Moderatore: ModiMaccanici
Anche se la tua è ovviamente una provocazioneKIKKA ha scritto: Fa più figo... o meglio intellettuale... leggermente filosofico.. andarsene in giro con la "mela" ?
Chi mela beve tè... e legge tranquillo incurante del caos del resto del mondo?
Andarsene in California per qualche anno perchè no (sperando che non ci siano scosse di terremoto in quel periodo) ma niente scambio di case, please ....KIKKA ha scritto:.... oppure fare uno scambio di casa e andarsene in california per 2 anni magari vicino a Cupertino...
Strafragrua ha scritto:Per me Apple è una scelta. È la scelta di avere pochi problemi. .....
JAPPKernel Panic ha scritto:Andarsene in California per qualche anno perchè no (sperando che non ci siano scosse di terremoto in quel periodo) ma niente scambio di case, please ....KIKKA ha scritto:.... oppure fare uno scambio di casa e andarsene in california per 2 anni magari vicino a Cupertino...
Strafragrua ha scritto:Per me Apple è una scelta. È la scelta di avere pochi problemi. .....
Tra notti brave e corse mattutine quasi non dormo più!MarcoMa ha scritto:Franz ma stai tornando o ti stai svegliando?
fragrua ha scritto:Io me ne andrei in Africa, ma questo è un altro discorso.Tra notti brave e corse mattutine quasi non dormo più!MarcoMa ha scritto:Franz ma stai tornando o ti stai svegliando?
Sono stato "fermo" vent'anni! Ora non mi blocca più nessuno!KIKKA ha scritto:l' importante non fermarsi mai
solo i deboli dormonofragrua ha scritto:Io me ne andrei in Africa, ma questo è un altro discorso.Tra notti brave e corse mattutine quasi non dormo più!MarcoMa ha scritto:Franz ma stai tornando o ti stai svegliando?