Recuperare SMS cancellati per errore prima di gesti estremi.

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

pepe
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 22:11
Messaggi: 21

Top

mauropasha ha scritto:scusa, ma sto leggendo a rate e facendo prove a rate... :D
Quando dici
pepe ha scritto:...- ibackup viewer invece (che è un freeware) permette di leggere a video tutto (ma sempre perdendo emoji e foto)… … se invece scelgo di esportare gli sms in un file anzichè in un pdf l'applicazione si chiude col classico messaggio di errore "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente"...
Hai provato a salvare una conversazione più piccola?

Perché io ho provato a salvare una conversazione breve

Immagine

in un pdf e ho ottenuto questo

Immagine
non ho provato, sarà come dici tu...

il fatto è che la conversazione con mia moglie che cercavo di esportare in pdf contava oltre 1700 messaggi, probabilmente è per quello che si impallava.

Anna1234
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 feb 2013 19:22
Messaggi: 5

Top

Dovete aiutarmi!!! È Stra urgente!! Lunedì anch'io ho cancellato erroneamente una conversazione importantissima con la perdona più importante della mia vita!! Io sono imbranatissima un mio amico a provato a recuperare qualcosa ma senza successo!!! :( sono disposta anche a pagare un giusto prezzo.. Potete aiutarmi?? È importantissimo!! Sarei felicissima anche solo di recuperare un file qualsiasi con i messaggi... Confido in voi!! Preciso di avere un i phone 4s e di non a tre purtroppo mai fatto alcun back up...

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ciao Anna, benvenuta.
Temo che senza backup non recupererai nulla (e non è una questione di soldi).
Non mi viene in mente nulla se non recuperare la conversazione dalla persona più importante della tua vita, sperando che abbia un iPhone e sia stato più previdente e quindi che abbia un backup.
In alternativa, chiedi alla medesima persona di rinviarti tutta la conversazione.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Anna1234
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 feb 2013 19:22
Messaggi: 5

Top

Purtroppo non ha un i phone... :( non mi voglio arrendere!! A chi potrei rivolgermi?? Tra l altro qualcosa mi appare in "ricerca in i phone"... Vuol dire che da qualche parte esistono!!! Forse e' stupido ma ci piango da tre giorni... Per me sarebbe importantissimo!!!

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Capisco che per te possa essere importantissimo, ma se hai cancellato la conversazione e non v'è traccia della stessa da nessuna parte, non ci sono molte possibilità
Cosa vuoi dire quando scrivi
Anna1234 ha scritto: Tra l altro qualcosa mi appare in "ricerca in i phone"...
Potresti essere più chiara?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Anna1234
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 feb 2013 19:22
Messaggi: 5

Top

Scusa ma quando ti dicevo che sono un disastro non scherzavo!! Hai presente il motore di ricerca Dell i phone?? "Cerca in i phone"? Se metto delle parole specifiche visualizzo l inizio di messaggi che in realtà ho purtroppo cancellato... Magari non tutti... Però potrei forse recuperare almeno qualcosa...

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Anna1234 ha scritto:Hai presente il motore di ricerca Dell i phone?? "Cerca in i phone"? Se metto delle parole specifiche visualizzo l inizio di messaggi che in realtà ho purtroppo cancellato... Magari non tutti... Però potrei forse recuperare almeno qualcosa...
se intendi questa schermata, che si ottiene facendo "swipe" verso dx sul telefono....

Immagine

...allora non dovresti averli cancellati :shock:
Infatti, come vedi, digitando "solo su iPad" vengono fuori due SMS, contenenti quelle parole, che io non ho cancellato dal mio telefono.

Puoi provare a fare un backup del telefono e poi puoi verificare con i software descritti in questo topic se riesci a visualizzarli.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Anna1234
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 feb 2013 19:22
Messaggi: 5

Top

Ti ringrazio!! Sei gentilissimo!! Farò un altro tentativo... Ma il mio amico ha provato sia il back up sia alcuni programmi senza successo!! :'(

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Non farlo fare al tuo amico: fallo tu e poi usa l'applicazione come descritto in questa discussione.

Ma tu hai un Mac o win?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Anna1234
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 feb 2013 19:22
Messaggi: 5

Top

Win!!

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Allora il software di questo topic non funziona e io non so darti altri consigli.

Ho solo trovato questo
http://www.recuperarefile.net/recupero-dati-iphone.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so se funziona :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

OscarForensic
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 feb 2013 18:11
Messaggi: 1

Top

Si possono recuperare i messaggi dal telefono, ma servono soluzioni professionali

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
OscarForensic ha scritto:Si possono recuperare i messaggi dal telefono, ma servono soluzioni professionali
Buonasera.
Se vuoi aggiunger qualcosa, puoi farlo qui
posting.php?mode=post&f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Carolwolfe
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 15 set 2013 17:41
Messaggi: 4

Top

pepe ha scritto:Buongiorno, sono disperato e ad un passo dall'estremo gesto, o quasi.
Altre volte per faccende mac mi avete tolto dai guai, ora si tratta di un iphone 4.
Ieri sera per errore ho eliminato un'intera conversazione sms che devo assolutamente recuperare prima di perdere il lume della ragione e fare qualche sciocchezza.
Cerco di fare humor ma vi assicuro che l'episodio che mi è capitato dopo l'iniziale disperazione mi ha fatto cadere un po' in depressione.
Si tratta dei messaggi scambiati in 4 anni con la persona più importante della mia vita, in questi 4 anni ci siamo sposati, abbiamo avuto una bambina stupenda, ho comprato e venduto due case, ho preso un cane e due gatti e quella conversazione è piena zeppa di tantissimi messaggi che mi dispiacerebbe enormemente perdere per sempre.

Non voglio ripristinare il telefono da backup... e qui sta la grandissima complicazione... voglio solo riprendere quella singola conversazione e infilarla di nuovo lì dove era.

Mi aiutate? Vi supplico, sono disperatissimo.
ciao pepe.
alla fine ci sei riuscito?
è successa la stessa cosa anche a me oggi ed ancora non riesco a venirne fuori.. :(

henri2398
Stato: Non connesso

Top

[Edit by admin] Sono uno spammer ed ho fatto la fine che merito!

Immagine

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti