Twitter. Trionfo di umanità.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Csa ne pensa Apple di Twitter?
Scopritelo in questo filmato/presentazione pubblicato da Apple:
Immagine

Grazie setteb.it

;-)

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Parere personale, cosa si può dire di un servizio che mi chiede di loggarmi la prima volta chiedendomi user e password di accesso (nel mio caso) di Gmail? E che poi mi indichi con molta chiarezza che questo mio account ha altri nominativi registrati a cui potrei lanciare l'invito di Twitter?

La pomposa presentazione in stile film americano sul sito ufficiale di Apple dove tutti sono perfetti, compreso il tasso di umidità da fare invidia a locali superclimatizzati, a me personalmente convice davvero poco.

Mentre apprezzo molto il classico stile business di Apple, perchè questo secondo me è puro business pubblicitario.

Piuttosto, tu che sei molto informato, perché non ci dici cosa ne pensi di questi messaggi "umanitari" da 140 caratteri?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
macrunner ha scritto:Piuttosto, tu che sei molto informato, perché non ci dici cosa ne pensi di questi messaggi "umanitari" da 140 caratteri?
Ti dico che il limite degli SMS da 160 caratteri ha già rovinato la lingua italiana con le vaire "k" "x" eccetera. Figuriamoci con 20 caratteri in meno.
:-D

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 23 ospiti