Vi Presento il Mio Blog: "Il Mio Giardino Incantato"

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Immagine :oops:


:wink: http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/ :wink:



Immagine


Immagine

Immagine


Immagine

Non volevo essere così invasiva con le mie immagini speravo si collocassero una accanto all'altra,se non infastidisce,lasciatele,a me farebbe piacere,in fondo vi raccontano di me di come sono io,Nel mio Blog c'è di tutto un po,infatti le "Etichette "ce ne sono molte e di vario genere,i miei scritti personali sono sotto la voce "scritti miei in punta di cuore";perché io il cuore lo metto ovunque,qualsiasi cosa io faccia,ci sono pensieri di grandi autori, video musicali che spaziano in vari generi,,spiritualità in pensieri scritti da uno dei più grandi,le Emozioni dei grandi poeti, le "perle,aforismi" per vivere meglio, per comprendersi, ci sono le Mie Tag in grafica digitale,a correlare poemi di altri autori anche Tag di altri autori,volendolo bello e vario non arrivo a fare di tutto,ci sono poi nella colonna di destra "le pagine aggiunte" con "i miei lavori fatti a mano",un intarsio su legno poi dipinto e colorato di un piccolo Dalmata,un cucciolo ma la riproduzione non è piccolina,ci ho lavorato tanto, ci sono alcuni dipinti su seta, disegni a pastelli secchi sempre miei, alcune cose modellate dall'argilla grigia,ti danno un panetto di argilla la devi "intenerire"lavorandola e poi darle la forma che vuoi,poi deve essere cotta in forno a 1000,(mille)gradi, poi dipinte o colorate e cuocere di nuovo a 1200gradi,un pezzo di fantasia,con un pezzetto di argilla "non più di tanto" abbiamo dovuto modellare ad occhi chiusi,il risultato credo sia ottimo,almeno da ciò che ne dicevano gli esperti del settore, poi non so a me piacciono ma io non faccio testo, se vi va di andare a dare uno sguardo mi farete felice, se visto che siete li vi andasse di votare per me se credete che io lo meriti grazie mille,Spero che il mio blog vi possa piacere, ho voluto crearlo tutto da sola, non ho voluto nessuno aiuto,come veniva veniva ma doveva essere solo opera mia,ma conoscendomi so bene che magari non avrei dormito per notti intere lavorandoci giorno e notte, se non perfetto doveva essere almeno presentabile, bene credo di avervi detto tutto, ah ho anche un gruppo tipo vecchie community MSN, mi trovate su facebook e su twitter oltre a google+, se qualcosa non va bene in questo post vi prego di farmelo presente o correggerlo voi,inoltre Kernel caro,chiedere a una che che scrive di essere sintetica è come chiedere ad un cuore di non battere, cmq ho cercato di non "allargarmi troppo"… completo la presentazione…… mi chiamo Anna Calisti, :P nickname RosaRossa, che ho dovuto aggiungere quando mi sono registrata su facebook perché non mi trovava nessuno, cercavano tutti RosaRossa,poco male no? Sono nata nelle Marche,in un paesino, Esanatoglia pr di Macerata,uno dei 1500 Borghi più belli d'Italia, è nell'etroterra poco lontano da Fabriano la città della carta, emigrata con la mia famiglia in Luxembourg a soli 10 anni, sono tornata dopo 19 per non lasciare solo i miei genitori che rientravano,ero sposata,in Italia ho continuato a gestire Bar Paninoteca e Gelateria,(gelati che facevo io) poi è morto mio Padre, mi sono separata da mio marito e tornata a vivere con mamma,regalandole 6 anni di vita,dice il suo medico,morta la mamma sono tornata in Lux perché qui vive l'unico fratello che mi rimane,il maggiore,il secondo morì in Lux a soli 29 anni per un incidente sul lavoro,era sposato,una bimba di 5 anni e sua moglie incinta di tre mesi,
vivono tutt'ora a Gubbio in Umbria essendo tornata in italia al momento dell'incidente portandosi via anche mio fratello,poi nel 2005 è venuto a mancare anche mio marito per malattia,eravamo separati dall'89ma è stato cmq un colpo, credo di avervi detto tutto per farmi conoscere,magari a voi non interessa nulla di ciò che ho scritto, portate pasiensssssaaaaa su……direbbe Topo Gigio…ringrazio per la pazienza e l'attenzione, scusate se sono stata prolissa ma non sono nata ieri ne?
A tutti voi,maschietti :lol: e femminucce se ve ne sono, bacini :P e rose… @)';-';-';--------
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:inoltre Kernel caro,chiedere a una che che scrive di essere sintetica è come chiedere ad un cuore di non battere
Ciao AnnaRosaRossa, sono sicura che il buon Kernel Panic, quando ti ha chiesto di essere più sintetica, si riferiva esclusivamente alle richieste di aiuto in merito al Mac, come lui stesso certamente ti confermerà, e questo a vantaggio non solo del tempo di chi legge solamente i topic di natura tecnica (siamo in tantissimi su questo forum), ma anche tuo, che potrai assicurarti una risposta più precisa ad una domanda più diretta. ;)

Io stessa ti ho consigliato di presentare qui il tuo coloratissimo blog, proprio per "deragliare" - diciamo così - tutta la parte non strettamente tecnica di ciò che ci vorrai raccontare, ed esprimere liberamente la tua passione per tutte le cose belle che fai e tutte le soddisfazioni che riesci a raccogliere per queste, cose per cui ti rinnovo i miei complimenti.

Aggiungo che, se non hai ancora risolto i problemi con Mail.app, puoi aprire un apposito topic nella sezione "Software" col titolo più opportuno e descrivere i passaggi che hai fatto, allegare screenshot, e cose simili, e non ti preoccupare di sbagliare qualcosa, perché ci siamo sempre noi che possiamo "aggiustare". :)

Grazie ancora della tua bella presentazione e sì, ci sono anche delle donne in questo forum, ed io sono una di loro!
Alla prossima :wave:

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Mickie ha scritto: .... sono sicura che il buon Kernel Panic, quando ti ha chiesto di essere più sintetica, si riferiva esclusivamente alle richieste di aiuto in merito al Mac, come lui stesso certamente ti confermerà ....
Esattamente, ça va sans dire .... e per le buone ragioni sopra esposte, non per altro ovviamente. :wink:




AnnaRosaRossa ha scritto:se visto che siete li vi andasse di votare per me se credete che io lo meriti grazie mille ....
Per quanto mi riguarda molto volentieri, se riuscissi a capire come si vota .... :?





P.S.: Lascia che indovini: il tuo colore preferito è il rosso, vero? :)

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Mickie,perdonami, non avevo capito tu fossi una fanciulla :oops:
nn l'ho visto scritto da nessuna parte ed i vostri avatar sono straordinari,ma molto molto tecnici ne?
Felice di averti conosciuta Mickie,spero riuscire a farmi apprezzare da voi,
noterai che "malgrado ogni cosa" io sono ridanciana,autoironica,adoro scherzare e fare battutine,
sempre con stile e dignità, le porcherie/le sguaiatezze nn mi piacciono,nn sono una con la puzzetta sotto il naso;
Noooo ma essendo stata tutta la vita dietro ad un bancone a trattare in maggior parte con uomini di ogni tipo,età e nazionalità;
ho preteso di avere in ritorno il rispetto che io davo loro e grazie a Dio mi hanno sempre adorata, rispettata, difesa,
tanto amavano me tanto alla fine detestavano cordialmente mio marito,sempre in amicizia però, :P :wink: :roll:

avevo capito perché il "povero Kernel panic" (che vordì?) deve essere impallidito vedendo quei tanti papelli scritti fitti fitti? :P :lol: :wink:
mi par di vederlo, se lo avessi visto in foto lo potrei immaginare, cmq ho una fantasia sfrenata quindi non faccio fatica ad immaginare scenette,
che poi mi tornano in mente quando non dovrebbero e rido da sola (se ci riesco) come una matta…… :lol: :D :roll:

Dici che sono da ricovero? beh del resto gli artisti…(senti che dicoooooo :P :oops: :D ) "se nun sò pazzi nun ce li volemo" no?
petta petta che rispondo al panicato ne? …… ciao Michettina,bacini e rose per te ok?non c'è neppure un fiore negli emoticon ne?
È tutto dire …ciaooo…… :lol: :wink: :P
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

AnnaRosaRossa ha scritto: petta petta che rispondo al panicato ne? …
:D :D :D

Noi affettuosamente lo chiamiamo Kippi. :twisted:

Finge sempre di arrabbiarsi ma so per certo che gli fa piacere. Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

:oops: Carinissimo Kernel Panic (perchè panic?ti spaventi facilmente? :wink: )
Lo so lo so che il tuo invito a essere sintetica era per meglio capire, :idea: tranquillo fino li ci arrivo; :roll:

la funzione di Mail la devo rimettere a zero e ripartire,adesso è un ammasso di cartelle che si sono create da sole immettendo l'account di provenienza, :P :twisted:
al momento mi trovo una caterva di posta che yahoo manda quando gli pare, a volte mi arriva da gmail, poi i "mail delivery", più ne cancello più ne ritrovo, non ti dico, 8)

quindi ho deciso, da lunedì vado a controllare la posta nei siti e sistemo mail, poi sicuramente sarò qui a chiedere, ti credevi che avessi finito eh? :?:
non ci si libera di me così facilmente, a meno che io non lo voglia o mi si cacci via,fino ad ora mai successo grazie a Dio… :P :lol:

ora vado a mettere la spesa in frigo, che disgrassiataaaaaaa, ho preferito prima rispondere a voi, mi metterò in castigo da sola…… :wink: :roll: :wink:

SE VUOI VOTARE IL MIO BLOG…… BASTA LEGGERE O TI APPARE LA FINESTRELLA CON LA BIONDINA CARINA CHE TI CHIEDE DI AIUTARE VOTANDO,
OPPURE……SULLA COLONNA DI SINISTRA C'E' UN TAG QUADRATO IN VERDE CHIARO CON SU SCRITTO, " VOTAMI SU NET PARADE"……

si può votare ogni ora,una volta al mese credo si possono dare anche dei voti in numeri, io spero tutti 10 ne?
se clikki sul quadrato verde o scendendo in fondo ne trovi a iosa di banner clik e confermi voto, se vuoi controllare l'andazzo del sito lo puoi fare clikkando sulle varie voci, puoi lasciare messaggio che compare anche su facebook,condividere invitando chi vuoi a votare…

se mi piace il rosso? io essendo nata in Aprile, il 24, ocio ne? amo tutti i colori della primavera, il verde dei prati, l'azzurro del cielo,il rosa dei mandorli in fiore, ma se mi chiedi
"il tuo colore preferito"? :P ROSSOOOOOOOO……che ci posso fare? adoro il rosso mi da una carica che non immagini nel mio guardaroba il rosso non manca mai garantito…… :? :shock: :roll: prima che la spesa vada via da sola vado ne??? bacini e rose per tutti tutti ok?

ps,come si fa a sapere se uno è maschietto o femminuccia se nel profilo/o avatar non c'è?al solito faccio figuracce…… :lol: :lol: mi fate capire come fate a riportare un pezzo del mio scritto in altro post please? :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:... mi fate capire come fate a riportare un pezzo del mio scritto in altro post please? :wink:
Se clicchi in basso a dx su cita, si apre un post con riportato tutto il commento citato.
Puoi (è meglio :wink: ) rimuoverne una parte per evidenziare quello a cui ti accingi a rispondere.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Grasssssssieeeeee molto gentile… :oops: …ho visto che parecchi da questo sito sono passati da me… :roll:
Posso sapere se sono soddisfatti di ciò che hanno trovato?
Le pagine sono molte le "etichette pure",amo che il Blog sia vario e che possa soddisfare tutti i gusti,
il solito "giornaletto-diario" non mi va……si dovrebbe star li tutto il giorno a raccontare vita morte e miracoli di te……
azzzz se mi ci metto la mia vita non è mai stata noiosa ne?Tutto tranne che noiosa, povera me……

Grazie a chi è passato, ma un sorrisino almeno al "Cbox" lo potevate lasciare se non avevate voglia di commentare;
vi piace il video di Michael Jackson a dare benvenuto?
Lo trovo molto bello e di grande sentimento……
ora provo a se passano dei banner ne? così capite dove si vota ok? vado…… l'ammazzo e torno÷÷ :P :oops: :lol:

:lol: http://www.net-parade.it/#votazione;utente=AnnaRosaRoss :oops:

solo questo son riuscita a far passare,ma non l'immagine sorry,clikkando sopra si può votare anche da qui,mi spiace ,e immagini non si trasferiscono solo script in HTML;

Immagine

questa se riesco me la salvo come avatar senza dover rimpicciolire nulla, provo ne? :wink: 8) :P
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

AnnaRosaRossa ha scritto: :oops: Carinissimo Kernel Panic (perchè panic?ti spaventi facilmente? :wink: )
Non so se si spaventa facilmente :D, ma il suo nickname è un termine squisitamente tecnico, in quanto un "Kernel panic" è un meccanismo di segnalazione di un errore irreversibile avvenuto all'interno del sistema operativo Mac OS X, e quando si presenta, l'utente non può far altro che spegnere la macchina dal pulsante posto sul retro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kernel_panic" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è l'avviso che si presenta sullo schermo al sopraggiungere di un "Kernel panic":

Immagine

Poi, il perché il nostro amico abbia prediletto proprio questo termine così nefasto e fortemente vituperato da tutti i MacUser dell'universo per il suo nickname, è un mistero ancora irrisolto, ma noi lo consideriamo scaramantico e gli vogliamo bene lo stesso. :angel7:

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Quando mi iscrissi - senza troppa convinzione - non ero neppure sicuro che sarei diventato un utente assiduo di questo forum, e quindi adottai il primo username che mi venne in mente.

Adesso (mi pare di averlo già scritto) sto seriamente pensando di cambiarlo con uno meno infausto.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:...Adesso (mi pare di averlo già scritto) sto seriamente pensando di cambiarlo con uno meno infausto.

Qui e pagina precedente.

Potenza dei titoli esaustivi: cerchi una cosa e la trovi subito :!: :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Kernel Panic ha scritto:Adesso (mi pare di averlo già scritto) sto seriamente pensando di cambiarlo con uno meno infausto.
Ma dài, Kernel Panic, io scherzavo, anche per permettere alla nuova AnnaRosaRossa di conoscerci un po'.
E poi io sono tendenzialmente contraria al fatto di cambiare nick dopo tanto tempo, gli utenti imparano ad associare un personaggio a quel nick, quale che sia, e si crea a mio avviso un certo disorientamento quando ciò avviene (ricordi il caso Fabius -> Fabio, oppure, tanto tempo fa, AtaroMoroboshi -> iStefano, e forse altri?).
Io continuerei a chiamarti Kernel Panic. :P

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Io invece a "Brontolo", non so perché :D :D :D , ma mi abituerei subito.

E poi nessuno più lo chiamerebbe Kippy. Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Segnalo (e riesumo) un vecchio topic che i nuovi iscritti possono aggiornare
viewtopic.php?f=30&t=16135" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
lordbye
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 12:47
Messaggi: 2058
Località: Milano - Città Studi

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Quando mi iscrissi - senza troppa convinzione - non ero neppure sicuro che sarei diventato un utente assiduo di questo forum, e quindi adottai il primo username che mi venne in mente.

Adesso (mi pare di averlo già scritto) sto seriamente pensando di cambiarlo con uno meno infausto.
Noooo ti prego.....sarebbe come vedere matt con avatar un San Bernardo.
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti