Plug - in per Mail

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

sta sera Vi pongo questo nuovo quesito; volevo sapere se esiste un Plug - in per il programma Mail che sia free o a pagamento non mi cambia la vita, ma l’importante che mi dia la possibilità di navigare le pagine internet al interno del programma Mail. In pratica vorrei avere questa funzione su Mail che poi la uso sul programma di Outlook della Microsoft.


RingraziandoVi anticipatamente per le risposte che mi darete Vi auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Che io sappia no, purtroppo. Se non ricordo male Thunderbird ha questa funzione. Io ti consiglio di provarlo. Non è male e, per chi proviene da Outlook, ha un look-and-feel molto familiare.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Ti ringrazio di tutto ma non volevo abbandonare Mail per un programma doppio, è per questo che cercavo un Plug -in di quel genere, ed ero anche a conoscenza che Thunderbird lo aveva questa funzione; non è che provengo da Windows lo uso solo per lavoro e questa funzione mi era comoda ormai uso Mac da oltre 10 anni da quando c’era Os 9.2

Ti ringrazio ancora di tutto e ti auguro una buona serata.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Mi spiace non ci sia questa funzione. Capisco la tua voglia di non duplicare le applicazioni. Anche io ho quest'idea, a meno che non mi serva qualcosa di particolare.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 72 ospiti