Moderatore: ModiMaccanici
ma se non è mai stato attivato... era tutto imballato, l'ho scartato io, aveva tutto il cellophan intorno la scatolaScialla ha scritto:Quindi l'hai comprato usato e, di conseguenza, penso sia normale che la garanzia (di un anno) sia scaduta..
La garanzia parte dalla data di primo acquisto dell'oggetto, e questo vale per qualsiasi cosa.micio1975 ha scritto:ma se non è mai stato attivato... era tutto imballato, l'ho scartato io, aveva tutto il cellophan intorno la scatola
ma dove l'avete letto??micio1975 ha scritto:So che per i prodotti Apple (Ipad, Iphone, Imac ecc...) la garanzia di un anno parte dal giorno dell'attivazione
...non mi è mai stato chiesto lo scontrino in Apple Store per iPhone acquistati presso Apple Store...joxyeah ha scritto:Comunque in effetti quella cosa che hai riportato dice il contrario...a questo punto non di nulla per scontato...ma ciò che è certo è che non mi è mai stato chiesto lo scontrino in Apple Store per iPhone acquistati presso Apple Store...
robertos ha scritto:ma dove l'avete letto??micio1975 ha scritto:So che per i prodotti Apple (Ipad, Iphone, Imac ecc...) la garanzia di un anno parte dal giorno dell'attivazione
dalle condizioni di garanzia relative ad iPhone sul sito di Apple e contenute anche nella confezione
"COSA E’ COPERTO DALLA PRESENTE GARANZIA?
Apple garantisce che i prodotti hardware iPhone, iPad o iPod ed accessori a marchio Apple contenuti nella confezione originale (“Prodotti Apple”) sono esenti da difetti dei materiali e di produzione per UN (1) ANNO dalla data dell’acquisto originario da parte dell'utente finale ("Periodo di Garanzia") qualora utilizzati in conformità alle guidelines pubblicate da Apple. Le guidelines pubblicate da Apple includono a mero titolo esemplificativo le informazioni contenute nelle specifiche tecniche, nei manuali utenti e nelle comunicazioni di servizio.
Si prega di notare quanto segue: Tutti i reclami effettuati ai sensi della Garanzia Annuale Limitata Apple saranno regolati dai termini indicati nel presente documento di garanzia."
non mi sembra possano esserci dubbi!
è mi sembra anche estremamente logico: altrimenti compro un iPhone, lo tengo lì per dieci anni e nel 2023 (cit. Caterina Caselli) gli chiedo una riparazione in garanzia?!?! ma siamo seri...
al massimo, se ti sei fatto dare lo scontrino originale e sei ancora nei due anni dall'acquisto potrai richiedere l'assistenza al venditore.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti