Impossibile aggiornare versione Beta Cyberduck N° 4.3 10948

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

Vi scrivo perché purtroppo non riesco ad aggiornare la mia versione di Cyberduck alla Relese Beta N° 4.3 (10948). Tengo a precisare che i Permessi e i Privilegi del disco sono tutti ok, per maggiori informazioni riporto anche il messaggio di errore che mi viene rilasciato da Cyberduck. Ringrazio anticipatamente tutte le persone che sapranno darmi lumi in merito al mio problema.

Di seguito il messaggio di errore:


Ps: Riporto anche per maggiori dettagli il sistema operativo in uso e quant'altro:

Sistema operativo: Mountain Lion 10.8.3


Auguro a tutti/e un buona cena e un buon proseguimento di serata, se avete bisogno di ulteriori dettagli il merito al mio problema chidetemi pure non abbiate timore.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allegati
Schermata 2013-04-25 alle 19.11.36.jpg
Schermata 2013-04-25 alle 19.11.36.jpg (29.26 KiB) Visto 257 volte
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Appena effettuato con successo, puoi provare a cancellarlo, magari con Appcleaner e prova a riscaricalo :wink:
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Enrico71 ha scritto:Appena effettuato con successo, puoi provare a cancellarlo, magari con Appcleaner e prova a riscaricalo :wink:

Grazie infinite Enrico ci proverò il prima possibile.

Ti auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 15 ospiti