Siri su tutti gli iDevice

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

e come fai a dire che è una cagata se non ti va??? :D :D :D

a me, che va, piace, anche se devo dire che ha un po di latenza nel rispondere e, a volte, probabilmente a causa della grande richiesta, non risponde proprio...

Ultimamente però mi sta rispondendo ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

La mia era solo una battuta, appunto perchè non mi va, o meglio ha funzionato per poco e poi basta.. Sono invidioso.... Non va a tanti comunque e rallenta tanto il sistema. Ma a te funziona ancora??
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Provato in questo momento, ha risposto immediatamente....
A volte funziona davvero bene, altre volte la latenza è parecchia, altre volte non va proprio, però da quando ho fatto l'update sembra andare meglio, per ora mi risponde sempre, poi non è che la interpello continuamente...
Per curiosità ho verificato il server proxy, uso https://thinktogether.mine.ru" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Ho rifatto l'altro giorno tutto il procedimento, passo per passo ma con la lingua in ing. ancora impostata mi dice sempre I'm sorry....... Si il proxy è quello. Proverò eventualmente a fare un bel ripristino per pulire gli eventuali files rimasti che magari possono dare fastidio.
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Scialla ha scritto:Provato in questo momento, ha risposto immediatamente....
A volte funziona davvero bene, altre volte la latenza è parecchia, altre volte non va proprio, però da quando ho fatto l'update sembra andare meglio, per ora mi risponde sempre, poi non è che la interpello continuamente...
Per curiosità ho verificato il server proxy, uso https://thinktogether.mine.ru" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi ma.. come fate a fidarvi? voglio dire, installre un software di terze parti e.. configurare un proxy (in Russia!!!!)... non lo farei manco morto... la conoscete 'sta gente? Vi rendete conto che cosi' *tutto* il vostro traffico dati passa per il proxy -e di conseguenza... puo' essere analizzato!- ??

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

e qual'è il problema???

Anche viber, che è usato universalmente, si appoggia a una società iraniana!!!

Se attraverso il proxy russo passano le mie conversazioni vocali e i miei appunti promemoria o gli appuntamenti in calendario... chissenefrega, ascoltino pure, non so proprio cosa possano farsene!!!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Scialla ha scritto:e qual'è il problema???

Anche viber, che è usato universalmente, si appoggia a una società iraniana!!!

Se attraverso il proxy russo passano le mie conversazioni vocali e i miei appunti promemoria o gli appuntamenti in calendario... chissenefrega, ascoltino pure, non so proprio cosa possano farsene!!!
naturalemente e' una scelta personale... io per esempio ho l'app per comunicare con la banca e seppur la comunicazione e' criptata non mi sognerei mai di avere framework di terze parti che intercettano le mie comunicazioni...

La cosa importante e' che le persone sappiano quali rischi corrono (!!!).

Nel caso del backport di Siri chiedetevi perche' le persone lo fanno.. non penso sia semplice 'altruismo'.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Anche io ho l'applicazione della banca, che però necessita del codice della chiavetta.
Il fatto di utilizzare un proxy russo però non vuol dire che vedono quello che ho sull'iPhone ma solo quello che passa dal proxy, ovvero i dati che ho in dicato prima e poco altro...
E non è detto che l'uso di un proxy americano o italiano sia invece tanto più sicuro. In ogni caso possono accedere a dati con cui possono fare ben poco...
In ultimo questi porting sono attivi da un pò e, se vi fossero stati problemi di sicurezza, sarebbero oramai emersi in rete
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Scialla, Viber non era israeliano?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Comunque consiglio prudenza su quello che installate sui vostri citofoni; non dimenticate che sono potenzalmente estremamente invasivi della vostra privacy (se on ve ne frega beh tano di cappello)


– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

mauropasha ha scritto:Scialla, Viber non era israeliano?
Vero, ecco cosa mi suonava strano.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Forse hai ragione, o almeno cosi mi sembra.. Boh
Io torno a ripetere che questi programmi non accedono a tutto il telefono e qui di a tutte le informazioni contenute, ma solo a quello cui acconsentite..
Secondo me, al giorno d'oggi, la gente si riempie un po' troppo la pocca della parola privacy e poi però pubblica qualsiasi cosa su faccialibro...


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Scialla.. again ognuno fa quello che vuole; ma per i piu' inesperti cerchiamo solo di far comprendere entrambe le parti della medaglia e non solo una (che bello ho siri su tutti gli idevices e' facile facile)

Per facebook; se sai come impostarlo NON stai mettendo in piazza la tua vita ed ad ogni modo sei tu che decidi quale contenuto pubblicare (al contrario di quanto potrebbe fare un software di dubbia provenienza, a tua insaputa).

Avatar utente
adamreith61
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 27 ott 2012 09:20
Messaggi: 7
Località: Modena

Top

Scialla ha scritto:Provato in questo momento, ha risposto immediatamente....
A volte funziona davvero bene, altre volte la latenza è parecchia, altre volte non va proprio, però da quando ho fatto l'update sembra andare meglio, per ora mi risponde sempre, poi non è che la interpello continuamente...
Per curiosità ho verificato il server proxy, uso https://thinktogether.mine.ru" onclick="window.open(this.href);return false;
Salve gente. Scusate il ritorno tardivo a questo punto della discussione,nel fattempo incentrata su altri aspetti. Ma per me la cosa sta assumendo le fattezze de "I Sepolcri",che è tutto dire visto che odiavo a dir poco Ugo Foscolo (mi ricordo solo la fine "... e finché il Sole risplenderà su le sciagure umane",perché in quanto fine mi provocava un senso orgasmico di sollievo). Ho passato questi giorni a flagellarmi. Anche con l'update che menzioni non mi considera,altezzosamente arroccato sul suo proxy,che è quello che dici tu. Poi ho fatto la genialata:aggiornato a iOS 6! Beh,con [Ac!d]Siri per iOS 6 (miracolo!),con proxy WordJelly,in inglese (Regno Unito o Stati Uniti is the same thing) risponde! Piccolo particolare,quando poi lo passi in italiano continua a scrivere in inglese e pronuncia le lettere in italiano,davvero una meraviglia...Ci ho litigato per un po' poi ce l'ho data su anche perché molti tweaks Cydia non sono compatibili o crashano con respring e safe mode ad libitum,ovviamente nell'accezione esasperativa della locuzione.
Ho fatto il downgrade a iOS 5.1.1 e sono di nuovo qua a condividere le mie pene con voi,a vostro piacere,con eventuali suggerimenti in merito e/o proxy alternativi. Non scarto a priori neanche la possibilità di riaggiornare a iOS 6,se qualcuno sa darmi delle dritte sulla risoluzione del problema che dicevo. Abbiate pazienza se i miei interventi vi annoiano o infastidiscono. Chiedere è lecito,giusto?
Ciao

Avatar utente
iacuiz
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 09 mag 2012 14:07
Messaggi: 648
Località: Rieti / Perugia

Top

È possibile anche su iPhone4 con iOS6? Ma serve il jailbreak? Apple non pensa di metterlo in un prossimo aggiornamento a iOS 6.x?
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.

(cit. William Burroughs)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti