ciao, avrei la possibilità di comprare un iphone 4 però Bloccato sotto l'operatore DIGITEL Venezuela, attualmente ha iOS 5.1.1 installato con Jailbreak untethered. , secondo voi è possible sbloccarlo? spero di prenderlo a 100euro, però sono se si può sbloccare, grazie mille
cris89 ha scritto:ciao, avrei la possibilità di comprare un iphone 4 però Bloccato sotto l'operatore DIGITEL Venezuela, attualmente ha iOS 5.1.1 installato con Jailbreak untethered. , secondo voi è possible sbloccarlo? spero di prenderlo a 100euro, però sono se si può sbloccare, grazie mille
sezione sbagliata
a 100 euro? lo compro subito
se ha gia il jailbreack si si può sbloccare
Imac 21.5
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz
Turbo Boost fino a 2,7GHz
8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
cris89 ha scritto:scusate per la sezione sbagliata, so che ha il Jailbreak untethered., ancora devo parlare con il proprietario
comunque sia io non lo prenderei poi fai tu...
non lo prenderei perchè io odio la pirateria
Imac 21.5
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
cris89 ha scritto:io più che la pirateria odio l'ammattimento per sbloccarlo, però se è per 100euro potrei anche perderci tempo, secondo te si può sistemare?
per quello che so io si però dopo puoi usare solo una sim esempio
lo sblocchi con la tim un giorno decidi di passare a vodafone,wind ecc non puoi usarla perche funziona solo con la scheda con cui lo sblocchi ovvero la tim
anche per questo non lo prenderei..
Imac 21.5
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
Imac 21.5
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
ho preso l'iphone 4 ma c'è un problema, è bloccato, anche se lo collego a itunes lo riconosce ma appare un lucchetto e nient'altro cosa posso fare? grazie mille
il telefono è italiano, l'ho preso da uno che abita a 7km da casa mia, lo aveva la figlia che adesso ha preso il 5
dimenticavo, al momento non ho la sim inserita perchè non ho ancora una microsim, può dipendere da questo?
Il mio iPhone senza sim non si attivava, pur essendo italiano e senza operator-lock.
Comunque magari puoi approfittare del momento per ripristinarlo da DFU in modo che sia ben pulito e aggiornato per quando avrai la sim . Sempre se il telefono è italiano e senza blocchi vari.