[NA + Sped.] iPhone 4 32GB Nero Perfetto

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Jethro ha scritto:Sono stato indeciso per un po' se postarlo o meno perché mi sembrava poco "corretto" farlo ma alla fine mi sono convinto che non c'è nulla di male, visto che è semplicemente la verità.

Venerdì scorso ho comprato uno splendido iPhone 4S bianco da 16GB pagato 400 euro.

Sostituito solo un mese fa all'Apple Store, pertanto con batteria pienamente efficiente (e garanzia Apple fino a fine Maggio 2013). Scatola originale, caricabatterie e cavo.

Telefono in condizioni perfette.

Ora, è vero che 32GB mi avrebbero fatto decisamente comodo... ma vogliamo mettere un iPhone 4S invece di un iPhone 4 per soli 20 euro in più?

Fra l'altro è il mio primo iPhone e sono supercontento. :D
Cosa c'è di male?
Potevi farla anche prima la tua osservazione :wink:
Ad ogni modo, l'iPhone l'ho venduto al mio prezzo e l'acquirente é rimasto contentissimo : iPhone come nuovo, gli ho regalato 5 bumper, due custodie, due cavetti ed un caricabatterie..
Il telefono era "sbloccato"..

Ora ho un 5 da 16gb e ti posso assicurare che la differenza in termini di capienza è abissale..
Poi fra 4 e 4s, sinceramente non vedo sostanziali differenze tali da giustificare un cambio, e comunque un 4s 16gb può avere un prezzo di poco superiore al 4 da 32..

Secondo te quale potrebbe essere una valutazione equa?? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Jethro ha scritto:Sono stato indeciso per un po' se postarlo o meno perché mi sembrava poco "corretto" farlo ma alla fine mi sono convinto che non c'è nulla di male, visto che è semplicemente la verità.

Venerdì scorso ho comprato uno splendido iPhone 4S bianco da 16GB pagato 400 euro.

Sostituito solo un mese fa all'Apple Store, pertanto con batteria pienamente efficiente (e garanzia Apple fino a fine Maggio 2013). Scatola originale, caricabatterie e cavo.

Telefono in condizioni perfette.

Ora, è vero che 32GB mi avrebbero fatto decisamente comodo... ma vogliamo mettere un iPhone 4S invece di un iPhone 4 per soli 20 euro in più?

Fra l'altro è il mio primo iPhone e sono supercontento. :D
Cosa c'è di male?
Potevi farla anche prima la tua osservazione :wink:
Ad ogni modo, l'iPhone l'ho venduto al mio prezzo e l'acquirente é rimasto contentissimo : iPhone come nuovo, gli ho regalato 5 bumper, due custodie, due cavetti ed un caricabatterie..
Il telefono era "sbloccato"..

Ora ho un 5 da 16gb e ti posso assicurare che la differenza in termini di capienza è abissale..
Poi fra 4 e 4s, sinceramente non vedo sostanziali differenze tali da giustificare un cambio, e comunque un 4s 16gb può avere un prezzo di poco superiore al 4 da 32..

Secondo te quale potrebbe essere una valutazione equa?? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Michele Esposito, l'amico mio carissimo, vende il suo iPhone 4 nero 16GB a 250 euro. Consegna a mano a Castellammare e dintorni.
Per contatti chiedete a me tramite MP.
ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=224555" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5253

Top

kiruzzo ha scritto: Poi fra 4 e 4s, sinceramente non vedo sostanziali differenze tali da giustificare un cambio, e comunque un 4s 16gb può avere un prezzo di poco superiore al 4 da 32..

Secondo te quale potrebbe essere una valutazione equa?? :roll:
Per come la vedo io le valutazioni massime per telefoni in perfette condizioni potrebbero essere queste:

iPhone 4 16GB = 250,00€

iPhone 4 32GB = 300,00€

iPhone 4S 16GB = 400,00€

Come ho detto prima comunque sono un "novizio" dell'iPhone e la mia esperienza è limitata unicamente a quello che leggo sul web (sono invece un utente Mac di vecchia data) quindi non penso di avere la "vera verità" in tasca. :wink:

Per quel che riguarda il non giustificare un cambio dal 4 al 4S potrei anche essere d'accordo con te (anche se sono sicuro che anche tu conosci molte persone che lo hanno fatto) ma il punto è che dovendo comprare un iPhone usato oggi, io credo che prendere il 4S sia la cosa migliore da fare; anche in previsione di una sua più lunga "durata", nel senso che nell'immediato futuro avrà molte più possibilità di "reggere" ancora le prossime nuove versioni di iOS e delle applicazioni di quante ne potrebbe avere il 4 liscio.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Jethro ha scritto:iPhone 4 16GB = 250,00€

iPhone 4 32GB = 300,00€

iPhone 4S 16GB = 400,00€
Io addirittura direi:
iPhone 4 16GB = 250,00€
iPhone 4 32GB = 300,00€
iPhone 4S 16GB = 350,00€
iPhone 4S 32GB = 400,00€
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Jethro ha scritto:iPhone 4 16GB = 250,00€

iPhone 4 32GB = 300,00€

iPhone 4S 16GB = 400,00€
Io addirittura direi:
iPhone 4 16GB = 250,00€
iPhone 4 32GB = 300,00€
iPhone 4S 16GB = 350,00€
iPhone 4S 32GB = 400,00€
Giusto.. però dico che usati a questi prezzi, non si trovano, giusto?? :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Come non si trovano?
fragrua ha scritto:Michele Esposito, l'amico mio carissimo, vende il suo iPhone 4 nero 16GB a 250 euro. Consegna a mano a Castellammare e dintorni.
Per contatti chiedete a me tramite MP.
ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=224555" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Come non si trovano?
fragrua ha scritto:Michele Esposito, l'amico mio carissimo, vende il suo iPhone 4 nero 16GB a 250 euro. Consegna a mano a Castellammare e dintorni.
Per contatti chiedete a me tramite MP.
ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=224555" onclick="window.open(this.href);return false;
VENDUTO!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
asdalol
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 07 mar 2013 23:26
Messaggi: 35
Località: perugia

Top

io il mio iphone 4 32 gb lo sto vendendo a 350€.. (tanto x dire.. )

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler] e 2 ospiti