creare playlist iTunes da cartelle windows

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

hBj9
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 giu 2011 20:48
Messaggi: 47

Top

Buongiorno :)
come da titolo sto cercando di creare una playlist iTunes da una cartella di brani musicali evitando di caricarli una alla volta.
Vi ringrazio in anticipo, saluti :D

p.s. buon Natale 8)


hBj9
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 giu 2011 20:48
Messaggi: 47

Top

Kernel Panic ha scritto:Buon Natale anche a te, ma non ho capito che c'entra Windows ...... :?
era per specificare la piattaforma Kernel Panic. Ogni volta che provo a trascinare un file o una cartella su iTunes compare il segno di divieto, costringendomi a caricare la musica passando da menù "aggiungi file/cartella alla libreria". Ho provato più volte a reinstallare ma niente, è come se ci fosse una funzione disabilitata. Stesso problema con TuneUp, programma che ho acquistato regolarmente ma che, a queste condizioni, diventa di difficile utilizzo. :)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Cieo e Buon Natale :santa:

Dubito che qualcuno ti possa aiutare, tuttavia comincia a dirci che SO usi e che versione di iTunes.
Io per esempio potrei provare su un pc per cercare di capire cosa non va, ma non ti saprò aiutare se hai installato un SO più recente di XP.
Un'altra informazione utile è conoscere le tue impostazioni delle preferenze di iTunes, sia quelle generali e di importazione, sia quelle avanzate.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

hBj9
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 giu 2011 20:48
Messaggi: 47

Top

mauropasha ha scritto:Cieo e Buon Natale :santa:

Dubito che qualcuno ti possa aiutare, tuttavia comincia a dirci che SO usi e che versione di iTunes.
Io per esempio potrei provare su un pc per cercare di capire cosa non va, ma non ti saprò aiutare se hai installato un SO più recente di XP.
Un'altra informazione utile è conoscere le tue impostazioni delle preferenze di iTunes, sia quelle generali e di importazione, sia quelle avanzate.

Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!! :P
SO windows Vista, ultima versione di iTunes la 11, impostazioni di default.
Ma perché sul Mac non mi da di questi problemi?...purtroppo non ho più spazio sull'HD del MBP altrimenti avrei sincronizzato con quello..

hBj9
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 17 giu 2011 20:48
Messaggi: 47

Top

upp :D :D :D

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti