Go Veronica, go!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

BIOMAC
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mar, 31 gen 2006 23:37
Messaggi: 102

Top

Contatta:
1-nell'ambiente delle veline, delle stagiste e delle checche arrampicatrice il Papi e' il soggetto/partner piu' grande e ricco/potente che sgancia il denaro o procura favori in cambio di....qualcosa, non e' detto che questo qualcosa siano favori erotici, possono essere nel caso in questione anche voti (vedi l'attivita' del padre della tizia, che dopo essere stato inquisito per compravendita di licenze annonarie ora gestisce attivita' commerciali in zona napoli Secondigliano (provincia di Stoccolma).
Trattasi di uno scambio economico e non di tipo affettivo.

2-Sicuramente Berlusca sara' di tutto ma non e' un pedofilo.

3-Chi ha puntato la carriera sugli aspetti mediatici si aspetti anche i contro di tale meccanismo.

4- Chi se cocca ch'e 'ccrjature...cacato se trova...!!! (proverbio antico torrese)

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Supermac, la penso come te su Travaglio. PEr quanto lo seguivo molto e ammiro la sua acuta intelligenza. Ma è pur sempre un comico nè più nè meno come lo sono Berlusconi, Grillo,Prodi, Mastella, Pannella, Vespa e compagia bella. Ognuno tira l'acqua al suo mulino alla fine, chi ti fa ridere o chi ti fa piangere o incazzare ma qualcuno fa l'attore e molti preferiscono fare gli spettatori.

Però mi fa parecchio incazzare sapere che c'è chi non paga il biglietto si imbosca in fondo e si lamenta :wink:

BIOMAC
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mar, 31 gen 2006 23:37
Messaggi: 102

Top

Contatta:
Supermac ha scritto
euro a 1936,27 ed Italia improvvisamente poverissima.......

allora :
1- l'impoverimento e' dovuto a Berlusconi ed alle lobbies che lo sostengono, corporazioni che hanno raddoppiato i prezzi, fatto scomparire i centesimi, non pagano le tasse, non fanno fatture e ricevute (garagisti, taxisti, parrucchieri,avvocati, dentisti, idraulici, medici,spicciafacenn',etc etc)....in Germania e Francia non e' stato cosi' o almeno in tale misura.
2-Se non avessimo avuto la protezione della moneta comune saremmo gia' falliti, invece contiunuiamo ad annaspare ed in piu' i soliti furbastri si cuccano i fondi europei sui quali poi sputano (votando a destra)
3-Sono d'accordo con te sul VIVA l'ITALIA, ma quella Repubblicana ,Costituzionale e DEMOCRATICA.

Avatar utente
titti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 gen 2007 21:36
Messaggi: 73

Top

Contatta:
grazie Franz.

BIOMAC
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Iscritto il: mar, 31 gen 2006 23:37
Messaggi: 102

Top

Contatta:
Vorrei spezzare una bella lancia dentro....
oooops a favore di Berlusconi.....
non credo che vada in giro a scopare ragazzine vogliose....anche perche' un soggetto anziano della sua eta' ed in trattamento con farmaci per il cancro prostatico che ha da anni ha un forte calo di tasso del testosterone e quindi sara' certamente gravato da una impotentia coeundi.
Sara' di tutto, un buffone imbroglione, piduista, ladro, etc etc...ma non e' un pedofilo o uno stupratore.

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

BIOMAC ha scritto: l'impoverimento e' dovuto a Berlusconi ed alle lobbies che lo sostengono,
Scusa ma non ha molto senso quello che dici. Ok che secondo me Bersulsconi è comico ma non è certo un cretino. Ti pare che manda l'Italia al lastrico? E per quale motivo? Forse dimentichi che è un imprenditore e che ha assolutamente bisogno che la gente abbia quanti più soldi in tasca da poter spendere

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
macrunner ha scritto:Bersulsconi è comico ma non è certo un cretino. Ti pare che manda l'Italia al lastrico? E per quale motivo?
Perché è pazzo.
La moglie dice: “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”
E se lo dice lei, che ne sa molto più di tutti noi!

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Troppo "pessimismo cosmico" ovvero tanto peggio tanto meglio.
La cura? meno tv stile mediaset e più programmi dell'approdo (qualcuno se li ricorda?). E' solo la cultura che ci salverà.
Ognuno si deve rimboccare le maniche e fare una cosa civile che ieri non faceva. Anche la più insignificante. Diventano 60 milioni di cose civili che ieri non si facevano, Dopodomani dono 120 milioni e via così. I "valori" si devono difendere ogni giorno perchè non è scontato che domani mattina siano là dove li abbiamo lasciati.
Sarà che la mia giovinezza l'ho passata tra "La Locomotiva" e gli indiani metropolitani che certe cose le ho ormai nel sangue e percepisco ancora il peso di valori come democrazia, libertà di espressione, politica.
Tutto ciò che costituisce il famoso "teatrino della politica" ha i giorni contati.
Certo chi è nato e vissuto sotto questa stella non ha visto altro e non può concepire altro, ma c'è dell'altro. C'è un'intera società che paga le tasse, non passa con il rosso, non calpesta le aiuole ecc. ed è questa società che fa paura a qualcuno.
Woody Guthrie aveva scritto sulla sua chitarra: "This machine kills fascists".


http://it.wikipedia.org/wiki/Woody_Guthrie
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

fragrua ha scritto:E se lo dice lei, che ne sa molto più di tutti noi!
Si ok ma te l'ha detto lei di persona? Falla iscrivere sul forum allora, no? :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
macrunner ha scritto:Si ok ma te l'ha detto lei di persona? Falla iscrivere sul forum allora, no? :D
:-D
Classico esempio di basso complottismo!
Fai un piccolo sacrificio leggi qui:
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it ... oc=2237953

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Il sacrificio l'ho fatto ma ne so quanto prima caro Frag®ua.
I casi sono 2: o Berlusconi è davvero potente o forse qualcuno sta confondendo della satira politca con la realtà.
Però, se tu mi dici che eri presente quando hai sentito queste cose, beh allora mi sto zitto :D

COmunque sia, battute a parte, facci caso, non ti sembra che alcuni tasselli dnon si incastrano bene in questa storia?

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Poi vorrei aggiungere una cosa, prova a metterti nei panni della Lario :D
come ben saprai, quando una donna si sente toccata nel più prfondo non solo sbrocca ma è capace di rovinare qualsiasi uomo.

E adesso prova a metterti nei panni di Berlusconi, però prima di metterti a ridere dai un'occhiata bene bene alla "minorenne" che poi minorenne non è e però io ti voglio vedere mentre ti giri dall'altra parte schifato. Perchè sta ragazza fa proprio schifo vero?

Immagine

Immagine

Caro Fragrua le parole vanno ben comprese e bisogna fare attenzione a chi volutamente le interpreta a proprio modo. Il discorso sulla minorenne non è niente altro che un "lui già la conosceva quando lei era ancora minorenne" Che detto dalla Lario parecchio incazzata non significa che il marito se la trombava ma che è evidente che le sue attenzioni le hanno fatto girare parecchio le ovaie.

Io se fossi un giornalista farei bene attenzione a mettere benzina sul fuoco, ovvero a riportare quello che alcuni interpretano a propio modo, senza per questo voler dimostrare che sono un "servo del padrone" ma perché è evidente che si gioca con le parole.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Si gioca con le parole, ma c'è chi gioca anche con gli elettori.
;-)

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

fragrua ha scritto:Si gioca con le parole, ma c'è chi gioca anche con gli elettori.
;-)
Giura! Non l'avrei mai immaginato, pensa :lol:

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
x Supermac

Guarda,
Abbiamo diversi concetti su quello che si definisce traditore della patria.
Non considero Berlusconi il peggior male che possa capitare alla nostra miserella patria, ma quasi.
A me Berlusconi non piace, semplicemente perchè lo considero il peggior esempio di un'Italia ricca di inventiva ma veramente povera di scrupoli, e in cui l'obbiettivo ad ogni costo non fatica a passare sopra a chiunque.
E' un'Italia povera di valori, legati solo agli intrallazzi, alla mala gestione delle cose, all'approfittarsi di tutto e di tutti ma soprattutto delle risorse comuni allo scopo di rimpinguare il portafoglio proprio e di pochi amici.
A questo punto, chi tradisce chi è un'opinione personale, o un dato di fatto, dipende da come la guardi.
Poi Berlusconi non è Pinochet, sicuro, e di certo in Italia c'è ancora libertà di pensiero, peccato che sia tutto uniformato ai gusti del governo, e che le notizie siano tutte così uguali da far rabbrividire di tristezza.
C'è una grande povertà di pensiero invece, di ideali, di obbiettivi nella classe dirigente italiana attuale, e questa sinistra, a me un tempo cara, fa così pietà che non riesce a distinguersi nemmeno con un governo del genere.
Forse è un problema legato all'età dei nostri governanti, ormai così alta che potremmo, senza rischiare di essere troppo irriverenti, definirli malati di senilità.
Non so, faccio fatica a trovare una speranza di futuro per l'Italia e non ne vedo proprio in questo quadro politico.

Per quanto riguarda Travaglio: nessuno ti obbliga a leggerlo, nessuno ti obbliga a condividerne il pensiero.
Se ti scoccia così tanto, puoi fare a meno di visitare i pochi siti che pubblicano i suoi interventi, i pochi blog che commentano le sue opinioni. Non è difficile.
Io faccio lo stesso con altri commentatori o giornalisti, che quando me li trovo davanti in un articolo o su un blog li salto a piè pari, e vivo meglio.
Non ha diritto chiunque ad esprimere un'opinione?
La rete, da uesto punto di vista non è un segnale di grandi possibilità di espressione ?
Non sono forse libero io di leggere o di non leggere l'opinione di chichessia?
A me non sembra difficile.

Se poi, nonostante non ti piaccia, vuoi leggerlo lo stesso meriti tutto il mio plauso: sei più bravo di me, che evito quando l'opinione non mi piace, dimostrando meno apertura mentale della tua.

Infine il tormentone attuale: a me personalmente non importa nulla di dove va Berlusconi nel suo tempo libero, se non viola la legge. Che abbia fatto quello che gli imputano...bè, se ci riesce a 72 anni... magari la prossima volta lo voto anch'io...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti