Time Macine e i backUp DEI dischi esterni

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Poltrek
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 03 ago 2007 11:48
Messaggi: 115
Località: Milano

Top

Contatta:
Ciao a tutti,
torno a chiedere supporto per un problema che non riesco a risolvere, ovvero non so come far fare il BackUp della libreria delle foto e della musica a Time macine, dato che entrambe le librerie si trovano poizionate su HD esterno.
il Disco utilizzato per il BackUp e' anch'esso esterno ed è diverso da quello in cui risiedono le librerie.
Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Time Machine esegue il Backup del Sistema attivo, non dei dischi esterni. A tutti gli effetti è una macchina del tempo, non un software per il backup.
Puoi usare uno dei numerosi software di sincronizzazione delle cartelle che trovi su www.versiontracker.com
;-)

MRD
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 27 feb 2009 14:32
Messaggi: 106

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da MRD »

Ma in teoria se si lasciano collegati ed accesi gli hd esterni, time machine fa il backup anche di questi, no?!

io ho installato da poco time machine, però mi sembra che entrandoci dentro posso navigare anche all' interno di backup relativi agli hd esterni.

Ho due hd esterni firewire collegati in cascata al mio iMac (sempre collegati e sempre accesi). Mi sembrava che la cosa funzionasse...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai ragione, mi correggo. In effetti nelle mie impostazioni risultano esclusi, quindi teoricamente se li rimuovessi dalla lista delle esclusioni sicuramente verrebbero inclusi.
Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 57 ospiti