Aiuto! Mio figlio è su Facebook…

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62882
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine

Dal 25 ottobre scorso mio figlio Silvio (silgrua) è su Facebook. Inutile dirvi che per me era meglio cadere in curva dalla moto, ma adesso come gli spiego che FB è il sale e fa "male"?
Ha già accettato decine di amicizie, di cui oltre la metà è gente che avevo con delicatezza allontanato dalla mia vita e che nemmeno lo conoscono di persona. Ma loro, come zecche curiose, assetate di pettegolezzi, sono state scaraventate verso di lui dal meccanismo di raccolta e selezione del social network più popolare del pianeta. "Forse potresti conoscere anche…"
Parenti di cui ignoro lo stato civile, amici di "amici" di cui ignoro l'attività, gente che davo per morta e sepolta… ora tutti amici di mio figlio su Facebook! Aiuto, diteglielo voi di cancellarsi!!!

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Se vuoi te lo tengo d'occhio io, una bella lezione su come usare FB al meglio....
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Complimenti Silvio!
Proprio una bella idea.

Fare sempre di testa propria e 'ndo cu_o a tutti.

Ora che finalmente sei diventato...Grande, prova a chiedere a tutti i tuoi nuovi amici 10cent. per misurare la consistenza della loro amicizia.

Ricordati anche che tutti leggono quello che scrivi e il web se ne ricorderà per sempre.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62882
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Crystal67 ha scritto:Se vuoi te lo tengo d'occhio io, una bella lezione su come usare FB al meglio....
Già sarebbe molto, grazie.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Non lo trovo!
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
silgrua
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 24 dic 2007 18:35
Messaggi: 70

Top

fragrua ha scritto:
Dal 25 ottobre scorso mio figlio Silvio (silgrua) è su Facebook. Inutile dirvi che per me era meglio cadere in curva dalla moto, ma adesso come gli spiego che FB è il sale e fa "male"?
Ha già accettato decine di amicizie, di cui oltre la metà è gente che avevo con delicatezza allontanato dalla mia vita e che nemmeno lo conoscono di persona. Ma loro, come zecche curiose, assetate di pettegolezzi, sono state scaraventate verso di lui dal meccanismo di raccolta e selezione del social network più popolare del pianeta. "Forse potresti conoscere anche…"
Parenti di cui ignoro lo stato civile, amici di "amici" di cui ignoro l'attività, gente che davo per morta e sepolota… ora tutti amici di mio figlio su Facebook! Aiuto, diteglielo voi di cancellarsi!!!
ma perchè non ti fai i bip tuoi

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Evitare che i figli si caccino nei guai, SONO bip dei genitori.

Inoltre, ora che sei diventato un personaggio pubblico, abbiamo tutti il diritto di farci i ca##i tuoi. :D

Vuoi la mia amicizia? :D :D

Mi trovi sotto "Martella"
Termine da te coniato e che mi piacque assaje.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

silgrua ha scritto:
fragrua ha scritto:
Dal 25 ottobre scorso mio figlio Silvio (silgrua) è su Facebook. Inutile dirvi che per me era meglio cadere in curva dalla moto, ma adesso come gli spiego che FB è il sale e fa "male"?
Ha già accettato decine di amicizie, di cui oltre la metà è gente che avevo con delicatezza allontanato dalla mia vita e che nemmeno lo conoscono di persona. Ma loro, come zecche curiose, assetate di pettegolezzi, sono state scaraventate verso di lui dal meccanismo di raccolta e selezione del social network più popolare del pianeta. "Forse potresti conoscere anche…"
Parenti di cui ignoro lo stato civile, amici di "amici" di cui ignoro l'attività, gente che davo per morta e sepolota… ora tutti amici di mio figlio su Facebook! Aiuto, diteglielo voi di cancellarsi!!!
ma perchè non ti fai i bip tuoi
Battibecco padre/figlio in diretta sul forum. Altro che facebook!!
Franz, lascialo fare. Se gli hai dato i giusti principi, come credo, ha tutte le armi per difendersi. E poi sa che può contare su di te e, se vuole, su tanti maccanici curiosi :twisted: :twisted: :twisted:
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Come ogni cosa va presa ed utilizzata con equilibrio, lascialo fare e capirà da solo fin dove deve spingersi... del resto anche tu ne avrai fatto di pazzate :D quando eri ragazzo! ne facciamo tutti ancora oggi!
Silvio mò ti aggiungo! :D

Avatar utente
silgrua
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 24 dic 2007 18:35
Messaggi: 70

Top

grazie ndin e simkravitz. :D

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

silgrua ha scritto:grazie ndin e simkravitz. :D
Wagliò, Iapr l'ecchie! Che ad achiutl non ge vol nudd!!!
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

ndin ha scritto:
silgrua ha scritto:grazie ndin e simkravitz. :D
Wagliò, Iapr l'ecchie! Che ad achiutl non ge vol nudd!!!
Non ho mai sentitto parlare Actarus in questo modo e vi assicuro che non ho perso una puntata di Goldrake... :D
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Marpar ha scritto:
ndin ha scritto:
silgrua ha scritto:grazie ndin e simkravitz. :D
Wagliò, Iapr l'ecchie! Che ad achiutl non ge vol nudd!!!
Non ho mai sentitto parlare Actarus in questo modo e vi assicuro che non ho perso una puntata di Goldrake... :D
E' dialetto di Fleed!!! Nel cartone parlavo solo in vegano...
Per un corso accelerato di Fleedese
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 240&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

silgrua ha scritto:grazie ndin e simkravitz. :D

Guarda che anche il mio era un buon consiglio...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62882
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
simkravitz ha scritto:Come ogni cosa va presa ed utilizzata con equilibrio, lascialo fare e capirà da solo fin dove deve spingersi... del resto anche tu ne avrai fatto di pazzate :D quando eri ragazzo! ne facciamo tutti ancora oggi!
Silvio mò ti aggiungo! :D
Simone parli proprio tu che sei PAZZO?
AHAHAHHA

Silvio torna in te… pensa ai tuoi giri in moto… pare che non ci sia più la chiave del CBF!
:twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti