Ciao cari, quando ho comprato il MacPro un paio di anni fa online in offerta c'era la chiavetta per eyeTV. Tutto molto bello tranne per il fatto che è completamente inutile perchè riceve solo 8 canali di cui 4 radio...
Nemmeno la rai... (non che sia un dramma, visti i programmi che danno, ma è il principio...)
Graz
Ehm... veramente la domanda era nel titolo...
Tant'è. Mi chiedevo come si fa per vedere i canali tv tradizionali, visto che dalla ricerca automatica ne vengono fuori 4 (video- all music, repubblica tv...) + 4 (audio - all music e altre radio...).
Aggiungo che non è un problema di cattiva ricezione perchè ho provato da diversi punti della città.
Graz
Togliendo quelli a pagamento ne vedo 25 tra tv e radio. Alcuni canali non si vedono correttamente, quindi bene dire 15. Parlo di digitale terrestre. Per l'analogico non posso aiutarti. Ma usi l'antennina o colleghi il tv tuner all'impianto di casa?
A volte rispondere a certe domande risulta estremamente complesso, specie quando non sia hanno sufficienti elementi.
Dipende, se cerchi canali digitali o analogici, in Sardegna (molto avanti con il digitale) si prendono una marea di programmi, in altre regioni si e' no 4/5.
Poi dipende se usi l'antennino oppure lo colleghi ad un'antenna centralizzata (molto meglio).
Dipende se ti trovi in una citta o in centro rurale.
Insomma sono molteplici i fattori che influenzano la ricezione.
@Fragrua: vai tranquillo.
@Tutti gli altri: per adesso ho utilizzato l'antennina, ma conto di fare qualche prova anche con l'antenna di casa. Mi trovo a Torino, una città che tra un mese dovrebbe convertire l'analogico in digitale terrestre (!)
In effetti non mi importa che siano canali digitali o analogici, ma che se ne vedano più di 4!
Si accettano consigli