Convincere mio padre a prendere un Imac

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

mannaccia a explorer..mi ha scritto il messaggio 5 volte :cry: :cry:

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Sei troppo forte klo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi quando ce l'hai fai come me e come tutti quelli che ce l'hanno:
Ti bulli con tutti perché hai il non plus ultra dei computers.

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Ho appena visto questo: beccati il computer di 50 Cent!!!
http://www.youtube.com/watch?v=esCk30WA ... er&search=
mitico... solo che lui ha il 17".. fa il figo!

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

grazie per il troppo forte :D quando sarà....ti diro se mi bullo o meno... :D

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Dovrai bullarti per forza, c'è scritto anche sul libretto d'istruzioni del Mac Book Pro :D

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

:D
è un buon equilibrio qualità - prezzo???
1

APPLE iMac 2.0 IC2Duo 1GB 250 HD2400XT 20"
è un buon equilibrio qualità - prezzo???
2

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

ciao, io li ho comprati entrambi venerdi'

devo dire che l'iMAC e' molto bello, e' veloce e, a parte un problemino contingente (vedi forum Airport e iMac) specifico della singola macchina, devo dire che mi piace, e' veloce ed ha un'estetica davvero valida...
il Macbook Base invece lo trovo costoso per le prestazioni che da... il monitor è piccolo, è piu' lento di iMac a dispetto dello stesso processore, HD è davvero poco capiente (almeno nel modello che segnali tu... cosi' come non ha il masterizzatore DVD)

al momento dell'acquisto la differenza e' di soli 150 euro... se non ti serve "assolutamente" un portatile prendi iMac (e' anche facile aggiornare la RAM perche' ha dei cassettini sotto, si aprono senza smontare praticamente nulla ed ha una sola slot occupata con 1 Giga cosi' compri solo l'upgrade mentre il macbook ha due slot con 512 e se vuoi passare a 2 Giga devi comprarli tutti.
Ultima modifica di Parsifal il lun, 17 set 2007 18:44, modificato 1 volta in totale.

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

quindi mi consigli un fisso piu che un portatile giusto??? :D

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

tutto dipende dall'utilizzo
Se ti SERVE la MOBILITA' ad ogni costo allora il MacBook non e' male, ma sai che questa mobilita' ha un costo... sei disposta a pagarlo?

Se il computer lo usi a casa e per vedere video misicali, fare grafica o disegno... privilegia un monitor grande e luminoso, la possibilita' di salvare su DVD i tuoi files e, cosa non trascurabile considera la maggiore velocita' nella grafica di iMac rispetto a MacBook ed anche l'economia di un upgrade che sara' presto necessario.

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

il portatile era + uno sfizio...infatti sto cercando di trovarlo usato per non spendere moltissimo...dicevi che iMAC ha un difetto contingente di che si tratta??? :roll:

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

e' un problema della MIA macchina in particolare che sembra si sia risolto, trovi tutta la storia sotto il topic "Airport e novi iMac"

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

grazie..ho dato un occhiata al post..e mi son messa le mani nel capelli... :cry:

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

non spaventarti..... io uso Mac dal 1987 e ti assicuro che questo e' un caso piu' unico che raro... e poi su un sito del genere cosa puoi leggere? soprattutto i guai e come risolverli!
Il 99% dei possessori di Mac non hanno di questi problemi ed io stesso in 20 anni ho usato esattamente ... asp... forse 36 macchine Apple a partire dall'SE e a parte il problemadi ieri con iMac ho avuto solo un crash definitivo di un HD su un iMac bondi blue nel 1998 (era un disco marchiato IBM) ed un monitor Apple 17"AV che e' morto su un PoweMac7600 nel 1997.
Tieni presente che l'SE funziona ancora... per tacer dell'SI del IIci del IIcx dei 2LC dell'LCIII del 475 dei due LC630 del 6400 del'8200 del 7200 cavolo.. ho perso il conto di nuovo... ma nessuno e' stato dismesso per malfunzionamento ma solo per anzianita'...molti sono ancora in garage e li hanno usati le mie figlie fino all'anno scorso (il 7600 ad esempio con 512 di RAM e un G3-500 e grafica ATI lo usano ancora... per i giochi che girano sul system 9

kloklo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 08 set 2007 23:42
Messaggi: 30

Top

hai ragione il forum serve per risolvere i problemi :D io non ho mai usato un mac...tranne a scuola...e quando lo comprerò sarà il primo mac che acquisto.. :D

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

E l'ultimo sistema operativo che userai mai. 8)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti