APC Smart-UPS 750VA LCD

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto:Ci siamo oggi qui riuniti, interrompendo un lungo letargo, al fine di stabilire se la domanda presentataci, non conforme al regolamento, da tal Kippi, meglio conosciuto come Ke Palle o, ancor meglio come Kernel Panic, sia da prendere in debita considerazione e posta all'ordine del giorno.
Il mio username in questo forum è Kernel Panic, unica abbreviazione consentita K. P.

In futuro cerca di tenerlo presente per favore.

Grazie.

No, no, non ci siamo.
Il Rinkoclub prevede che i Signori Soci o aspiranti tali debbano, tra le conditio sine qua non per l'accettazione, essere dotati di spirito e di capacità di adattamento tipici del ruolo che dovranno andare a ricoprire.

Egr. Sig. Kernel Panic,
mi duole pertanto comunicarLe che la Sua domanda di accesso al nostro Club, viene respinta.

Cordiali saluti
Matt Leega
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

alessandrocondorelli
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 12 dic 2012 18:38
Messaggi: 8
Località: Catania

Top

Contatta:
Ragazzi non mi è ancora chiaro se i 2 cavi IEC 320 C13 maschio/femmina forniti in dotazione con l'UPS siano utilizzabili con il nuovo iMac (late 2012) visto che il cavo di alimentazione originale ha quella sorta di ventaglio tondo.

Grazie per la collaborazione
Alessandro Condorelli

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

alessandrocondorelli ha scritto:Ragazzi non mi è ancora chiaro se i 2 cavi IEC 320 C13 maschio/femmina forniti in dotazione con l'UPS siano utilizzabili con il nuovo iMac (late 2012) visto che il cavo di alimentazione originale ha quella sorta di ventaglio tondo.

Grazie per la collaborazione

ventaglio tondo ?! :D che razza di iMac hai preso :D

sostituisci il cavo di alimentazione dell'Imac con uno di quelli in dotazione con l'UPS

alessandrocondorelli
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 12 dic 2012 18:38
Messaggi: 8
Località: Catania

Top

Contatta:
Alessandro Condorelli

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

alessandrocondorelli ha scritto:Mi riferivo a questo:
http://www.ebay.it/itm/CAVO-ALIMENTAZIO ... 1001273327

è una normalissima spina Schuko e dall'altro lato c'è la IEC 320 C13 femmina che è il classico spinotto del 90% delle apparecchiature elettroniche PC e Mac compresi !

ripeto, elimini il cavo originale Apple e al suo posto innesti direttamente il cavo fornito con l'UPS

se poi ti piace tenere il cavo originale dell'iMac, devi costruirti una codetta con una Schuko femmina da un lato e una IEC 320 C13 maschio dall'altra per innestarla sull'UPS

alessandrocondorelli
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 12 dic 2012 18:38
Messaggi: 8
Località: Catania

Top

Contatta:
Vuoi dire che non vendono un cavo con quelle caratteristiche per iMac, quindi bianco?
Alessandro Condorelli

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

alessandrocondorelli ha scritto:Vuoi dire che non vendono un cavo con quelle caratteristiche per iMac, quindi bianco?

forse si, bisogna cercare ! onestamente non ho mai badato al colore di un cavo, specialmente se sta dietro al computer.....chi lo vede il colore ?

alessandrocondorelli
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 12 dic 2012 18:38
Messaggi: 8
Località: Catania

Top

Contatta:
Hai ragione, ma io sono un perfezionista. Comunque ti ringrazio per il supporto.
Alessandro Condorelli

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti