iPhone5 : Facciamo la conta di chi lo compra.

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Fab71, puoi pensare e ridere quanto e di chi più ti pare e piace, quello che non è gradito in questo forum, lo ripeto e mi stupisco di doverlo fare è che non sono graditi gli insulti ad altri che siano o meno individuabili.

O sei convinto che "cerebroleso" significhi "simpaticone cazzeggiante"?

Non mi pare ti si chieda molto no?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

significa che ha un cervello leso :)

Che problema c'è ? :-D


Non mi pare essere così offensiva.. qualcun altro ha esplicitamente usato il turpiloquio e non penso abbia suscitato alcuna tua reazione. Perché.

Scrivo su iMaccanici dal mio GT-I9100 usando Tapatalk - 2

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

fab71 ha scritto:qualcun altro ha esplicitamente usato il turpiloquio e non penso abbia suscitato alcuna tua reazione. Perché.
Perché mi è sfuggita oppure perché quando ho scritto genericamente senza citare nessuno in particolare, si è adeguato e/o ha chiesto persino scusa.

Pensa se ora qualcuno scrivesse: chi non si compera l'iphone 5 é un cerebroleso che si priva di cotanto godimento, soprattutto se poi si compera e cerca di usare un GT-I9100

Ti sentiresti offeso o ti limiteresti a pensare di avere un cervello leso?
Se così facessi, mi obbligheresti a condividere il tuo pensiero. :twisted:

Sto scherzando, dai non prendertela :wink: condividi un modo di scrivere meno "a rischio", nessuno vuole farti cambiare idea o opinioni.

Trova, se proprio vuoi, il modo di esternarle senza insultare.

Grazie.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

Volevo prenderlo ma poi mi son detto: perchè comprare un iPhone da 729€ (il più caro in tutta Europa) per avere una striscia in più di applicazioni?
Sto benissimo con il mio iPhone4 e per ora gli rimarrò fedele visto e considerando che di questi tempi i soldi non sono mai abbastanza.
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti