Problemi a masterizzare .mkv con Toast

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mauro_sava
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 10 dic 2012 17:38
Messaggi: 4

Top

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e l'ho sempre trovato molto utile per un sacco di cose. :D
Volevo porre a voi esperti un mio problema che ho da un po di giorni.
Ho un masterizzatore blu-ray e quando scrivo dei film in formato .avi e .mkv dalle dimensioni di circa 10 15 gb, con Toast Titanum con plug-in hd bd, il lettore blu ray 3d da tavolo che ho alcuni file li riconosce altri invece no. Quando masterizzo gli stessi identici file con il comando implementato in mac osx (ho snow leopard) questa inspiegabile distinzione il lettore blu-ray da tavolo non la fa.
A questo punto non capisco perchè masterizzando con Toast alcuni file video non risultano leggibili dal lettore bluray e invece se masterizzo con il comando di snow leopard (quello quando clicchi col tasto destro e il menu' a tendina dice -masterizza su disco - per intenderci) il lettore non ha problemi di lettura dei file video. Potrei benissimo continuare a copiare i dischi con il comando di mac osx ma vorrei usare toast che penso sia migliore e piu' sicuro. Consigli ?

Un altra domanda, tanto per non aprire un altro post, esiste un programma per decriptare film bluray che mantenga la cartella bdmv ? ovviamente gratis freeware.

Grazie in anticipo :D

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31347
Località: Sicilia

Top

mauro_sava ha scritto:Un altra domanda, tanto per non aprire un altro post, esiste un programma per decriptare film bluray che mantenga la cartella bdmv ? ovviamente gratis freeware. ....
E' arrivato da poco, te lo segnalo ma per ovvi motivi non l'ho mai testato: http://www.bluray-player-software.com/m ... d-copy.htm" onclick="window.open(this.href);return false;



Benvenuto nel forum. viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:

mauro_sava
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 10 dic 2012 17:38
Messaggi: 4

Top

GRAZIE :D :D


mauro_sava
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 10 dic 2012 17:38
Messaggi: 4

Top

Certo :D. Non per essere insistente ma non mi sai dire nulla per quanto riguarda la questione di toast che non mi masterizza a dovere? Grazie di nuovo.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31347
Località: Sicilia

Top

Purtroppo io non ho mai provato masterizzazioni di questo tipo anche perchè per quel che ne so i video con estensione .avi o .mkv sono in realtà dei rip più o meno riusciti degli originali DVD o Blu-ray (tanto varrebbe allora scaricarsi direttamente le cartelle VIDEO_TS o BDMV) e ulteriori passaggi causerebbero un abbassamento della qualità video.


Ma su quale supporto fisico masterizzi, su DVD o su Blu-Ray vergini?

mauro_sava
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 10 dic 2012 17:38
Messaggi: 4

Top

Masterizzo su blu-ray con toast e alcuni file non riescono a essere letti dal lettore bluray da tavolo, mentre con il comnado masterizza su disco integrato in leopard non ci sono problemi a leggere. Bhuu cose inspiegabili.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti