Memoria per iMac "Alluminio"

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

ceccopatata
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 30 set 2007 23:34
Messaggi: 4

Top

Ciao a tutti,

sono Francesco un nuovo "convertito"... mi sono da poco regalato un iMac da 20" con 500gb di hd... stavo pensando di finire il potenziamento con un altro gb.

Un amico potrebbe procurarmi una memoria Kingstone So-Dimm Pc667 a 35 euro. Putroppo prendendo le informazioni da un listino non sa darmi altre informazioni sul tipo di memoria. Secondo Voi può andare bene? Siccome il prezzo è molto allettante vorrei sapere se posso andare tranquillo!!!

Grazie a tutti
Francesco

P.S.: In Mac OsX non c'è una scorciatoia per il copia ed incolla (tipo CTRL+C e CTRL+V in WinZozz)?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Salve Francesco e benvenuto,
su http://mactracker.ca/ puoi scaricare l'applicazione che contiene il database di tutti i prodotti Apple venduti fino ad oggi.
Il tipo di memoria utilizzato dal tuo iMac è la 200 Pin PC2-5300 667MHz DDR2 SO-DIMM.
Potrebbe essere come quella in possesso dal tuo amico.
Il brand Kingston garantisce la piena compatibilità con il Mac.

PS: In Mac OSX copia e incolla si fa con Command+C e Command+V, il taglia si fa con Command+X, ma non vale per file e cartelle.

ceccopatata
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 30 set 2007 23:34
Messaggi: 4

Top

Grazie mille per la "diritta"... magari la memoria la prendo e se non funge la rivendo su eBAy ^___-

Visto che ci siamo ne approfitto :-PPP ... sto organizzando la mia libreria musicale mp3 su iTunes con le ralite copertine solo che su alcuni brani pur essendo dello stesso album me li riposrta come se fossero a se... ho controllato nelle descrizioni e sembrerebbe tutto uguale (artista) ai brani precedenti... sai dirmi qualcosina di più?

Ho letto che siete della Campania... io sono di Napoli... i Vs. raduni sono liberi?

Grazie mille
Francesco
fragrua ha scritto:Salve Francesco e benvenuto,
su http://mactracker.ca/ puoi scaricare l'applicazione che contiene il database di tutti i prodotti Apple venduti fino ad oggi.
Il tipo di memoria utilizzato dal tuo iMac è la 200 Pin PC2-5300 667MHz DDR2 SO-DIMM.
Potrebbe essere come quella in possesso dal tuo amico.
Il brand Kingston garantisce la piena compatibilità con il Mac.

PS: In Mac OSX copia e incolla si fa con Command+C e Command+V, il taglia si fa con Command+X, ma non vale per file e cartelle.
8) 8)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
sto organizzando la mia libreria musicale mp3 su iTunes con le ralite copertine solo che su alcuni brani pur essendo dello stesso album me li riposrta come se fossero a se... ho controllato nelle descrizioni e sembrerebbe tutto uguale (artista) ai brani precedenti... sai dirmi qualcosina di più?
Ti conviene selezionare tutti i brani dello stesso album e fare Mela+i, otterrai così le informazioni multiple e potrai apportare le modifiche, sicuramente c'è qualche piccola differenza tra un brano e l'altro.
Ho letto che siete della Campania... io sono di Napoli... i Vs. raduni sono liberi?
Liberissimi, anzi se ti iscrivi alla MacList potrai essere aggiornato in tempo reale anche sugli incontri, ma leggiti bene il "regolamento" e preparati a decine di email al giorno.
https://www.imaccanici.org/staticpages/i ... ge=maclist

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti