttamente all'ultimo commento non letto no??

-iTapatalk-
Scusa, non ho problemi a cercare l'ultimo topic, volevo solo dire che i primi pubblicati hanno esaurito il loro scopo (i software segnalati non si possono più scaricare, perchè erano da prendere al volo). Quindi suggerivo di aprire ogni volta un nuovo topic. Ma va bene anche così, grazie.
Charlie
iMac 24 M1 - 1 TB - 16 GB ram - macOS 14.4.1 Sonoma
ex iMac 27" metà 2011- SSD 525 GB - 12 GB RAM - macOS 10.13.6 High Sierra
non funziona più.
http://www.charlieopenoffice.altervista.org"

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

PhotoZoom Express 4 è un programma che ti permette di ridimensionare immagini mantenendone la qualità. Inoltre, PhotoZoom Express 4 offre una impostazione speciale per la rimozione di rumore e artefatti di compressione JPEG. Perfetto per le immagini provenienti da Internet.

Funzionalità di facile utilizzo: Questo software è estremamente facile da utilizzare. È dotato di pratiche impostazioni predefinite, ideate appositamente per vari tipi di foto e immagini grafiche. Inoltre, è possibile configurare manualmente le impostazioni di nitidezza. In questo modo le immagini non saranno mai troppo nitide o troppo sfocate.

L'ampia finestra di anteprima offre la possibilità di visualizzare istantaneamente il risultato finale per determinare le impostazioni adatte.

PhotoZoom Express 4 agisce come un'applicazione autonoma e supporta le versioni di Windows e Mac OS X, a 64 e 32 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di PhotoZoom Express 4, andare in questa pagina .(https://www.benvista.com/promotions/ct2013" onclick="window.open(this.href);return false;)..
e inserire i dati richiesti..
Dopo qualche minuto vi arriverà una e-mail di conferma, cliccare nel link.

vi arriverà una seconda e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti