Jailbreak iOS 6: buone... nuove

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Io per SkyGo fino alla fine di Novembre ho usato, preso da Cydia Xcon. Disinstallato Skygo installato Xcon e reinstallato Skygo. A me ha funzionato.


Inviato dal mio Nokia 3210 JB
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

MacAlbe ha scritto:Io per SkyGo fino alla fine di Novembre ho usato, preso da Cydia Xcon. Disinstallato Skygo installato Xcon e reinstallato Skygo. A me ha funzionato.


Inviato dal mio Nokia 3210 JB
A me, no! :(
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Ho appena riprovato con JB 6.1 ma il risultato è questo...

Immagine
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Mi ero promesso di non jailbrekare mai, ma ci sono caduto e devo dire che è MITICO! :D
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Ho rifatto ad un altro iPad 2 il Jb per ios 6.1 usando Evas0n 1.2. Ma dopo 15 min. si era praticamente inchiodato. Prima di farlo ho fatto il backup.. Staccato dal Mac ripristinato e fatto il jb con Evasi0n 1.1.. Rimesso il backup ma problemi con la posta in uscita e il backup è incompleto. Più tardi ripiallo tutto e riparto... Vorrei fare il jb sul mio iPhone 4 5.1.1 che va perfettamente ma poi penso: vale veramente la pena passare a ios 6? Non ho tanta voglia poi di rimettere tutte le varie repo e le app di cydia.


Inviato dal mio Nokia 3210 JB
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Secondo me vale la pena ma, come ad ogni aggiornamento, ti SCONSIGLIO vivamente di usare app tipo pkgbackup per fare prima a reinstallare i vari tweak, anche perché, molti di questi, non sono più compatibili.

Ti consiglio quindi un bel ripristino, il JB con evasi0n 1.2, e l'installazione dei tweak che ti piacciono magari verificandone prima, sui vari siti, la compatibilità con iOS 6.1 ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

E dopo vari tentennamenti mi sono deciso ad aggiornare il mio iPone 4 alla versione 6.1.2.
Ho seguito il consiglio di Scialla, infatti siccome sono un testone ho usato OpenBackup per fare i backup delle app dei tweak e delle repo di Cydia e dopo aver fatto il JB con Evasi0n 1.4 ho riusato OpenBackup per rimettere il tutto.
Risultato:
Aprivo Impostazioni e andava in Crash, aprivo la musica e mi si richiudeva e poi altri problemi.........
Morale ho ripristinato il tutto rifatto il Jb e rimesso le repo e i tweak uno per uno.
Adesso è aggiornato e va perfettamente.

Scialla aveva ragione!!!!! :)
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top


Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Oddio che paroloni...
la realtà é che, probabilmente, con il 6.1.3 verranno tappate le falle che permettevano al tool Evasi0n di effettuare il jailbreak

Da qui a dire che il jailbreak morirà ce ne passa...
il titolo quindi é errato.

Inoltre mi urta vedere la "categoria" (http://www.theapplelounge.com/" onclick="window.open(this.href);return false;hacking-pirateria/evasi0n.....) in cui ricomprendono il JB; bene l'hacking ma con la pirateria il JB non ha niente a che vedere!!! :evil:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Da qui a dire che il jailbreak morirà ce ne passa...
il titolo quindi é errato.
Il titolo suona male, però intendono che Evasion morirà. Anche nell'articolo specificano che stanno cercando bug per un nuovo jailbreak.
The Apple Lounge è uno dei pochi siti di informazione precisa e attendibile che ho trovato. Quando trovo uno che segue iSpazio ci manca poco che lo insulto :D .
Inoltre mi urta vedere la "categoria" (http://www.theapplelounge.com/hacking-pirateria/evasi0n...." onclick="window.open(this.href);return false;.) in cui ricomprendono il JB; bene l'hacking ma con la pirateria il JB non ha niente a che vedere!!!
Beh, sappiamo tutti che in molti lo fanno per le app craccate, anche se c'è gente che lo fa per altri motivi. Comunque era probabilmente un vecchio permalink di wordpress, dato che la categoria è:
Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti